La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
una casa difficile... così difficile che il giorno dopo che mi hai spedito il file sono andata in ferie per riposare!

Ho provato un po' di giramenti vari, poi ho trovato questo:

Immagine

La cucina non sono sicura se può andare lì... fammi sapere.

L'armadio della cameretta è costituito dall'armadio a muro in corridoio. La cameretta è separata dal corridoio da quinte scorrevoli, in modo da non aver un ambiente angusto quando è abitata e privacy quando serve ( è una soluzuione che ho visto su una rivista qualche mese fa, lì integrava la camera matrimoniale con il corridoio giorno... un po' troppo per i miei gusti misantropi, integrare la cameretta con il corridoio notte è più che suff per me).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
Prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità .... la tua proposta ha qualche spunto interessante, ma non realizzabile :cry::
1. la cucina deve per forza essere messa nella parete dove tu hai sistemato il mobile TV.
2. la lavatrice deve stare nel bagno.
3. sono disposta a rompere/spostare qualche parete, ma non posso ridisegnare completamente i divisori interni.

Proviamo a cercare qualche altra soluzione?

#18
La mia idea attuale è questa:

[img][img]http://img463.ImageShack/img463/1435/progetto0de7.th.jpg[/img][/img]

1.Ho spostato il pianoforte nella stanzetta per poter studiare senza disturbare o essere disturbati
2. nella stessa camera ho sostituito il lettino con un pouf/letto, meno ingobrante, ma comodo per ospitare un amico
3. il blocco cucina è composto solo da colonna frigo, lavello e piano cottura, una base di 40 cm con apertura opposta rispetto alla cucina fa da divisorio e piano d'appoggio.

Che ne pensate?