La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciao! ho visto la tua casa e ti faccio tanti complimenti... divano, mobile tv, libreria, tende, lampadari... brava!
una domanda... :oops: costa tanto il mobile tv?

#92
Bubu il tuo nick si chiama come il mio cane... mi piace moltissimo !!!
Volevo chiederti di che marca è il lampadario della cameretta, e' molto bello come il resto della casa complimenti !!


:lol: è anche il soprannome del mio gatto!!


ciao! ho visto la tua casa e ti faccio tanti complimenti... divano, mobile tv, libreria, tende, lampadari... brava!
una domanda... costa tanto il mobile tv?


Sui 2.000 euro....
il lampadario della camera da letto è artemide
Ultima modifica di bubu il 24/08/07 14:08, modificato 1 volta in totale.

#95
bubu ha scritto:
eldu ha scritto:
bubu ha scritto:Sui 2.000 euro....
:shock:
Il mobile....non il lampadario!
sì sì! :shock: lo stesso!!

#97
Atomik ha scritto:ho visto solo le ultime foto...
mi piace molto il divano, in particolare il colore :D
quoto, anche a me piace tanto... modello e colore!

#98
eldu ha scritto:
bubu ha scritto:
eldu ha scritto: :shock:
Il mobile....non il lampadario!
sì sì! :shock: lo stesso!!

:lol: posso fare qualcosa per farti riprendere dallo shock? :P

#99
bubu ha scritto:
eldu ha scritto:
bubu ha scritto: Il mobile....non il lampadario!
sì sì! :shock: lo stesso!!

:lol: posso fare qualcosa per farti riprendere dallo shock? :P
:lol: mhmhmh non saprei!! ho visto le misure sul sito... c'è da dire che è bello grande, già questo mi consola!! comunque è assolutamente fuori budget, purtroppo!
ancora complimenti per le tue scelte!!

foto

#100
Davvero una gran bella casa, complimenti!
Mi piace lo stile moderno sobrio, senza eccessi, il gioco dei neutri con tocchi di colore, le linee pulite...

Si, mi piace proprio tanto.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: foto

#102
ELLE61 ha scritto:Davvero una gran bella casa, complimenti!
Mi piace lo stile moderno sobrio, senza eccessi, il gioco dei neutri con tocchi di colore, le linee pulite...

Si, mi piace proprio tanto.
:wink: Elle

Grazie!
Era proprio l'effetto che volevo ottenere. Spero di poter realizzare tutto quello che ho ancora in mente quando compreremo finalmente casa....lì ci sarà da sbizarrirsi, tra scelta di pavimenti, sanitari, porte e quant'altro :wink:

#103
COMPLIMENTI PER IL RISULTATO. credo di aver già detto che mi piace un sacco il lampadario della cucina ed anche il mobiletto kartel in bagno, molto bello il soggiorno ed anche i mobili della camera, il letto però non è il mio genere.

Belli anche i cubi piacevano anche a me come luci da comodino, ma poi avevamo i comodini troppo bassi e non andavano bene tu come ti trovi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#104
samantha.l ha scritto:COMPLIMENTI PER IL RISULTATO. credo di aver già detto che mi piace un sacco il lampadario della cucina ed anche il mobiletto kartel in bagno, molto bello il soggiorno ed anche i mobili della camera, il letto però non è il mio genere.

Belli anche i cubi piacevano anche a me come luci da comodino, ma poi avevamo i comodini troppo bassi e non andavano bene tu come ti trovi?

Molto pratici i cubi, in realtà avevo in mente altro da mettere lì, ma poi mi hanno regalato quelli ed ho trovato comunque simpatico metterli sui comodini tondi, fanno un bel contrasto!

#105
ciao!
io preferisco un arredamento un po' moderno rispetto a quello che hai scelto tu, ma nonostante questo abbiamo in comune l'armadio della tua cameretta! tisettanta vero? :D
poi mi piacciono la cucina e le tende, tutte!
ciao ciao :D