La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silver80 ha scritto:però su questo posso dire che preferisco il lavandino sotto la finestra ...mi piace di più, e penso anche che il lavandino ad angolo non sia così comodo (l'ho provato)!
Ciao Silver, la mia esperienza si basa... sullo stesso lavabo ad angolo che hai provato TU :wink: e posso confermare che non è comodissimo.

Ma tra perdere spazio contenitivo - (vi rendete conto che un vano 60x60 ospiterà solo polvere, in questo modo??? in una cucina così piccola??? )- e avere un lavello ad angolo, il male minore è il lavello ad angolo.

La divisione che dici tu serena mi sa che non si può fare, in mezzo all'angolo ci sono le vasche del lavello.... come fai a mettere un divisorio?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
Federinik ha scritto: La divisione che dici tu serena mi sa che non si può fare, in mezzo all'angolo ci sono le vasche del lavello.... come fai a mettere un divisorio?
uffi avevo paura che mi rispondessi così :roll: :D

#18
allora...
concordo nel fatto che anche se avrò la lavastoviglie (piccola da 45) preferisco avere lo sgocciolatoio e una vasca sola (lavandino). :wink:
effettivamente lo scolapiatti sopra il lavandino è meglio che spostato...ma tu nel caso dove lo metteresti?

altra cosa....il piano spezzato:
prova a dirci un po' le misure delle basi di appoggio che avresti mettendo il lavandino sotto la finestra...

ciao

#19
silver80 ha scritto:allora...
altra cosa....il piano spezzato:
prova a dirci un po' le misure delle basi di appoggio che avresti mettendo il lavandino sotto la finestra...
ciao
Per la composizione con lavello ad angolo
cominciando a sx appena entri
frigo 60
base 50
pc 60
porta bott 15
base angolo 80*80
lavas 60
base 40

La composizione con lavello sotto finestra è uguale si invertono la lavastoviglie e la base da 40
Ciao!

#20
ma quelli sono moduli standard? Attenta che Alno ha dei moduli tutti suoi, che altre marche comunemente non hanno...

frigo 60
base 45
pc 60
angolo 90*90
lavas 60
base 30
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
Grazie delle indicazioni Federinik, Le terrò presente. Comunque per i preventivi fatti fino ad ora (non sono molti però :roll: ) mi hanno proposto queste misure..
Vedremo a settembre quando inizierò a girare sul serio!!!

Ciao