La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bancone & Bambini

#1
ciao tutti.
finalmente, dopo aver letto i vostri preziosi consigli e discussioni, abbiamo definito la cucina...
ho scelto un tavolo con altezza bancone, sarà necessario, pertanto, utilizzare degli sgabelli per sedersi... mi è venuto un grosso dubbio: come faranno i futuri bambini a stare a tavola con noi? non saranno neanche indipendenti di sedersi/alzarsi!
chi di voi ha il bancone come fa con i bimbi
grazie in anticipo. ciao. stella

#2
ho spesso bambini a cena/pranzo.
quello grandino s'arrampica sugli sgabelli mentre tutti gli adulti tremano...la piccina piange finchè qualcuno non la solleva e ce la deposita.
poi ripiange per scendere... :?

#3
rananera ha scritto:ho spesso bambini a cena/pranzo.
quello grandino s'arrampica sugli sgabelli mentre tutti gli adulti tremano...la piccina piange finchè qualcuno non la solleva e ce la deposita.
poi ripiange per scendere... :?
bambini spesso a casa di rana???

ti porti il lavoro a casa????????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
percaritàààààààààààà
i miei alunni son ragazzini.
i bambini sono i figli dei vicini, degli amici e dei parenti 8)
ot: non abbiamo ancora capito 'sta cosa...casuccia piace un sacco ai bambini.
'sti strunz chiedono ai geniotri di portarli qui, manco fosse disneyland...
la piccina (3 anni) dopo esser stata qui la prima volta ha visto una pubblicità in tv e ha detto: uhhhhhh quetta casa dello zioooo, quando andiamo? bellacasa nea...
:D :D :D

#5
i bambini sono molto attratti dalle favole (che pullulano di lupi cattivi e mostri neri), perchè esorcizzano le loro paure.

Probabilmente, la cucina nera assolve la medesima funzione (per non parlare dell'astolfo).... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
chiaretta ha scritto:i bambini sono molto attratti dalle favole (che pullulano di lupi cattivi e mostri neri), perchè esorcizzano le loro paure.

Probabilmente, la cucina nera assolve la medesima funzione (per non parlare dell'astolfo).... :)
e di Rana che li accoglie sulla porta con una mela Rossssa in mano...
:lol: :lol: :lol:

Re: Bancone & Bambini

#7
stella78 ha scritto:ciao tutti.
finalmente, dopo aver letto i vostri preziosi consigli e discussioni, abbiamo definito la cucina...
ho scelto un tavolo con altezza bancone, sarà necessario, pertanto, utilizzare degli sgabelli per sedersi... mi è venuto un grosso dubbio: come faranno i futuri bambini a stare a tavola con noi? non saranno neanche indipendenti di sedersi/alzarsi!
chi di voi ha il bancone come fa con i bimbi
grazie in anticipo. ciao. stella
credo che se hai già idea di avere dei figli, dovresti escludere il bancone con gli sgabelli serve un tavolo bello comodo.
Ho un figlio che adesso ha 4 anni e mezzo, ma su uno sgabello mica ce lo vedrei tanto bene per mangiare, all'inizio è vero stanno sul seggiolone, ma poi anche quello finisce e già è difficile stare su una sedia possi immaginare uno sgabello, ma anche per te che dovrai dargli la pappa la sedia è molto meglio.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Re: Bancone & Bambini

#9
stella78 ha scritto:
nandina77 ha scritto: credo che se hai già idea di avere dei figli, dovresti escludere il bancone con gli sgabelli serve un tavolo bello comodo.
urko... quello che temevo!!!!
pultroppo certe volte l'estetica non va di pari passo con la praticità....
:roll:
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html