La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
dammispazio ha scritto:anche io mi chiedo sempre se c'e' differenza fra scopare e provare a far bambin (anticoncezionali a parte)....tecnicamente parlando dico....si assumono posizioni diverse? un ritmo particolare? ci si deve guardare fisso negli occhi e spergiurarsi amore eterno?
di solito basta togliersi il preservativo anzichè metterlo... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#257
magari "sta ovulando"
Nooooooooo,Chiaretta che orrore...non ci divide proprio nulla dagli animali in certi momenti :roll: .

IO comunque quando mi dicono ,"sono due mesi che proviamo..." chissà perchè mi immagino lei a testa in giù dopo ogni rapporto :oops: .

#258
Glamazon ha scritto:
magari "sta ovulando"
Nooooooooo,Chiaretta che orrore...non ci divide proprio nulla dagli animali in certi momenti :roll: .

IO comunque quando mi dicono ,"sono due mesi che proviamo..." chissà perchè mi immagino lei a testa in giù dopo ogni rapporto :oops: .
guarda, io ho smesso di chiamare in certi orari sia per paura di rompere le p@lle durante, con notevole mio imbarazzo, sia perchè una volta m'è venuto di pensare "e se non interrompessero?".
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#259
Glamazon ha scritto:
magari "sta ovulando"
Nooooooooo,Chiaretta che orrore...non ci divide proprio nulla dagli animali in certi momenti :roll: .

IO comunque quando mi dicono ,"sono due mesi che proviamo..." chissà perchè mi immagino lei a testa in giù dopo ogni rapporto :oops: .
:lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#260
dammispazio ha scritto: tecnicamente parlando dico....si assumono posizioni diverse? un ritmo particolare? ci si deve guardare fisso negli occhi e spergiurarsi amore eterno?
saperlo...

#261
Stropagio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Un altro discorso è invece quello delle coppie cattoliche (o, volendo allargare il concetto, di tutti quelli che si sono sposati in Chiesa), dove la volontà di avere figli è condizione imprescindibile del matrimonio, e la mancanza di questa potrebbe esserne causa di annullamento. E non sto scherzando...
L'impegno che si prende davanti a Dio è quello di fare una famiglia.
Ma non lo si vede come un dovere, ci mancherebbe. E' una cosa assolutamente naturale.
Una coppia non cattolica invece?
A mio parere l'impegno lo prenderei direttamente con mia moglie/donna/fidanzata/trombamica senza bisogno di intermediari.
E se è una cosa naturale perchè bisogna doverosamente impegnarsi, pena l'annullamento del matrimonio?
Sull'altra questione di Gesù non perdo neanche tempo a risponderti perchè tanto, come al solito, stai solo cercando polemiche gratuite.

Per il resto, una coppia non cattolica fa come gli pare, e questo thread ne è la riprova. Infatti ho specificato che la mia affermazione valeva solo per alcuni...
Tu prendi l'impegno con chi vuoi.

Tu non credi, ma ti pregherei di rispettare le persone che lo fanno.
Non commentare su cose che non conosci, cercando di ridurle a stupidate o barzellette. Offendi la tua intelligenza e quella delle persone che invece ci credono.

#262
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto: tecnicamente parlando dico....si assumono posizioni diverse? un ritmo particolare? ci si deve guardare fisso negli occhi e spergiurarsi amore eterno?
saperlo...
mi meraviglio di te....ifix
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#263
Steve1973 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Un altro discorso è invece quello delle coppie cattoliche (o, volendo allargare il concetto, di tutti quelli che si sono sposati in Chiesa), dove la volontà di avere figli è condizione imprescindibile del matrimonio, e la mancanza di questa potrebbe esserne causa di annullamento. E non sto scherzando...
L'impegno che si prende davanti a Dio è quello di fare una famiglia.
Ma non lo si vede come un dovere, ci mancherebbe. E' una cosa assolutamente naturale.
Una coppia non cattolica invece?
A mio parere l'impegno lo prenderei direttamente con mia moglie/donna/fidanzata/trombamica senza bisogno di intermediari.
E se è una cosa naturale perchè bisogna doverosamente impegnarsi, pena l'annullamento del matrimonio?
Sull'altra questione di Gesù non perdo neanche tempo a risponderti perchè tanto, come al solito, stai solo cercando polemiche gratuite.

