La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
milla ha scritto:no, anzi, lui a volte mi fa incazz.. per il contrario...perchè va tanto orgoglioso per il fatto che sono avvocato e mi ha sempre spinto a continuare su questa strada ....
Non ti ho chiesto questo.
Lui ti fa sentire la donna più importante del mondo o no?
Non c'entra se ti spinge a continuare a fare l'avvocato o se va in giro a dire "mia moglie è avvocato"...
Intendo quando siete tu e lui sul divano a guardare la tele, o quando state facendo i mestieri di casa... lui ti tratta come una persona assolutamente fantastica o pensi che ci siano volte in cui tratta meglio altri rispetto a te?
Ultima modifica di cyberjack il 17/03/05 18:38, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
milla ha scritto:no, anzi, lui a volte mi fa incazz.. per il contrario...perchè va tanto orgoglioso per il fatto che sono avvocato e mi ha sempre spinto a continuare su questa strada ....
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:50, modificato 1 volta in totale.

#109
Io non mi sono mai fatta di questi problemi... forse non sono normale io?
Sono sempre stata molto sicura di me stessa forse anche a torto :roll: ed evito tutti quelli che si fanno tante paranoie (ho lasciato il mio per questo).
Sono un mostro?

#111
Ing 76 ha scritto:Io non mi sono mai fatta di questi problemi... forse non sono normale io?
Sono sempre stata molto sicura di me stessa forse anche a torto :roll: ed evito tutti quelli che si fanno tante paranoie (ho lasciato il mio per questo).
Sono un mostro?
Probabilmente siamo 2 mostri, allora ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
Ing 76 ha scritto:Io non mi sono mai fatta di questi problemi... forse non sono normale io?
Sono sempre stata molto sicura di me stessa forse anche a torto :roll: ed evito tutti quelli che si fanno tante paranoie (ho lasciato il mio per questo).
Sono un mostro?
che mostro...sei in gamba...complimenti...

per cyber...sinceramente non ho mai avuto la sensazione di essere sottostimata dal mio ragazzo..semmai il contrario...

però se adesso mi fai venire anche sta paranoia !!!

#113
leggendo tutto mi sono sentita insensibile :shock: perchè non provo tutte quelle cose :?: e quelle ansie :?:
Mi arrabbio anch'io, mi spazientisco, mi preoccupo... ma la maggior parte del tempo canticchio e rido :D :D :D
Quando mi sono sposata ho detto "prometto di esserti felice" invece di "fedele", ma era vero! (fedele è molto più impegnativo :lol: )

#114
Ing 76 ha scritto:leggendo tutto mi sono sentita insensibile :shock: perchè non provo tutte quelle cose :?: e quelle ansie :?:
Mi arrabbio anch'io, mi spazientisco, mi preoccupo... ma la maggior parte del tempo canticchio e rido :D :D :D
Quando mi sono sposata ho detto "prometto di esserti felice" invece di "fedele", ma era vero! (fedele è molto più impegnativo :lol: )
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:51, modificato 1 volta in totale.

#115
milla ha scritto: però se adesso mi fai venire anche sta paranoia !!!
Non è per farti venire le paranoie! Ero più che sicuro di questa risposta, mi serviva solo per togliermi uno scrupolo....

Se il tuo ragazzo ti stima, la tua famiglia ti stima, i tuoi amici ti stimano, sei reduce da una sfilza di successi scolastici, perchè ti fissi sull'unica cosa NORMALE della tua vita (cioè il dover attendere per avere successo in ambito lavorativo) e non ti fermi a guardare tutto le cose STRAORDINARIE che ti circondano di affetto?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#116
Provabilmente una vita fatta di "buone cose" aiuta: attività sportiva, alimentazione corretta, buon vino, vacanze, serenità sul lavoro, gestione impegni famigliari.... e non prendersela sempre; tanto tutti avranno sempre qualcosa da ridire su tutto.
Ho deciso: dopo avre imparato a guidare la ruspa, provo con psichiatria :D

#117
Ing 76 ha scritto: Ho deciso: dopo avre imparato a guidare la ruspa :D

Bello! è anche il sogno del mio bambino

#118
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Ho deciso: dopo avre imparato a guidare la ruspa :D

Bello! è anche il sogno del mio bambino
Tra qualche giorno dovrò fare uno scavo a casa... poi ti racconto se è difficile.

#119
Ing 76 ha scritto:
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Ho deciso: dopo avre imparato a guidare la ruspa :D

Bello! è anche il sogno del mio bambino
Tra qualche giorno dovrò fare uno scavo a casa... poi ti racconto se è difficile.
Tienimi aggiornata mi raccomando così poi lo racconto anche a mio bambino :lol:

#120
Ciao a tutti ..devo sconnettermi
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:52, modificato 1 volta in totale.