La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: Cucina con isola e tavolo ? e me lo domandi pure ? magariiiiiii :lol: :lol: ma il problema è: ci sta?????
si credo di si.
60 piano lavoro, 85 distanza fra piano e isola, 120 largezza isola, 80 tavolo, avanzano quanti mt??
:shock: :shock: mt ?... cm vorrai dire.. la cucina è 3x4 mt. quindi facendo due calcoli:
60piano lavoro+85passo+120isola+80tavolo=345 avanzano 55 cm :?...
la vedo difficilissima per non dire impossibile :cry: :cry: anche perchè giusto 2 sedie bisognerà pure mettercele....
acc non ci stai! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#227
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: si credo di si.
60 piano lavoro, 85 distanza fra piano e isola, 120 largezza isola, 80 tavolo, avanzano quanti mt??
:shock: :shock: mt ?... cm vorrai dire.. la cucina è 3x4 mt. quindi facendo due calcoli:
60piano lavoro+85passo+120isola+80tavolo=345 avanzano 55 cm :?...
la vedo difficilissima per non dire impossibile :cry: :cry: anche perchè giusto 2 sedie bisognerà pure mettercele....
acc non ci stai! :cry:
già :cry: :cry: :cry: ... dalle stelle alle stalle in meno di un nanosecondo... vabbè tiriamoci sù vuol dire che peggio di così non sarà e potremo solo fare di meglio :roll:

#228
a parte che la zona notte nn l'hai aggiornata..e se accorciassi quello sgabuzzino giri la cucina (la fai contro la parete della camera) e nell'angolo sotto metti un tavolo..
ci stà? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#229
bertok ha scritto:a parte che la zona notte nn l'hai aggiornata..
:shock: :shock: :shock: mi ca@@i pure ?!?!... ho passato il pomeriggio a fare i rendering della tua cucina e tu mi ca@@i perchè non ho aggiornato la mia piantina !!!!!!!
e se accorciassi quello sgabuzzino giri la cucina (la fai contro la parete della camera) e nell'angolo sotto metti un tavolo..
ci stà? :roll:
sì ci sta, anche se il tavolo viene nella parte + buia della cucina (ti ricordo che il balcone è coperto e di fronte, lato soggiorno, ho una delle pochissime colonne portanti della casa :?) .. ma ci sta.

Senti ma la mia idea fa proprio ca@@re ????

Immagine


Immagine


Immagine


Inanzitutto è simile alla tua per quanto riguarda il tavolo, e poi ero riuscita a farci stare tutto: parete dispense, piano snack con sgabelli e tavolo.

Aspetto mi metto seduta, così quando parti con le stroncature sono pronta .... vai :?
Ultima modifica di annsca il 19/08/07 1:14, modificato 1 volta in totale.

#230
nesuna stroncatura, ma: tride il fatto di avere una casa coi grande e mettere arredamenti striminziti, ti pare? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#231
bertok ha scritto:nesuna stroncatura, ma: tride il fatto di avere una casa coi grande e mettere arredamenti striminziti, ti pare? 8)
pfuuuiiii, pensavo peggio, molto peggio 8) ... ma non saprei.. è che a me non pare così grande ....però è pur vero che non sei il primo a fare queste considerazioni e quindi forse hai ragione tu....mi arrendo, dammi qualche dritta e provo a rifare un rendering ....ricapitolando cucina a L con il lato lungo sulla parete confinante con quella della camera e il lato corto verso l'ex corridoio + tavolo nella parte bassa della cucina verso la parete confinante con il nuovo ripostiglio "allargato". La accendiamo ?

#232
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:nesuna stroncatura, ma: tride il fatto di avere una casa coi grande e mettere arredamenti striminziti, ti pare? 8)
pfuuuiiii, pensavo peggio, molto peggio 8) ... ma non saprei.. è che a me non pare così grande ....però è pur vero che non sei il primo a fare queste considerazioni e quindi forse hai ragione tu....mi arrendo, dammi qualche dritta e provo a rifare un rendering ....ricapitolando cucina a L con il lato lungo sulla parete confinante con quella della camera e il lato corto verso l'ex corridoio + tavolo nella parte bassa della cucina verso la parete confinante con il nuovo ripostiglio "allargato". La accendiamo ?
girare la cucina nn è possibile?
al posto della sala
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#233
Guarda guarda che cosa ho scovato nei miei archivi segreti.... così potrebbe andare ?


Immagine


Immagine


qui c'è ancora il ripostiglio con accesso dalla cucina + armadio guardaroba in ingresso
Immagine


... ehmmm, qui ti ho copiato la porta della cucina ....
Immagine

#234
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:nesuna stroncatura, ma: tride il fatto di avere una casa coi grande e mettere arredamenti striminziti, ti pare? 8)
pfuuuiiii, pensavo peggio, molto peggio 8) ... ma non saprei.. è che a me non pare così grande ....però è pur vero che non sei il primo a fare queste considerazioni e quindi forse hai ragione tu....mi arrendo, dammi qualche dritta e provo a rifare un rendering ....ricapitolando cucina a L con il lato lungo sulla parete confinante con quella della camera e il lato corto verso l'ex corridoio + tavolo nella parte bassa della cucina verso la parete confinante con il nuovo ripostiglio "allargato". La accendiamo ?
girare la cucina nn è possibile?
al posto della sala
oddio, questa la vedo parecchio + dura ....

#235
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: pfuuuiiii, pensavo peggio, molto peggio 8) ... ma non saprei.. è che a me non pare così grande ....però è pur vero che non sei il primo a fare queste considerazioni e quindi forse hai ragione tu....mi arrendo, dammi qualche dritta e provo a rifare un rendering ....ricapitolando cucina a L con il lato lungo sulla parete confinante con quella della camera e il lato corto verso l'ex corridoio + tavolo nella parte bassa della cucina verso la parete confinante con il nuovo ripostiglio "allargato". La accendiamo ?
girare la cucina nn è possibile?
al posto della sala
ora vado a nanna però!
a domani!
8)
oddio, questa la vedo parecchio + dura ....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: girare la cucina nn è possibile?
al posto della sala
ora vado a nanna però!
a domani!
8)
oddio, questa la vedo parecchio + dura ....
Buonanotte e grazie

#239
bastille64 ha scritto:Riassuntino please? :)
Ciao Bastille :lol: :lol: :P , intanto fammi dire che sono contenta che tu sia tornata e spero ti sia riposata e rilassata durante quest'estate (che invece per me non è stata troppo buona :? ). Per quanto mi riguarda, tranquilla siamo ancora nella fase riflessiva-progettuale ... nessuna decisione irrevocabile è stata presa :wink: ... per il riassuntino, basta andare indietro di una pagina e nel primo post di pagina 15 trovi l'essenziale :roll: .

#240
Riposata e rilassata e continuo a non voler prendere una decisione per la mia casa andando e venendo :wink:
Ho visto i vari rendering (sei diventata una maga) ma continuo a pensare che il tavolo debba andare in cucina se fai tutt'aperto e a sinistra solo relax: divani, libreria, chaise longue e posso concedere :lol: una console inserita nella libreria (magari un classico importante, apribile a dismisura per i pranzi importanti in una libreria bianca).
Spero tu riesca a trovar una soluzione, so cosa vuole dire rimuginare e cercare ....