La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ela78 ha scritto: non volgio discutere sul fatto che possiamo o no avere degli strumenti, dico soloc he se ce l'hanno fatto loro perchè noi no?
mah....

quoto e straquoto.
se 30-40 anni fa ci fosse stato internet, scommetto che avremmo trovato lo stesso tipo di conversazione fatta dai nostri genitori :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#243
lestat....te stamattina dormi e nun c'hai capito 'ncaxxooooooo :D :D :D
il discorso di blumarea e mio è che appunto, oggigiorno, ci son tante di quelle precauzioni possibili da rpendere...che il bambino ooooopppsss capitato è proprio da fessi.
se poi si tromba dicendo: "dovesse capitare sarà una gioia" mi va benone....molto più del bambino inseguito, calcolato a tavolino, programmato...quello mi mette ansia.

#244
anche io rabbrividisco quando amici mi dicono: "dal mese prossimo cominciamo a provare!"
e io me li immagino lì che provano..
ma non potete stare zitti e farlo???

#245
Vi siete dati da fare... :roll: ,in certi passaggi la discussione è stata persino istruttiva,in altri deliziosamente sentimentale (grazie Dammi!),in altri decisamente esilerante.

#246
rananera ha scritto:lestat....te stamattina dormi e nun c'hai capito 'ncaxxooooooo :D :D :D
il discorso di blumarea e mio è che appunto, oggigiorno, ci son tante di quelle precauzioni possibili da rpendere...che il bambino ooooopppsss capitato è proprio da fessi.
se poi si tromba dicendo: "dovesse capitare sarà una gioia" mi va benone....molto più del bambino inseguito, calcolato a tavolino, programmato...quello mi mette ansia.
Io c'ho capito, sei tu che dici che le giovani coppie cattoliche devono tromba' senza prendere precauzioni.. Non gli passa piu'.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#247
abigaille ha scritto:anche io rabbrividisco quando amici mi dicono: "dal mese prossimo cominciamo a provare!"
e io me li immagino lì che provano..
ma non potete stare zitti e farlo???
E vero! :lol: ogni volta che ho sentito una frase del genere mi son venuti i brividi!.BRrrrrr

#248
rananera ha scritto:lestat....te stamattina dormi e nun c'hai capito 'ncaxxooooooo :D :D :D
il discorso di blumarea e mio è che appunto, oggigiorno, ci son tante di quelle precauzioni possibili da rpendere...che il bambino ooooopppsss capitato è proprio da fessi.
se poi si tromba dicendo: "dovesse capitare sarà una gioia" mi va benone....molto più del bambino inseguito, calcolato a tavolino, programmato...quello mi mette ansia.
Pensa, c'è chi programma sincronizzato con l'orologio atomico di Cusano Milanino

#249
abigaille ha scritto:anche io rabbrividisco quando amici mi dicono: "dal mese prossimo cominciamo a provare!"
e io me li immagino lì che provano..
ma non potete stare zitti e farlo???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#250
ma poi (non scherzo) addirittura due coppie di conoscenti molto amici tra loror hanno deciso (sì sì, deciso) di "cominciare a provare" nello stesso periodo.. e io a pensare che la sera si telefonassero
"pronti??"
"sì!!!"
"viaaaaaaaaaa"

#252
abigaille ha scritto:ma poi (non scherzo) addirittura due coppie di conoscenti molto amici tra loror hanno deciso (sì sì, deciso) di "cominciare a provare" nello stesso periodo.. e io a pensare che la sera si telefonassero
"pronti??"
"sì!!!"
"viaaaaaaaaaa"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#253
abigaille ha scritto:ma poi (non scherzo) addirittura due coppie di conoscenti molto amici tra loror hanno deciso (sì sì, deciso) di "cominciare a provare" nello stesso periodo.. e io a pensare che la sera si telefonassero
"pronti??"
"sì!!!"
"viaaaaaaaaaa"
:lol: :lol:

anche io ho diverse coppie di amici "impegnati a provare" (sarà per questo che la sera non si esce + come prima?).
La tragedia è che 2 coppie han fatto centro, e la terza ancora no (col risultato che a pranzo non posso + telefonarle perchè magari "sta ovulando" e ha richiamato a casa il marito, e ogni mese mi tocca consolarla perchè, per quanti sforzi faccia, non ottiene nulla...)

Niente come la maternità e i bambini suscita dibattiti così accesi (e fa dubitare della sanità mentale degli amici)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#254
chiaretta ha scritto: Niente come la maternità e i bambini suscita dibattiti così accesi (e fa dubitare della sanità mentale degli amici)
straquoto!

#255
Glamazon ha scritto:
abigaille ha scritto:anche io rabbrividisco quando amici mi dicono: "dal mese prossimo cominciamo a provare!"
e io me li immagino lì che provano..
ma non potete stare zitti e farlo???
E vero! :lol: ogni volta che ho sentito una frase del genere mi son venuti i brividi!.BRrrrrr[/quote

anche io mi chiedo sempre se c'e' differenza fra scopare e provare a far bambin (anticoncezionali a parte)....tecnicamente parlando dico....si assumono posizioni diverse? un ritmo particolare? ci si deve guardare fisso negli occhi e spergiurarsi amore eterno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always