La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ing 76 ha scritto:Quando mi sono sposata ho detto "prometto di esserti felice" invece di "fedele"
Senti un po'... ho visto a Paperissima (qualche anno fa) una sposa che diceva "prometto di esserti felice".... eri mica tu? :lol:

#122
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quando mi sono sposata ho detto "prometto di esserti felice" invece di "fedele"
Senti un po'... ho visto a Paperissima (qualche anno fa) una sposa che diceva "prometto di esserti felice".... eri mica tu? :lol:
non sono ancora finita su Paperissima... :D ma allora non sono l'unica!
Mio cognato invece per l'emozione ha detto: "nel nome del padre, del figliolo e dello spiritoso santo".... memore di un noto film. :D :D
Si è beccato una gomitata da parte della moglie e un sorrisone da parte del prete :D

#123
anche mia suocera pare che all'epoca abbia detto "prendi questo anello segno del mio amore e della mia felicità"

...

forse è il concetto di fedeltà che sta un po' stretto :lol: :lol:

#127
Mia COGNATA dall'emozione ha detto "Io Davide prendo te Maria" ripetendo ciò che aveva appena detto mio fratello :lol: :lol: :lol:

Io invece mentre parlavo, piangevo, ridevo e non capivo più niente... mio marito tra un pò si sbellicava :shock: :lol: :lol: :lol:

#128
lolamar ha scritto:Mia COGNATA dall'emozione ha detto "Io Davide prendo te Maria" ripetendo ciò che aveva appena detto mio fratello :lol: :lol: :lol:

Io invece mentre parlavo, piangevo, ridevo e non capivo più niente... mio marito tra un pò si sbellicava :shock: :lol: :lol: :lol:
che bello però! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine