La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io ho fatto Quindici anni di scuola pubblica... N di università, pubblica.... i pidocchi li ho presi sulla spiaggia....era uno stabilimento... mica era libera!

azzo era uno stabilimento e ti sei presa i pidocchi???
oh mio dio, ma allora anche chi paga è soggetto a pidocchi.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :roll:
Erano semplicemente Pidocchi DOC... :lol: :lol: :lol:

#423
vabbè ale ma allora dillo che tu hai preso i pidocchi controllati...............e non banali pidocchi che trovi su qualunque testa.

c'è pidocchio e pidocchio.......diciamolo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#425
alessia275 ha scritto:E' vero ...lo ammetto... a me la testa pizzicava diversamente dagli altri :wink:
diciamo che ti pizzicava con stile e nel frattempo i pidocchi ti facevano pure le treccine vero??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#427
Quando avrò dei figli... sicuramente almeno non dovrò preoccuparmi dei costi per la scula privata!
Povera chiaretta... a me sono bastate quattro compagne "femminucce" al liceo per farmi scegliere Ingegneria!!!
Ma siamo in OT!

#428
alessia275 ha scritto:Quando avrò dei figli... sicuramente almeno non dovrò preoccuparmi dei costi per la scula privata!
Povera chiaretta... a me sono bastate quattro compagne "femminucce" al liceo per farmi scegliere Ingegneria!!!
Ma siamo in OT!
già, ci stiamo addentrando nel fitto sottobosco dei "20 ottimi modi per rovinare la vita sociale dei vostri figli".... :)

quindi, rilancio, con domanda a mamme e papà: nido sì o nido no? se sì, da che età? in ogni caso, perchè?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#429
chiaretta ha scritto:quindi, rilancio, con domanda a mamme e papà: nido sì o nido no? se sì, da che età? in ogni caso, perchè?
Per me è stata una scelta obbligata perchè mia madre ha problemi e me lo tiene raramente (e comunque avrei preferito il nido ai nonni a tempo pieno :wink: )
A me è andata benissimo: ha avuto per 3 anni una maestra adorabile che me lo viziava (infatti le facevo spesso cazziatoni :evil: ma per lei era il suo "ciccino" :roll: ) e, spesso, quando andavo a riprenderlo neanche voleva tornare a casa :roll:
Il mio ha iniziato il nido a 8 mesi, mai fatto un pianto alla mattina quando lo lasciavo lì, è stata una bella esperienza sia per me che per lui :wink: (anche se il distacco, dopo 8 mesi di vita in simbiosi, non è stato facile :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#430
dammispazio ha scritto:dai stropa...che tu la mandi dalle suore.....!
Ahha lol, ora è CIF.
Sì sì parlate perchè non vi ho detto della scabbia.

Poi l'altra che ha fatto le scuole statali negli anni 80...
Adesso sono cambiate un le cose.

#431
Su questo non penso che ci sia scelta... per chi lavora, finito il periodo di maternità + aspettativa.... massimo a 6 mesi, per chi non lavora forse è sicuramente meglio una salutare passeggiata al parco con mamma fino a 3 anni!
Io spero di avere presto dei bambini (sono incosciente?) e purtroppo farò parte di quelli che potranno godersi solo questi 6 mesi!, ma so che c'è anche chi lavora in società molto piccole e ha, a stento, i mesi di maternità!

#432
alessia275 ha scritto:Su questo non penso che ci sia scelta... per chi lavora, finito il periodo di maternità + aspettativa.... massimo a 6 mesi, per chi non lavora forse è sicuramente meglio una salutare passeggiata al parco con mamma fino a 3 anni!
Io spero di avere presto dei bambini (sono incosciente?) e purtroppo farò parte di quelli che potranno godersi solo questi 6 mesi!, ma so che c'è anche chi lavora in società molto piccole e ha, a stento, i mesi di maternità!
E dopo i 6 mesi hai il nido gratis? Sempre trovando posto...

Se vuoi ti dico la differenza tra bimbi che hanno frequentato il nido e la maggior parte dei bimbi che non lo hanno frequentato.
O fattelo raccontare.

#433
Oggesù....dovete vivere proprio in posti terribili.....qui ce ne sono solo due di scuole private e di solito ci vanno i figli di papà così capre che nelle pubbliche verrebbero bocciati a vita (oh, io facevo le ripetizioni ad uno che in terza media aveva difficoltà a LEGGERE).
Posti dove si spendono 40€ per fare regali di compleanno????
Ecco poi perchè sento di 12enni che a Milano vanno in giro il pomeriggio con 60 euro per comprarsi COCAINA (o era eroina???)!!!! E io che mi stupivo del fatto che due bambini di 12 anni andassero in giro da soli per Milano......con 60 euro poi.....!!!!!!
Mi dispiace, ecco tutto.
Ci sono posti dove la qualità della vita è migliore. Voi avete le scuole private con i pidocchi di lusso, io all'asilo mi arrampicavo sulle piante di ulivo a raccogliere i "paponi di sant'antonio"!!!!

Mannaggia.

Diana Stella, hai ragione, da quello che ne esce fuori sembra che quelli che hanno figli sono votati al sacrificio e gli altri tutti all'inseguimento di quello che fa tendenza!
Però tu sembra voglia dire che chi fa figli è incoscente e chi non le fa fa parte dell'ultimo manipolo di persone-con-la-testa-sulle-spalle-ce-ne-fossero-di-più!

La verità sta nel mezzo.
Io sto prendendo in considerazione il fatto che c'è chi non fa figli perchè preoccupato o impossibilitato dalla situazione economica, tu potresti almeno prendere in considerazione che non siamo tutti incoscienti con le toppe al "censured", noi che facciamo figli, no?

Ah, capita anche che uno è talmente stravolto di passione che si dimentica il preservativo, no? Mai sentita quella passione li che non ti rendi conto finchè non è tutto finito e riprendi a respirare???? :oops: :wink:

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#434
Ah, capita anche che uno è talmente stravolto di passione che si dimentica il preservativo, no? Mai sentita quella passione li che non ti rendi conto finchè non è tutto finito e riprendi a respirare????
...si vede che c'ho la passionevigggile io :D

oh ragà...qui pare che l'abruzzo sia la terra del bengodi.
posso spargere la voce tra i vari immigrati che ci sono in giro qui?
sandra...fai la bravina...beccateli tu...così anche casa mia, milano, sarà ssssicuramente più....godibile 8) :D

#435
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:Quando avrò dei figli... sicuramente almeno non dovrò preoccuparmi dei costi per la scula privata!
Povera chiaretta... a me sono bastate quattro compagne "femminucce" al liceo per farmi scegliere Ingegneria!!!
Ma siamo in OT!
già, ci stiamo addentrando nel fitto sottobosco dei "20 ottimi modi per rovinare la vita sociale dei vostri figli".... :)

quindi, rilancio, con domanda a mamme e papà: nido sì o nido no? se sì, da che età? in ogni caso, perchè?
Nido sì, tranne rari casi, a mio parere.
Figli più svegli, reattivi, con personalità più sviluppata, socializzano meglio.
forse meno capricciosi.

Negativo: generalmente sono più vivaci, scalmanati.