La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma da che parte vi escono queste idee :D ??
costruirci intorno allo stesso come un continuo di basi e nicchie da sfruttare per il tv, lo stereo, i libri etc.. con rivestimenti in legno o a cotto.. e scelsero quest'ultima..
Abbiamo pensato di fare proprio in questo modo, con un continuo di base, dove appoggiare sopra la TV accanto al camino.
Il problema è che se gli appoggio la TV e magari all'inverno usiamo il caminetto il calore può influire sulla TV a LCD :?:
Annalisa

#17
Nella casa che abbiamo comprato.....
la tv era dentro il comino :shock:

il camino chiaramente non era mai stato usato!!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#18
Ricciolina ha scritto:Ma da che parte vi escono queste idee :D ??
costruirci intorno allo stesso come un continuo di basi e nicchie da sfruttare per il tv, lo stereo, i libri etc.. con rivestimenti in legno o a cotto.. e scelsero quest'ultima..
Abbiamo pensato di fare proprio in questo modo, con un continuo di base, dove appoggiare sopra la TV accanto al camino.
Il problema è che se gli appoggio la TV e magari all'inverno usiamo il caminetto il calore può influire sulla TV a LCD :?:
ma se volevi toglierlo adesso vuoi addirittura usarlo? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
Beh visto che non possiamo fare niente per toglierlo :(
Poi la casa non è di nostra proprietà ma siamo in affitto...quindi lo teniamo :wink:
Annalisa

#20
Ricciolina ha scritto:Beh visto che non possiamo fare niente per toglierlo :(
Poi la casa non è di nostra proprietà ma siamo in affitto...quindi lo teniamo :wink:
:? :? :roll:

#21
Atomik ha scritto:
Ricciolina ha scritto:Beh visto che non possiamo fare niente per toglierlo :(
Poi la casa non è di nostra proprietà ma siamo in affitto...quindi lo teniamo :wink:
:? :? :roll:
Purtroppo è l'unica soluzione :wink:
Buttarlo giu nn si può
Murarlo stessa cosa :roll:
Annalisa

#22
Ricciolina ha scritto:
Atomik ha scritto:
Ricciolina ha scritto:Beh visto che non possiamo fare niente per toglierlo :(
Poi la casa non è di nostra proprietà ma siamo in affitto...quindi lo teniamo :wink:
:? :? :roll:
Purtroppo è l'unica soluzione :wink:
Buttarlo giu nn si può
Murarlo stessa cosa :roll:
mi ha stupito l'inversione di idea così repentina :D

#24
MAD-FAX ha scritto:Nella casa che abbiamo comprato.....
la tv era dentro il comino :shock:

il camino chiaramente non era mai stato usato!!
:lol: chissà la precedente proprietaria che canali guardava x scaldarsi!

#25
consolati almeno il tuo camino è funzionante!Pensa che anche io ho un camino che rompe molto ma è pure finto...e qlc forummist lo sa!!!

#26
elemauli ha scritto:consolati almeno il tuo camino è funzionante!Pensa che anche io ho un camino che rompe molto ma è pure finto...e qlc forummist lo sa!!!
:shock: :?