La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Per il ciclo: la piccola gioia sadica :lol:
Steve1973 ha scritto:Non è una vera e propria gioia, perchè mi spiace un po' per il tizio, ma una risata me la sono fatta... Approfittando del fatto che l'amministratore nel nostro nuovo condominio non è ancora attivo al 100% e che nessuna riunione condominiale è ancora stata fatta, alcuni condomini si sono lanciati in interpretazioni molto personali dell'abbellimento di casa... Un tizio del pian terreno, con uno spicchio di giardino davanti a casa (direi circa 10 metri x 3), ha pensato bene di isolarsi, e di mettere un bel tendone con struttura portante fissa. Beh... E' partito per le ferie e ha lasciato il tendone a protezione del suo giardino tutto ben tirato. Secondo voi con le piogge di questi giorni cosa può essere successo???? E' crollato tutto e non oso immaginarmi la sua faccia al rientro a casa... L'amministratore si è evitato un richiamo...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#678
da una settimana mio figlio mi chiama "Mamma gatta" e fa le fusa...ed io devo chiamarlo "gattino" :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#679
finalmente dopo un sacco di tempo torno in palestra, mi sono iscritta ieri sera carica di buoni propositi :)

e della serie "chi ben comincia"... una volta tanto voglio esagerare :mrgreen: dopo l'ufficio vado a prendere le mie nuove Adidas
Immagine
Microbounce Daha by Stella McCartney

perdonate la vezzosa debolezza ma quando le ho viste ci ho proprio lasciato gli occhi sopra!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#681
Mercury ha scritto:finalmente dopo un sacco di tempo torno in palestra, mi sono iscritta ieri sera carica di buoni propositi :)

e della serie "chi ben comincia"... una volta tanto voglio esagerare :mrgreen: dopo l'ufficio vado a prendere le mie nuove Adidas
Immagine
Microbounce Daha by Stella McCartney

perdonate la vezzosa debolezza ma quando le ho viste ci ho proprio lasciato gli occhi sopra!! :)
carineee
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#682
dammispazio ha scritto:da una settimana mio figlio mi chiama "Mamma gatta" e fa le fusa...ed io devo chiamarlo "gattino" :roll:
:shock: :? :roll:

#683
dammispazio ha scritto:potevi risparmiarti l iscrizione e puntare dritto alle scarpe ;)
nooo dai :D non posso mica mettermele in ufficio ste "scarpe der marziano" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#684
Ho letto un pò dei vostri post.. (non tutti purtroppo...) e vi volevo ringraziare...

perchè mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
siete simpaticissimi 8) 8)

questa è la mia piccola gioia di oggi.....

:D :D :D

#685
ALLISON ha scritto:Ho letto un pò dei vostri post.. (non tutti purtroppo...) e vi volevo ringraziare...

perchè mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
siete simpaticissimi 8) 8)

questa è la mia piccola gioia di oggi.....

:D :D :D
asssss...sei messa malino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#686
dammispazio ha scritto:
ALLISON ha scritto:Ho letto un pò dei vostri post.. (non tutti purtroppo...) e vi volevo ringraziare...

perchè mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
siete simpaticissimi 8) 8)

questa è la mia piccola gioia di oggi.....

:D :D :D
asssss...sei messa malino :wink:
Che cinica.

Hai qualcosa da dire sugli 1800 punti che ho fatto con Wee Brain Accademy?
Ho quasi sorpassato il Prof Bilancini!

#687
Ieri ho fatto lasagne al pesto (con le mie piantine di basilico amorevolmente curate sul terrazzo) e lui ha chiesto il tris.
Poi ho fatto una torta con cioccolato e pere (vedi ricette, variante di Arale della torta di mele) e qui è venuto il bello: lui, che non impazzisce per i dolci, se n'è sbafato due fettone, e mi ha chiesto se poteva portarsene via una per oggi visto che deve viaggiare.

Aaahhhhh... che soddisfazione... :wink: :D :D :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#688
dammispazio ha scritto:
ALLISON ha scritto:Ho letto un pò dei vostri post.. (non tutti purtroppo...) e vi volevo ringraziare...

perchè mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
siete simpaticissimi 8) 8)

questa è la mia piccola gioia di oggi.....

:D :D :D
asssss...sei messa malino :wink:
già!!!! :roll: :wink:

#689
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:da una settimana mio figlio mi chiama "Mamma gatta" e fa le fusa...ed io devo chiamarlo "gattino" :roll:
:shock: :? :roll:
mi accodo... Ma quanti anni ha?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine