La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a specchio.

#1
Ciao a tutti,

devo ordinare la camera da letto entro la prossima settimana, altrimanti ci sarà un aumento dei prezzi, però sono ancora indecisa sul colore dell'armadio e dei comodini.

Ho scelto il letto che sarà quello in ferro battuto rivestito con foglia argento e pelle panna della Rugiano

Se volete vederlo andate sul sito http://www.rugiano.com/ - poi cliccate su Atmosphere - e Poi su
Savoirfer - poi su letti.

Il letto che ho scelto è quello nella terza foto.


A questo letto ho abbianato dei comodini e un settimino della linea ovale di San Tiziano( sul sito non c'è la foto) anche se sono indecisa sul colore (ciliegio o avorio).
Per l'armadio mi hanno consigliato di farlo tutto a specchio della Novamobili o della stessa ditta dei comodini. L'armadio di mt. lineari 2,50 con ante 3 ante scorrevoli (2 da 90 cm e 1 centrale da 60 cm) dovrà essere inserito in una nicchia frontalmente al letto.

Avete qualche consiglio da darmi?

Come vedete l'armadio a specchio?
E i comodini di che colore li faccio? Il pavimento è in parquet Doussiè Africa e le pareti sono color avorio. Grazie

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#3
scegli un 2ante scorrevoli anzichè 3..
è più comodo da aprire.. dovrai lottare solo con una anziche contro 2!!
il mio non è proprio a specchiospecchio..cioè non chiaro..ma comunque per pulirlo io ogni 15gg ci passo uno spray per vetri stanhome con il spanno in microfibra della stessa ditta, quello verde.. lo spray fa una patina protettiva, e regge moolto più a lungo le ditate del mio bimbo.
spetta che mi guardo i link che hai messo..

#4
il letto è quello dorato (o ottone) con i pannellini avorio sulla testata?

non so cosa consigliarti.. :roll:
non è il mio genere sorry..
ma spero che per l'armadio ti sia stata utile. :wink:

#5
sono indiscreta se ti cheido quanto costa il letto? A me piace molto vedendolo quello della sesta foto.
Per quanto riguarda l'armadio, io non ce l'ho a specchio, e credo sia molto delicato per ditate e polvere, ma credo anche sia molto ma molto bello.
Dipende da quello che vuoi...se vuoi una cosa pratica stai sull'avorio. E' comunque bello e scompare inserito in nicchia.
ciao
mammottola

#7
io ho gli armadi a specchi scorrevoli.
divini e di facile gestione se non sei miss perfettini.
insomma in cotnroluce un po' di polvere si vede...ma se dai una passata di piumino sparisce tutto.
...io non noto la polvere e mi godo riflessi, luce e spazi ampliati.
(non ricordo il numero di foto ma nell'album ci sono) 8)

#10
L'armadio a specchio non mi piace troppo, soprattutto se è ad una distanza minima dal letto...
Chiedo scusa a tutti gli estimatori :oops:

Perchè non provi a vedere un armadio in vetro colorato? guarda che sono belli! Oppure il laccato bianco panna guarda che è divino vivino a quel tipo di letto ( che mi piace, molto originale)!
Sul parquet il laccato è favoloso!
Spero che terrai conto poco poco del mio consiglio!! :wink: :oops:

#11
l'armadio in laccato panna ce l'ha mammà...
è sempre lì a pulire...e pure con la scala perchè se pulisce solo lo sporco in basso, dove si passa e dove si tocca con la manina per aprire...se si limita a rappezzare insomma...si vede la differenza ed è anche peggio.
una palla... :?

#12
rananera ha scritto:l'armadio in laccato panna ce l'ha mammà...
è sempre lì a pulire...e pure con la scala perchè se pulisce solo lo sporco in basso, dove si passa e dove si tocca con la manina per aprire...se si limita a rappezzare insomma...si vede la differenza ed è anche peggio.
una palla... :?
Ma non ha una maniglietta???
Ed il vetro non è lo stesso paio di maniche x pulirlo?
Forse è una questione di gusti.. e non posso obiettare :oops:

A te che piace il nero... hai mai visto come sono belli quegli armadi neri in vetro? :shock: O anche laccati neri? dai rana, convertiti! :lol:

#13
in vetro son bellissimi e non cambia nulla..sììs..
io parlavo del panna.
in una zona trafficata come queta, in una grande città...qualsiasi cosa panna...dura poco.
non han manigliette hanno i bordi come presa (come i miei), bellissimi e comodi per far pulizia sul piano...meno comodi come uso pratico.

#14
rananera ha scritto:in vetro son bellissimi e non cambia nulla..sììs..
io parlavo del panna.
in una zona trafficata come queta, in una grande città...qualsiasi cosa panna...dura poco.
non han manigliette hanno i bordi come presa (come i miei), bellissimi e comodi per far pulizia sul piano...meno comodi come uso pratico.
Per una come me (capita che sull'abito ci ripensi 100 volte) una gola sarebbe la ROVINAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!