La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#935
[quote="Lalli04"]A proposito di fobici del colore :lol: :lol:
Ranaaa...la kartell ha fatto i componibili neri!
Immagine

il mio era bianco, dopo un pochino era ingiallito.....bobmboletta spray nero opaco per acrilico da €16 ed ora è bello nero come il bancone!!!!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#936
Ghigolon ha scritto:..il mio era bianco, dopo un pochino era ingiallito....bobmboletta spray nero opaco per acrilico da €16 ed ora è bello nero come il bancone!!!!
... :lol: :lol:

#937
Atomik ha scritto:
mikidiba ha scritto:cosa ne pensate io la trovo stupenda,altro che tivoli!!!
Immagine
questa andrebbe bene per Lanterna... tutti accessori fuxia! :D
wow..mi piace davvero..ma cos'è? radio sveglia?...o magari fa pure il caffè?....visto che la metterei in cucina :lol:
Immagine
Immagine


Immagine

#938
mikidiba ha scritto:
Immagine
Carina, ..a me sembra che scaldi pure i toast.. :lol:
Come anche la mia (sotto), una delle tante derivate dalle belle radio Tivoli.. :roll:
Immagine
Immagine

#939
io la tivoli me la sono fatta regalare per la laurea perchè sono una grande ascoltatrice di radio e devo dire che si sente davvero bene!
anzi adesso mi piacerebbe aggiungere il pezzo con lettore CD ma chissà quanto costa! :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#940
Oggi ho preso lo spremiagrumi koala di viceversa al 50%... Era tra gli ultimi rimasti... Di un bel color gialloscagottomisticoeviolento ma è fico lo stesso
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#941
gabri997 ha scritto:Oggi ho preso lo spremiagrumi koala di viceversa al 50%... Era tra gli ultimi rimasti... Di un bel color gialloscagottomisticoeviolento ma è fico lo stesso
questo colore mi incuriosisce :roll:
quando una foto?

#942
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Oggi ho preso lo spremiagrumi koala di viceversa al 50%... Era tra gli ultimi rimasti... Di un bel color gialloscagottomisticoeviolento ma è fico lo stesso
questo colore mi incuriosisce :roll: quando una foto?
appena ho il tempo di andarmi a comprare un pc
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#943
wow..mi piace davvero..ma cos'è? radio sveglia?...o magari fa pure il caffè?....visto che la metterei in cucina

Io l'ho acquistata in sostituzione della Tivoli e ti assicuro che suona molto meglio,il problema e' che non fa i toast,ma ti assicuro che è una figata!!!!