La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
zefirodd ha scritto:Fallo!! vedrai non te ne pentirai............. la mia doccia l'ho fatta così ed oltre ad essere esteticamente bella, la sensazione che avrai sotto i piedi è piacevolissima, in quanto a pulizia basta che butti un qualsiasi prodotto per la pulizia, lasci agire e sciaqui........ è già 1 anno che la uso e non ho mai avuto problemi di muffa o altro, l'importante è che chi ti fa la posa la faccia con l'inclinazione giusta per lo scorrimento dell'acqua verso la piletta della doccia, ma credo non ci siano problemi..... ciao :D
non hai una foto??? :D

#18
quote="archibagno"]Mai fidarsi dei rivenditori...[/quote]
quoto... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
io non mi fiderei...piuttosto fallo in pietra ma con il piano liscio.
I trattamenti antimuffa esistono, ma in breve tempo si dissolvono co0me neve al sole.
Il bagno è un discorso, il piatto doccia un altro
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Ciao, ti mandeei volentieri la foto ma nonostante i consigli non ci riesco.......... imbranata......... si........se hai un e-mail però te la mando, lì ci riesco......... :D

#22
zefirodd ha scritto:Ciao, ti mandeei volentieri la foto ma nonostante i consigli non ci riesco.......... imbranata......... si........se hai un e-mail però te la mando, lì ci riesco......... :D
ho visto che poi in un altro topic ci sei riuscita...
aspettiamo la foto anche qui... ;)

#26
Originale!.
Io invece vorrei sapere cosa è quel rivestimento rosso a listelli dentro la doccia e cosa c'è scritto sul vetro,grazie!.

#28
Il rivestimento scuro che nella foto non si vede ma ha dei riflessi ramati con la luce è un tipo di piastrella con un imasto particolare che non so dire, ma che al tatto e liscisssssimo, quasi vellutato, quelli arancione all'interno della doccia sono piastrelle normali ruvide.......... il vetro della doccia lo ha fatto fare il mio ragazzo su mia idea (fa l'idraulico e adesso sfrutta la mia idea da far vedere ai clienti) personalizzato con simbolo cinese sabbiato sul vetro che significa "fortuna"..... Ciao...........(avete visto dopo ore estenuanti di prove sono riuscita a mandare le foto........ sono commossa......)

#29
maddai...
i sassetti nella doccia son bellissimi.
...ma davvero nessun problema con il calcare???!!

#30
bellissima la doccia, sia per i sassetti che per il vetro sabbiato...
sarebbe piaciuta anche a me una soluzione del genere, ma alla fine ho fatto una scelta diversa, complimenti :wink:
Immagine