Per il resto, una coppia non cattolica fa come gli pare, e questo thread ne è la riprova. Infatti ho specificato che la mia affermazione valeva solo per alcuni...
Tu prendi l'impegno con chi vuoi.

Tu non credi, ma ti pregherei di rispettare le persone che lo fanno.
Non commentare su cose che non conosci, cercando di ridurle a stupidate o barzellette. Offendi la tua intelligenza e quella delle persone che invece ci credono.
I primis una coppia cattolica, che si definisce tale, non fa come gli pare,
ma segue rigorosamente i dettami della Chiesa.

Poi la "condizione imprescindibile" sguainata come minaccia con il "non sto scherzando..." e una frase razzista, fodamentalista e integralista degna del Mullah Omar.
Con la differenza che lui sa cosa sta dicendo...
Sulle questione di Gesù e il fatto che ti sarebbe piaciuto avere la paternità della sue frase, immagino sia una boutade.

#264
:shock: :shock: Stropagio forse non hai capito il "non sto scherzando"... non era riferito a quello che è il dovere di una coppia cattolica, ma al fatto che per il diritto canonico l asterilità è una delle possibilità per chiedere l'annullamente del matrimonio.

Steve, ci sono cose che non crede non capirà mai, non ne vale la pena farti venire male al fegato... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#265
Stropagio ha scritto:I primis una coppia cattolica, che si definisce tale, non fa come gli pare,
ma segue rigorosamente i dettami della Chiesa.

Poi la "condizione imprescindibile" sguainata come minaccia con il "non sto scherzando..." e una frase razzista, fodamentalista e integralista degna del Mullah Omar.
Con la differenza che lui sa cosa sta dicendo...
Sulle questione di Gesù e il fatto che ti sarebbe piaciuto avere la paternità della sue frase, immagino sia una boutade.
Stai farneticando?
Per cortesia, Matro... lascia perdere... non attacca.

Non conosci la materia di cui stai parlando.
Prima di dire cosa una coppia cattolica deve o non deve fare (comprese le pratiche sessuali ammesse che hai scritto in un altro post), vai a parlare con un sacerdote. Poi dopo ne riparliamo.

#266
ela78 ha scritto::shock: :shock: Stropagio forse non hai capito il "non sto scherzando"... non era riferito a quello che è il dovere di una coppia cattolica, ma al fatto che per il diritto canonico l asterilità è una delle possibilità per chiedere l'annullamente del matrimonio.

Steve, ci sono cose che non crede non capirà mai, non ne vale la pena farti venire male al fegato... :wink:
La conosco la cosa, infatti ci sono molte coppie cattoliche che fanno un sacco di esami prima di sposarsi, non prima di avere un figlio, prima di sposarsi...
Diritto canonico appunto :shock:

#267
Steve1973 ha scritto:
Stropagio ha scritto:I primis una coppia cattolica, che si definisce tale, non fa come gli pare,
ma segue rigorosamente i dettami della Chiesa.

Poi la "condizione imprescindibile" sguainata come minaccia con il "non sto scherzando..." e una frase razzista, fodamentalista e integralista degna del Mullah Omar.
Con la differenza che lui sa cosa sta dicendo...
Sulle questione di Gesù e il fatto che ti sarebbe piaciuto avere la paternità della sue frase, immagino sia una boutade.
Stai farneticando?
Per cortesia, Matro... lascia perdere... non attacca.

Non conosci la materia di cui stai parlando.
Prima di dire cosa una coppia cattolica deve o non deve fare (comprese le pratiche sessuali ammesse che hai scritto in un altro post), vai a parlare con un sacerdote. Poi dopo ne riparliamo.

Io non vengo dalla montagna con la piena.
Ho fatto 18 anni tra Dorotee, Canossiani e Cavanis,
e ben acquisito l'ordine morale che vige all'interno.
Comprese le due entrate diverse a seconda della classe
sociale e i grembiuli Verdi (Retta ridotta) e Blu (Retta piena).
Tutto ciò che avviene all'interno dell'ambiente cattolico,
si crede abbia uno spessore diverso rispetto gli "altri".
Dai matrimoni, battesimi, cresime, ai figli e così via...

