La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
chiari senza dubbio, danno luce alla casa! (ma non bianchi però :shock: )
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
come pollon! (scusa spero ke nn ti offenda mi piace troppo Pollon)
sullo scuro, come sul troppo kiaro si vede troppo lo sporco e cmq lo scuro tende a restringere l'effetto. Enza

#6
per le piastrelle mi piace molto il pavimento scuro.. senza esagerare..

però secondo me rendono se hai ambienti abbastanza grandi altrimenti tendono a soffocare le stanze
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Io le preferisco chiare (infatti le ho messe sul beige) anche perchè secondo me condizionano meno l'arredamento.

#8
Renatone ha scritto:come pollon! (scusa spero ke nn ti offenda mi piace troppo Pollon)
ma skerzi!!! Anche io adoro Pollon, e poi mi chiama così il mio amore, perchè sono una combina guai :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
scuro.... anche se per le stanze piccole è meglio chiaro.

Comunque non uniforme... meglio le mattonelel con un po' di venature e non lucide.

#12
COME SOPRA CHIARO PER AMBIENTE PICCOLO E SCURO PER AMBIENTE GRANDE. CMQ DI COLORI DI MATTONELLE CE NE SONO A BIZZEFFE E DI TUTTI I MATERIALI CHE TI POSSONO DARE EFFETTI MOLTO DIVERSI NEGLI AMBIENTI... :roll: :lol:

#14
Lorena ha scritto:Fino ad una settimana fa ti avrei risposto chiaro... ma dopo aver visto le foto di Lau... :D
le foto di LAU? :shock: ....dove? Le vedrei + che volentieri....ha sempre dimostrato buon gusto...sono curiosa :oops:

#15
io li ho fatti chiari ..... se li dovessi rifare li farei scuri ..... mi sono pentita ...