La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
secondo me dovresti chiedere intorno ai 15 euro...
8 mi sembrano davvero pochi. :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#18
lilmaul ha scritto:lo so dammina..ma se poi non mi vuole nessuno perchè son troppo cara??
e se sei troppo bassa credi averci la fila? non funziona mica cosi
io potrei prendere 20 euro l ora x le lezioni di inglese, so che per greco antico si arriva anche a 30 euro l ora

ti consiglio di convincere a fere due ore insieme perche un'ora vola
a quel punto puoi chiedere di meno (ma non meno di - paga donna pulizie + 5 euro ) chiaro?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
ma sei dura eh!
e non rispondi
quanto prende una donna delle pulizie ad alessandria?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
lilmaul ha scritto:ma per le medie? :shock: :shock: :shock: poi qua siamo in alessandria mica a milano :shock: :?
lil per le medie 15 mi sembrano il giusto. Se poi ti senti brava brava brava ad insegnare chiedi anche qualcosina in più.
Se ti sembrano troppi fai 13. ma gli fai un favore. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
per esperienza: non abbassare troppo il prezzo.
i genitori sono contenti di pagare un botto la sapiente e laureata insegnante di sostegno del figlio... solo le ragazzine sfigatelle che danno giusto un aiuto possono chedere massimo 10 euro l'ora...

#24
Lil, dalla cifra che stabilirai aggiungici 2euro di supplemento...panoramico
A mio parere non sei adatta :P (per i maschi)
Ultima modifica di Stropagio il 22/08/07 12:34, modificato 2 volte in totale.

#25
dammispazio ha scritto:ma sei dura eh!
e non rispondi
quanto prende una donna delle pulizie ad alessandria?
dammi e che ne so...mai avuta! penso sugli 8 circa...


cmq quella ha chjiamato stamattina voleva solo sapere il prezzo perchè se no ciccia..io ho preso tempo fino a oggi..ma per lei il costo era fondamentale...
io a insegnare son brava..aiutavo anche in università...ma ho paura adalzare trppo il tiro..son anni che non lo faccio nessuno mi conosce...

#26
Stropagio ha scritto:Lil, dalla cifra che stabilirai aggiungici 2euro di supplemento...panoramico
A mio parere non sei adatta :P (per i maschi)
uccidimi così va :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#27
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma sei dura eh!
e non rispondi
quanto prende una donna delle pulizie ad alessandria?
dammi e che ne so...mai avuta! penso sugli 8 circa...


cmq quella ha chjiamato stamattina voleva solo sapere il prezzo perchè se no ciccia..io ho preso tempo fino a oggi..ma per lei il costo era fondamentale...
io a insegnare son brava..aiutavo anche in università...ma ho paura adalzare trppo il tiro..son anni che non lo faccio nessuno mi conosce...
Allora stai bassa, fai 10 al massimo dodici.. e fai anche un opera di carità che non guasta mai.
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
a volte mi stupisci Lil
quella ti chiama x il prezzo e tu prendi tempo? :shock:
io avrei chiesto se aveva gia avuto insiegnanti e quanto pagava
immediatamente la signora ti avrebbe dettoq ualche euro meno di cio che in realta gli costavano le lezioni
a quel punto avrei aggiunto 5 euro et voila
lei poteva dirti...oh ma e un po alto...
e tu ...quante ore pensava di fare?
e a quel punto se sono parecchie scendevi un pochino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma sei dura eh!
e non rispondi
quanto prende una donna delle pulizie ad alessandria?
dammi e che ne so...mai avuta! penso sugli 8 circa...


cmq quella ha chjiamato stamattina voleva solo sapere il prezzo perchè se no ciccia..io ho preso tempo fino a oggi..ma per lei il costo era fondamentale...
io a insegnare son brava..aiutavo anche in università...ma ho paura adalzare trppo il tiro..son anni che non lo faccio nessuno mi conosce...
eri assistente all'università caspiterina...
vedi che se metti in un po' di medie e superiori le tue credenziali ti chiameranno in molti :wink: e allora potrai fare le parcelle più adeguate...
certo, se dici "ora come ora va bene così, tanto per cominciare"... però, 15 anni fa il mio ex pagava il suo insegnante di supplenza 30000 lire... io non credo che tu debba scendere a livelli da colf, pur di cominciare...

#30
dammi lei non ne aveva idea..ho appunto chiesto quanto le prendevano..lei mai fatte...io le ho detto che dovevamo vederci per vedere il lavoro e ci saremmo messe d'accordo...pare che per ora siano lezioni per i compiti delle vacanze che al 25 agosto il pupo non ha ancora fatti :shock: :shock: poi no so se ha bisogno...
io comunque darei lezioni per passare il tempo più che per guadagno...ma non voglio ne passare per scema ne esagerare...lezioni le davo una vita fa, a gente che già conoscevo...