La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Zyro ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Zyro ha scritto:Il mio invece è il soprannome con cui mi chiamavano alle scuole superiori! :roll:
...e xchè mai??

...dunque... ho un fratello il cui nome fa rima con "iro" ed un bel giorno le mie compagne di classe (o meglio una compagna di classe) decise di chiamarmi Ziro.... (nel mio nome c'è una zeta) 8)
Qualche amica di vecchia data mi chiama ancora così per ricordare i vecchi tempi e così quando mi sono iscritta ad arredamento.it ho deciso di utilizzarlo... tutto quì :wink: !
Ammazza altro che privacy. iro z cv ff gg hh pp nn

#93
ela78 ha scritto:
valery ha scritto:mi sa sono l'unica cretina che ha messo praticamente il suo nome......Valeria.
no guarda...io ho fatto uno sforzo.......... :roll: :roll:
piccolo sforzo anch'io :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#94
io ho associato un pezzetto di nome del mio fidanzato e un pezzettino del mio
ho mixato ed è venuto fuori il mio nick
poi siccome il suo nome ha a che fare con le campane....allora ho messo campanellino come avatar....e mi sa che non la tolgo più, ma più più!!

#95
martie ha scritto:io ho associato un pezzetto di nome del mio fidanzato e un pezzettino del mio
ho mixato ed è venuto fuori il mio nick
poi siccome il suo nome ha a che fare con le campane....allora ho messo campanellino come avatar....e mi sa che non la tolgo più, ma più più!!
Cacchio di ti chiami BATOCCHIA

#96
Stropagio ha scritto:
martie ha scritto:io ho associato un pezzetto di nome del mio fidanzato e un pezzettino del mio
ho mixato ed è venuto fuori il mio nick
poi siccome il suo nome ha a che fare con le campane....allora ho messo campanellino come avatar....e mi sa che non la tolgo più, ma più più!!
Cacchio di ti chiami BATOCCHIA
????batocchia? :roll:
ma da dove salta fuori?:lol: :lol:
il mio nome è carino (te lo mando in mp) è il mio cognome che è bruttissimo,l'unica cosa positiva che ha , è che è corto, (ma è brutto non te lo mando in mp!infatti non vedo l'ora di sposarmi per rubare un bel cognome a qualcuno...!!) :D 8)

#98
lilmaul ha scritto:a me verrebbe in mente di peggio che inizia con BATT..... 8)
sei sempre la solita s..... capo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#99
martie ha scritto:
Stropagio ha scritto:
martie ha scritto:io ho associato un pezzetto di nome del mio fidanzato e un pezzettino del mio ho mixato ed è venuto fuori il mio nick poi siccome il suo nome ha a che fare con le campane....allora ho messo campanellino come avatar....e mi sa che non la tolgo più, ma più più!!
Cacchio di ti chiami BATOCCHIA
????batocchia? :roll: ma da dove salta fuori?:lol: :lol: il mio nome è carino (te lo mando in mp) è il mio cognome che è bruttissimo,l'unica cosa positiva che ha , è che è corto, (ma è brutto non te lo mando in mp!infatti non vedo l'ora di sposarmi per rubare un bel cognome a qualcuno...!!) :D 8)
ahahahahah :lol: questa è fantastica... Comunque anche io nel club degli apatici... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#101
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:
Stropagio ha scritto: Cacchio di ti chiami BATOCCHIA
????batocchia? :roll: ma da dove salta fuori?:lol: :lol: il mio nome è carino (te lo mando in mp) è il mio cognome che è bruttissimo,l'unica cosa positiva che ha , è che è corto, (ma è brutto non te lo mando in mp!infatti non vedo l'ora di sposarmi per rubare un bel cognome a qualcuno...!!) :D 8)
ahahahahah :lol: questa è fantastica... Comunque anche io nel club degli apatici... :lol:
gabri ti stavo pensando, prima che rispondessi....ti avevo visto in linea e.....
cosa hai comprato poi da viceversa???

#102
Il mio nick viene da "moonlight shadow", come il titolo di un racconto di Banana Yoshimoto.
L'ho letto in un periodo particolare della mia vita e da allora continuo a portarlo nel cuore... :oops: :oops:
Immagine


Immagine

#103
bertok ha scritto:non è che fai Batt man :shock:
fsssss faina! :lol: ciao martie! vedo con piacere che tink is back! :wink: da viceversa ho comprato: 1sedia in alluminio per lo studio, una teiera che fischia, dei barattoli, un portafrutta in acciaio... Oggi torno a ritirare la sedia e mi sa che compro anche la popcorn maker e un bel set di piatti... Lo so sono spacciato ma la mia morosa mi incentiva all acquisto :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#105
moonlight ha scritto:Il mio nick viene da "moonlight shadow", come il titolo di un racconto di Banana Yoshimoto.
L'ho letto in un periodo particolare della mia vita e da allora continuo a portarlo nel cuore... :oops: :oops:
Munlaitsciado era una cansone degli ani 80.

Ho letto qualcosa di Banana. Non ricordo il titolo nemmeno leggendo la lista delle sue opere :shock:

"Lei, universitaria, aveva una pasticceria familiare e da sempre amava un tale,
viene avvelenata alla mensa scolastica, poi tatami,una stamberga, trobacchiate varie e una descrizione minuziosa di pasticcini giapponesi"
Ad un certo punto avendo finito la flebo, ho smesso di leggerlo.