#268
Stropagio ha scritto: Io non vengo dalla montagna con la piena.
Mai detto.
Sei tu che con le tue affermazioni fai passare chi invece ci crede per un extraterrestre o un fanatico.
Stropagio ha scritto:Ho fatto 18 anni tra Dorotee, Canossiani e Cavanis,
e ben acquisito l'ordine morale che vige all'interno.
Comprese le due entrate diverse a seconda della classe
sociale e i grembiuli Verdi (Retta ridotta) e Blu (Retta piena).
Questo non dimostra assolutamente che tu abbia assorbito i concetti, nè, tantomeno, condiviso, condizione essenziale per poterli capire.
Stropagio ha scritto:Tutto ciò che avviene all'interno dell'ambiente cattolico, si crede abbia uno spessore diverso rispetto gli "altri".
Dai matrimoni, battesimi, cresime, ai figli e così via...
Non è questione di spessore.
E' diverso per una svariata serie di ragioni che, chi non crede, non può appunto capire. Semplice.
Non vuole essere "superiore" a niente e nessuno.
Il matrimonio cattolico è diverso perchè è un matrimonio "a tre", fatto davanti a Dio, con Dio e secondo i dettami di Dio.
I figli, per chi crede, sono un dono di Dio. Per chi non crede, sono solo il risultato di un atto d'amore tra un uomo e una donna.
E via dicendo...

#269
Steve1973 ha scritto:I figli, per chi crede, sono un dono di Dio. Per chi non crede, sono solo il risultato di un atto d'amore tra un uomo e una donna.
Non vedo perchè la prima cosa debba escludere la seconda :wink:
Anzi, nei corsi di Teologia alla Cattolica non mancano chiari ed incoraggianti inviti ai secondi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#270
Steve1973 ha scritto:
Sull'altra questione di Gesù non perdo neanche tempo a risponderti perchè tanto, come al solito, stai solo cercando polemiche gratuite.

Per il resto, una coppia non cattolica fa come gli pare, e questo thread ne è la riprova. Infatti ho specificato che la mia affermazione valeva solo per alcuni...
Tu prendi l'impegno con chi vuoi.

Tu non credi, ma ti pregherei di rispettare le persone che lo fanno.
Non commentare su cose che non conosci, cercando di ridurle a stupidate o barzellette. Offendi la tua intelligenza e quella delle persone che invece ci credono.
Seeee, vabbè... Steve, ma ti senti quando parli?
Eri simpatico e brillante... poi ti sei sposato e da quel momento sembra che l'unico matrimonio e l'unico corso pre-matrimoniale del mondo li hai fatti tu!!! ;)

Vabbè che è stato fatto il lavaggio del cervello (detto in senso ironico) da tua moglie, dal prete e da chi vuoi, ma a volte leggendo i tuoi interventi sembra di leggere la rubrica di Don Mazzi... :roll:

"è nel Cristo che si trova la felicità! è Nel cristo che l'amore genera i bambini...." e piantala un po'! Sembra di sentire un prete, quando parli, eppure voglio vedere se prima del matrimonio non hai mai fatto l'amore con la tua fidanzata!!!! Non venire a fare le prediche quando sei il primo che trasgredisce i "meravigliosi" dettami che tanto proclami in giro...

Le coppie cattoliche, come quelle non cattoliche, trombano e se vogliono fanno figli e nse non vogliono prendono la pillola!! Da che mondo è mondo funziona così, nessun "dovere divino" o che altro!
Ma dai... Steve, davvero... sei cambiato talmente tanto che stento a riconoscerti!

Scendi dal piedistallo e di le cose come stanno! Preti o non preti, matrimonio o non matrimonio, volontà di mettere al mondo dei figli o meno, amore eterno o non amore eterno, cazzi e mazzi, le coppie trombano. E se vogliono fanno figlio, altrimenti non ne fanno.

Cribio, a volte sembra la santa inquisizione... :?
Ultima modifica di cyberjack il 23/08/07 12:50, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe