La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:si può fare.
il mio è sospeso e ci si può tranquillamente saltare sopra.
Normalmente ci sediamo sopra almeno in due persone
e' solo una questione di prezzi 8)
Bertok non darmi false speranze che io ci credo veramente!!!
Davvero lo avete già fatto?
Azienda o falegname bravo? Fotuccia?? :oops:
Sui prezzi non mi interessa... basta che lo faccia qualcuno e nel modo migliore possibile :lol: :wink:
il mio mobile è più piccolo e resinato, ma nulla ti vieta di farlo grande edel materiale che vuoi.
L'ha fatto un negozio di arredamento su disegno... 8) le mensole sono statte fatte appositamente da un fabbro..ci puoi ballare sopra
Ultima modifica di bertok il 23/08/07 10:34, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:si può fare.
il mio è sospeso e ci si può tranquillamente saltare sopra.
Normalmente ci sediamo sopra almeno in due persone
e' solo una questione di prezzi 8)
Il tuo è un mobile da salotto alto 30/40 cm se non ricordo male...

#18
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:si può fare.
il mio è sospeso e ci si può tranquillamente saltare sopra.
Normalmente ci sediamo sopra almeno in due persone
e' solo una questione di prezzi 8)
Il tuo è un mobile da salotto alto 30/40 cm se non ricordo male...
si esatto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Ciao Bertok,

vuoi dire che ciò che hai utilizzato dei moduli fatti per il soggiorno in camera da letto? Ma non hai avuto problemi con la colorazione delle ante?

Certo se potessi farci avere delle foto non sarebbe male. Sono particolarmente interessato anche io a questo tipo di soluzione, i problemi di spazio negli odierni appartamenti sono frequenti...

Facci sapere.

:) :)

#20
andrea_72 ha scritto:Ciao Bertok,

vuoi dire che ciò che hai utilizzato dei moduli fatti per il soggiorno in camera da letto? Ma non hai avuto problemi con la colorazione delle ante?

Certo se potessi farci avere delle foto non sarebbe male. Sono particolarmente interessato anche io a questo tipo di soluzione, i problemi di spazio negli odierni appartamenti sono frequenti...

Facci sapere.

:) :)
:shock: :shock: :shock:

mi sono spiegato cosi male? :shock: devo tornare a scuola :?

no no. Ho utilizzato pensili fatti da disegno e su misura, che ho adoperato nel soggiorno.
Ma puoi fare la stessa cosa per la camera .
Mi sono spiagato?? spero di si :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
andrea_72 ha scritto:Ciao Bertok,

vuoi dire che ciò che hai utilizzato dei moduli fatti per il soggiorno in camera da letto? Ma non hai avuto problemi con la colorazione delle ante?

Certo se potessi farci avere delle foto non sarebbe male. Sono particolarmente interessato anche io a questo tipo di soluzione, i problemi di spazio negli odierni appartamenti sono frequenti...

Facci sapere.

:) :)
:shock: :shock: :shock:

mi sono spiegato cosi male? :shock: devo tornare a scuola :?

no no. Ho utilizzato pensili fatti da disegno e su misura, che ho adoperato nel soggiorno.
Ma puoi fare la stessa cosa per la camera .
Mi sono spiagato?? spero di si :?
:shock: :shock: oddio, bertok, ti sei spiagato ??? porello , sai che dolore :wink: :lol: :lol: :P

#22
Ok, Ok :wink: :wink:

ti sei spiegato benissimo, e la cosa è alquanto interessante...spero di trovare qualcuno che possa porre in opera qualcosa del genere...solo che di falegnami che fanno laccature oramai ce ne sono pochi... :? :?

Comunque se hai foto sono molto gradite...

Certo che la vispa ha posto un gran bel quesito...secondo me a breve molyti si interesseranno della questione... 8) 8)

Ciao

#23
Certo è strano che nessuna azienda ancora non ci abbia pensato.. :?: :?:

Vispa, ma tu non avevi visto su qualche catalogo???

Beh, se a qualcuno gli viene in mente un suggerimento sarà ben gradito... :oops:
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

#24
andrea_72 ha scritto:Ok, Ok :wink: :wink:

ti sei spiegato benissimo, e la cosa è alquanto interessante...spero di trovare qualcuno che possa porre in opera qualcosa del genere...solo che di falegnami che fanno laccature oramai ce ne sono pochi... :? :?

Comunque se hai foto sono molto gradite...

Certo che la vispa ha posto un gran bel quesito...secondo me a breve molyti si interesseranno della questione... 8) 8)

Ciao
qualsiasi mobiliere è in grado di fare questto lavoro... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bbbbbert....30-40 cm non sono un armadio.
son solo meglio di j. holmes... 8)

#26
rananera ha scritto:bbbbbert....30-40 cm non sono un armadio.
son solo meglio di j. holmes... 8)
ma due o tre persone che stanno sopra si.
No hai idea di come è stato fissato :wink:
Per un armadio quel tipo di aggancio è acqua, sempre se il muro tiene 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Vabbè, ma mica hai messo un'armadio Bert... sei a metà fra i pensili della cucina e quelli del bagno! :lol: :lol: :lol:

Lavispa, io pensavo che tu volessi mettere... un vero armadio! Altrimenti, come dicevo, qualunque pensile da salotto va bene. E a questo punto, perchè impazzire a farseli fare dal mobiliere? Non vanno bene dei moduli già in commercio, con la finitura che vuoi? Di laccati da salotto ce ne sono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#28
Federinik ha scritto:Vabbè, ma mica hai messo un'armadio Bert... sei a metà fra i pensili della cucina e quelli del bagno! :lol: :lol: :lol:

Lavispa, io pensavo che tu volessi mettere... un vero armadio! Altrimenti, come dicevo, qualunque pensile da salotto va bene. E a questo punto, perchè impazzire a farseli fare dal mobiliere? Non vanno bene dei moduli già in commercio, con la finitura che vuoi? Di laccati da salotto ce ne sono.
sfido chiunque a metter un vero armadio! e cosa fai lasci sotto lo zoccoletto? e poi essendo alto non ci staresti con il letto sotto!
Non scherziamo....non si può appendere un vero armadio, ma solo perchè strutturalmente e visivamente non è fatto per essere appeso, non per il peso.
8) Ma se vuoi dei contenitori enormi si può fare...
I moduli in commercio non li vedo molto in una camera, per questa devono essere studiati apposta..
Ultima modifica di bertok il 24/08/07 14:21, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
[quote="Federinik"]Vabbè, ma mica hai messo un'armadio Bert... sei a metà fra i pensili della cucina e quelli del bagno! :lol: :lol: :lol:

Lavispa, io pensavo che tu volessi mettere... un vero armadio! Altrimenti, come dicevo, qualunque pensile da salotto va bene. E a questo punto, perchè impazzire a farseli fare dal mobiliere? Non vanno bene dei moduli già in commercio, con la finitura che vuoi? Di laccati da salotto ce ne sono.[/quote]

Si, l'idea non è male, ma quanto sono profondi questi moduli da soggiorno?
Credo proprio che comunque la soluzione si trovi...

Vispa cosa ne pensi? Se ci sei batti un colpo...