La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
eh ma che copiona... a me le piastrelle, a lui il pc, a un'altra il lavello... :lol: :lol:

scherzo nè :wink: ....solo che ho appena letto di là :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#48
approfitto di questo topic....avrei bisogno di un consiglio perchè sono indecisa tra piano cottura Foster modello magic
Immagine
oppure questo della Whirlpool
Immagine
Voi quale scegliereste? qualcuno li ha? io sono più per quello della Foster perchè ha anche il fornello rapido e poi credo costi un po' meno

#51
Ing 76 ha scritto:x Franco: ti ho copiato il pc!
Anch'io :oops: :oops: :wink:
La Siemens ti potrebbe dare una provvigione :lol:

#52
Il mio rivenditore mi ha appena consigliato questo p.c. di marca NEFF che costa 1/3 rispetto al Siemens :shock: :shock:
Immagine

#53
Neff fa parte dello stesso gruppo di siemens... ma quello postato da me costa 599 euro di listino... dubito che questo neff ne costi 200.....

Lo scalda vivande serve per tenere in calod pietanze preparate prima oppure per scaldare le stoviglie.... :wink:

#54
Questa mattina mi hanno chiesto per il siemens 1300.00 euro ivato! Mi stanno prendendo tutti per il ... :twisted: ?

#55
Ing 76 ha scritto:Questa mattina mi hanno chiesto per il siemens 1300.00 euro ivato! Mi stanno prendendo tutti per il ... :twisted: ?
Secondo me era una parente di quello che voleva venderti il quarzo a 700 euro al metro :roll:

#56
In effetti ci stavo riprovando con un altro venditore Snaidero!
Mi piace troppo il mod. Idea con quella goletta ed unghiatura tanto carina :cry: :cry: .. laccata grigio piuma e rovere grigio :cry: ...
dovrò comprare la varenna.

#59
Scusate forse su questo forum mi sto facendo la fama da svampita con tutte queste mie domande , ma sinceramente io sposo ad ottobre e sto cominciando ora a mettere mani nel costruire la mia casetta e leggendo i vs. post sto prendendo in considerazione parecchie vs. idee.Anche io ho scelto il lavello della Frankie senza sgocciolatoio, in tal modo mi sembra che la cucina sia molto piu' sistemata. Arrivo al dunque............................................
Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?

Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:a casa abbiamo un aggeggio di plastica da mettere sullo sgocciolatoio.. ha delle cellette in cui casca l'acqua della roba lavata.. poi quando abbiamo finito di lavare lo riponiamo nel sottolavello.. in questo modo non scivola niente e sul gocciolatoio ci va a finire meno acqua!!
sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fatto :wink:

#60
Adriana ha scritto:Scusate forse su questo forum mi sto facendo la fama da svampita con tutte queste mie domande , ma sinceramente io sposo ad ottobre e sto cominciando ora a mettere mani nel costruire la mia casetta e leggendo i vs. post sto prendendo in considerazione parecchie vs. idee.Anche io ho scelto il lavello della Frankie senza sgocciolatoio, in tal modo mi sembra che la cucina sia molto piu' sistemata. Arrivo al dunque............................................
Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?

Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:a casa abbiamo un aggeggio di plastica da mettere sullo sgocciolatoio.. ha delle cellette in cui casca l'acqua della roba lavata.. poi quando abbiamo finito di lavare lo riponiamo nel sottolavello.. in questo modo non scivola niente e sul gocciolatoio ci va a finire meno acqua!!
sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fatto :wink:


l'ha comprato la mia mamma.. guarda penso al supermercato o al mercato settimanale.. non credo che sia un problema trovarlo!! :wink: