La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sto un pò incavolata...!

#1
A chi capita di essere un pò incavolata o un pò diversa dagli altri giorni e non conoscerne esattamente il motivo?
Mi dispiace per chi mi sta vicino,ma a volte sento che non è la giornata giusta,non rispondo mai male per educazione,ma sono apatica,non mi va di fare nulla e sento che in quei momenti non potrebbe esserci niente che possa farmi passare quell'umore.
Vi è mai capitato?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Sto un pò incavolata...!

#2
vernerpantonella ha scritto:A chi capita di essere un pò incavolata o un pò diversa dagli altri giorni e non conoscerne esattamente il motivo?
Mi dispiace per chi mi sta vicino,ma a volte sento che non è la giornata giusta,non rispondo mai male per educazione,ma sono apatica,non mi va di fare nulla e sento che in quei momenti non potrebbe esserci niente che possa farmi passare quell'umore.
Vi è mai capitato?
SPM?

Re: Sto un pò incavolata...!

#3
vernerpantonella ha scritto:A chi capita di essere un pò incavolata o un pò diversa dagli altri giorni e non conoscerne esattamente il motivo?
....capita a gran parte delle persone credo.....
...e la risposta puoi trovarla proprio nelle parole che hai scritto ...."non conoscerne esattamente"...è questa confusione, questo alone ..questa nebbia che offusca i tuoi bisogni e le tue esigenze che ti fa arrabbiare ...in primis con te stessa.....e poi col mondo intero....
Immagine


Immagine

Re: Sto un pò incavolata...!

#5
BIZET ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:A chi capita di essere un pò incavolata o un pò diversa dagli altri giorni e non conoscerne esattamente il motivo?
Mi dispiace per chi mi sta vicino,ma a volte sento che non è la giornata giusta,non rispondo mai male per educazione,ma sono apatica,non mi va di fare nulla e sento che in quei momenti non potrebbe esserci niente che possa farmi passare quell'umore.
Vi è mai capitato?
SPM?
Cos'è SPM?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Sto un pò incavolata...!

#6
BIZET ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:A chi capita di essere un pò incavolata o un pò diversa dagli altri giorni e non conoscerne esattamente il motivo?
Mi dispiace per chi mi sta vicino,ma a volte sento che non è la giornata giusta,non rispondo mai male per educazione,ma sono apatica,non mi va di fare nulla e sento che in quei momenti non potrebbe esserci niente che possa farmi passare quell'umore.
Vi è mai capitato?
SPM?
A proposito,anche se non c'entra nulla,guardando il tuo avatar credo che ti piaccia molto il film "C'era una volta....".Anche a me e pur avendolo a casa,non perdo mai occasione di rivederlo quando lo ridanno.
Lo trasmetteranno sabato,Rai1, ore 21.Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#7
confermo...capita anche a me, è sempre e comunque SPM*.
...anche quando non lo è...ovvio.
è un'otttima scusante per la mia rabbia troppo spesso repressa.
:D

*sindromepremestruale 8)

#8
se sono arriabbiato ho una ragione....altrimenti mai
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
A me capita spessissimo, vedi stamattina...
Ho dormito male, mi sono svegliata presto per poi non prendere + sonno e sono incavolatissima...
Mi fa star bene il fatto che è venerdì..ma mi prende male il fatto che ho mille cose da fare e mi tocca uscire dal lavoro un pò + tardi..
Dai pensiamo che ormai siamo entrati nel week end..

#10
bertok ha scritto:se sono arriabbiato ho una ragione....altrimenti mai
....perchè tu non c'hai la SPM! :wink:


anche a me capita un paio di giorni al mese e giro alla larga da tutti perchè sono come una pentola a pressione pronta ad esplodere al primo sgarro! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
dammispazio ha scritto:SPM...no doubts ;)
E' la prima cosa che ho pensato anch'io :wink:

Personalmente, mi capita anche "fuori periodo"... sono le "paturnie" di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. A lei passavano dal gioielliere (Tiffany's, appunto), a me passano, più modestamente, con un bel giro in libreria 8)

A parte l'amenità cinematografica, sì, mi capita. Mi sento - senza apparente motivo - triste, svogliata. E mi sembra che nessuno possa capirmi o farmi stare meglio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
Io un motivo per essere inaxxata ce l'ho!!!
Dopo tre settimane di sole e di mare non ne posso più di questo clima autunnale/umidiccio che c'è a Milano in questi giorni....sono fuori di me!!! :x :evil:

#15
bubu ha scritto:Io un motivo per essere inaxxata ce l'ho!!!
Dopo tre settimane di sole e di mare non ne posso più di questo clima autunnale/umidiccio che c'è a Milano in questi giorni....sono fuori di me!!! :x :evil:
Brava!!! Pure io!!!!
Però pensala così: noi siamo al lavoro giusto?? Io sono in ufficio DA SOLA......quelli che si sono fatti una settimana in + lasciandomi da sola si son beccati un tempo del cacchio...queste son soddisfazioni :twisted: