La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Facciamo un po' di outing...

E' ancora presto per le sensazioni definitive, ma qualche prima considerazione potrei anche farla.

- I lavabi da appoggio sono effettivamente poco profondi e devi stare attento a non aprire troppo l'acqua.
- La decisione di far passare all'elettricista i cavi delle casse posteriori dell'HT è stata una gran ca@@ata.
- Potevamo far predisporre da subito almeno un corrimano per la scala (me l'avrebbero incluso nel prezzo...).
- Le famose porte scorrevoli, anche se non è stata tutta colpa nostra.

Direi che può bastare... :wink:
sulla scala ti asepttavao al varco con pupo in arrivo e moglie che tra pochi mesi sembrerà aver ingoiato un cocomero intero :wink:
certo che la tua scala è bella lo stesso (quinta pesca a parte :lol: )
Eh già...
ma non sempre l'estetica va di pari passo con la funzionalità... :wink:

Faremo anche predisporre un parapetto in cristallo tra la quinta e il muro della porta scorrevole.
E alla fine anche due cancelletti... ma tutto questo con più calma.

#47
quella quinta è stata un tocco di classe! piace a tutti :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
Effettivamente.... la tua casa così com'è.... è abbastanza oscena... ma a giudicare dalle bellissime anteprime che dai... diventerà bellissima! Io metterò la porta della casali, proprio la graffio, scorrevole tra il soggiorno e la cucina! sono contenta di vedere che l'ha scelta anche qualcun altro!

...Io ho la cucina arancione (evidentemente sono anch'io nel club e non lo sapevo :wink: )... ma quelle piastrelle sono proprio tutte da buttare!!!!

Dopo tre mesi.... non abbiamo ancora trovato errori... mi sembra... ma durante la progettazione avevamo tenuto conto di tutti i piccoli problemini presenti a casa mia e del maritino!!!! Se avete fatto la stessa cosa, con in più la convivenza proprio in quella casa.... non dovrebbero esserci problemi, no?

#51
Lanternarossa ha scritto:steve.....ma io la tua casa non l'ho mica vista!! :cry: :cry: dove ce l'hai nascosto l'album??
non hai perso niente... :wink:

L'inidirizzo è scritto con inchiostro simpatico... :lol: :lol: :lol:

#52
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:steve.....ma io la tua casa non l'ho mica vista!! :cry: :cry: dove ce l'hai nascosto l'album??
non hai perso niente... :wink:

L'inidirizzo è scritto con inchiostro simpatico... :lol: :lol: :lol:
... anch'io non so dove andarlo a prendere

#53
torno in tema...ho sbagliato a fare una casa! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:torno in tema...ho sbagliato a fare una casa! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minchiuuuuuuzzza!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
bertok ha scritto:torno in tema...ho sbagliato a fare una casa! :twisted:
:lol: :lol: :lol: ma se non sbaglio...dagli errori non è che hai imparato :wink: :wink: mi era sembrato di leggere da qualche parte tempo fa che volevi comprarne un'altra :roll: :roll:
Immagine


Immagine

#56
Io non ricomprerei MAI PIU' una cucina Scavolini (e soprattutto non da quel casinista che me l'ha progettata) ma una Euromobil. Poi vorrei tornare indietro e farmi venire prima l'idea di sfruttare una sporgenza del soggiorno per farci delle nicchie in cartongesso porta-cd. Ma vabbè, pazienza, del resto sono più che soddisfatta!

#57
Smeagol ha scritto:Io non ricomprerei MAI PIU' una cucina Scavolini (e soprattutto non da quel casinista che me l'ha progettata) ma una Euromobil. !
perchè proprio una euromobil?...questa cosa mi incuriosisce...io ho da poco ordinato proprio una euromobil.....
..eppure la scavolini.....
Immagine


Immagine

#58
Lanternarossa ha scritto:
Smeagol ha scritto:Io non ricomprerei MAI PIU' una cucina Scavolini (e soprattutto non da quel casinista che me l'ha progettata) ma una Euromobil. !
perchè proprio una euromobil?...questa cosa mi incuriosisce...io ho da poco ordinato proprio una euromobil.....
..eppure la scavolini.....
Perché avevo già comprato una euromobil per un'altra casa e mi ero trovata benissimo, poi ho venduto quella casa (per fortuna) e quella cucina (purtroppo non era conveniente riadattarla) e ho cambiato rivenditore (mannaggia a mme :evil: ): questo ha fatto un macello nella misurazione e progettazione, la Scavolini ha sbagliato le misure della base forno e così ora ho dalla metà di giugno una cucina tutta per aria e inutilizzabile finché la ditta non riapre (cioè a settembre, almeno spero per la mia e loro incolumità). E poi da quel che ho visto (piccoli particolari, rifiniture etc) la vecchia Euromobil era moooolto ma mooolto meglio di quella che ho ora. Ho soddisfatto la tua curiosità?

#59
Hai soddisfatto anche la mia :!: :wink:
Anche io ho da poco ordinato una Euromobil e il tuo commento mi fa molto piacere, anche perchè l'alternativa a cui ero arrivata era proprio una Scavolini...
Red_tr

#60
red_tr ha scritto:Hai soddisfatto anche la mia :!: :wink:
Anche io ho da poco ordinato una Euromobil e il tuo commento mi fa molto piacere, anche perchè l'alternativa a cui ero arrivata era proprio una Scavolini...
aaarghhh come vi sto invidiando :cry: mi fossi iscritta prima a sto benedetto forum....