La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
ela78 ha scritto:a settembre partono i corsi online---- aono stati richiesti!!! :lol: :lol:
consideratemi un'iscritta :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#677
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:a settembre partono i corsi online---- aono stati richiesti!!! :lol: :lol:
consideratemi un'iscritta :wink:
pure io! :wink:
Red_tr

#678
lo sapevo che il corso avrebbe avuto successo, ora Ela te tocca da organizzà la cosa. Aprirò un topic( in questa sezione posso fare ciò che voglio :wink: ) che si chiamerà LEZIONI DI CUCINA DA ELA E TU TI POTRAI SBIZZARRIRE :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#681
infondo un buon 80/90% delle ricette che sono qui sono tue, e poi anche l'idea/battuta del corso è tua, non puoi più tirarti indietro aspetto settembre e apro il topic a nome tuo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#683
[quote="ela78"]no no no.... è stata cla a suggerire il corso tenuto dalle cuoche estreme... e la colpa è della tua sparabiscotti...

(a proposito hai visto la sughiera di Domo? è nelle ultime pag del 3d "brave massaie"))[/quote]

:shock: :shock: :shock: no che non l'ho visto vado subito a vedere... però ho visto la pubblicità della collezione de agostini looney toons dove c'era la sparabiscotti di titty :shock: :shock: carina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#684
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:no no no.... è stata cla a suggerire il corso tenuto dalle cuoche estreme... e la colpa è della tua sparabiscotti...

(a proposito hai visto la sughiera di Domo? è nelle ultime pag del 3d "brave massaie"))[/quote]

:shock: :shock: :shock: no che non l'ho visto vado subito a vedere... però ho visto la pubblicità della collezione de agostini looney toons dove c'era la sparabiscotti di titty :shock: :shock: carina
è un plasticone... stampini compresi.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#686
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:no no no.... è stata cla a suggerire il corso tenuto dalle cuoche estreme... e la colpa è della tua sparabiscotti...

(a proposito hai visto la sughiera di Domo? è nelle ultime pag del 3d "brave massaie"))[/quote]

:shock: :shock: :shock: no che non l'ho visto vado subito a vedere... però ho visto la pubblicità della collezione de agostini looney toons dove c'era la sparabiscotti di titty :shock: :shock: carina
è un plasticone... stampini compresi.....
sì sì lo era anche la miadella Tescoma infatti hai visto quanto è durata.

Ora ho visto questa della Tupperware...io adoro la Tupperware ma costa un botto, questa ciotola montatrice mi costerebbe 38€ ed anche la pallina è deliziosa....però
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#688
:shock:
la ciotola per montare è fantastica, ma faccio con il bimby, quindi potrei trattenermi ma... la pallina??!?!?! cos'è? la voglio! :twisted:
Immagine

#690
esatto la pallina fa da tasca, è troppo carina vero?, ma costa 20€ :shock: :shock:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine