La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite uno stile classico o moderno

Moderno
Voti totali: 52 (68%)
Classico
Voti totali: 25 (32%)
Voti totali: 77

#16
rananera ha scritto:'spèèèè eddai....di cucine nonnpaperose qui dentro ce ne sono...
ma la mia memoria fa, come sempre, acqua da tuuuutte le parti :?

chicca...son di milano e proprio ieri ti ho pensata.
son passata davanti al tuo negozio ideale, vai lì, portati una sdraio, sieditici davanti e...godi. :twisted:
beneducicucine.it
questo mi era sfuggito...grazie rana, che delizia, vorrei potermela portare anch'io la sdraio....
se hai altri indirizzi mandali mandali assie!

#18
martie ha scritto:ciao
mi pare di essere quella della tokka bag a cui si riferiva ann....:lol:
:oops: :oops: ehmmm, veramente martie non mi riferivo a te ... ma al vero proprietario (o proprietaria :?: ) della tokabag e la mia battuta era ironica :wink:.
ho un album con un centinaio di foto che posso farti visionare
tutto classico,ma un genere abbastanza sfarzoso,un pò tipo quelli che trovi negli hotel a 5 stelle tanto per intenderci !
poi posso fornirti anche una lista di siti di marchi...
Niente sul moderno metropolitano ? anche un album che sò con una cinquantina di foto potrebbe andare bene .... noooooo, nienteniente ?! :? :( :cry: :cry: :cry:

#20
annsca ha scritto:
:oops: :oops: ehmmm, veramente martie non mi riferivo a te ... ma al vero proprietario (o proprietaria :?: ) della tokabag e la mia battuta era ironica :wink:.
:roll: :oops: :oops: :wink:
sappi cmq che la tokka bag è mia solo mia al momento, la tokka ha temporaneamente cambiato stile di vita, e tutti coloro che l'avevano prenotata, non hanno ancora inviato alcun bonifico.....per cui...!!!!! 8)

#21
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: ....
fila a travaiè, sciò! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
invece di fare la spia! :evil:
prrrrrrrrrr
5 ore donate alal gloria stamane...

adesso me ne vo' a casa...anceh perchè ammè al sabato neppure il cibo mi danoo!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:

#22
Atomik ha scritto:
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: ....
fila a travaiè, sciò! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
invece di fare la spia! :evil:
prrrrrrrrrr
5 ore donate alal gloria stamane...

adesso me ne vo' a casa...anceh perchè ammè al sabato neppure il cibo mi danoo!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
eh..ato è così...
quanto amo il mio lavoro!!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
martie ha scritto:ciao
mi pare di essere quella della tokka bag a cui si riferiva ann....:lol:
io amo il classico,( l'unica cosa che amo di moderno è la cucina, ma per un secondo arredo)
non esitare a chiedere,se vuoi vedere foto, ho un album con un centinaio di foto che posso farti visionare
tutto classico,ma un genere abbastanza sfarzoso,un pò tipo quelli che trovi negli hotel a 5 stelle tanto per intenderci !
poi posso fornirti anche una lista di siti di marchi...
basta chiedere e ti sarà dato
Sììììì grazie!!!

Io curiosa voglio vedere!!!

#24
rananera ha scritto:'spèèèè eddai....di cucine nonnpaperose qui dentro ce ne sono...
ma la mia memoria fa, come sempre, acqua da tuuuutte le parti :?

chicca...son di milano e proprio ieri ti ho pensata.
son passata davanti al tuo negozio ideale, vai lì, portati una sdraio, sieditici davanti e...godi. :twisted:
beneducicucine.it
Aaarrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E chi si muove più di lì....
Piccolo OT: pure tu milanese? di che zona?

#25
ela78 ha scritto:ed ecco la numero due... chiamo a gran voce cla' e la nonnapapera ufficiale paolaas..che però al momento è un po' presa...

e siamo 4 tiè :twisted:

(giusto per cominciare....)
Ela sto vedendo la tua casa, complimenti è molto bella!
Se devo essere sincera io sono un'amante dei colori chiari, il legno "puro" non è molto il mio stile... ma credo che sia anche dovuto al fatto che amo le case molto luminose, senza essere "luccicanti" ecco...

OT: fai decoupage? Sei bravissima! Io ogni tanto inizio, poi non ho tempo e mollo, poi ricomincio... :?

#26
io di loreto e tu?

son ripassata da lì...non ci son tantissime cucine esposte ma effettivamente, nausea a parte dovuta a tutta quella...ehm..roba, ho dovuto ammettre che hanno il loro fascino.
fascino dell'orrore :twisted: :D :D :D

#27
rananera ha scritto:io di loreto e tu?

son ripassata da lì...non ci son tantissime cucine esposte ma effettivamente, nausea a parte dovuta a tutta quella...ehm..roba, ho dovuto ammettre che hanno il loro fascino.
fascino dell'orrore :twisted: :D :D :D
Quarto Oggiaro (Milano) ora... la casa nuova è a Parabiago (precisamente Villastanza)...

Fascino dell'orrore? Beh solitamente all'horror è associato il NERO quindi dovrebbero piacerti... :twisted:

#29
ela78 ha scritto:
Atomik ha scritto:
ela78 ha scritto: prrrrrrrrrr
5 ore donate alal gloria stamane...

adesso me ne vo' a casa...anceh perchè ammè al sabato neppure il cibo mi danoo!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
eh..ato è così...
quanto amo il mio lavoro!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock:

#30
Chiccartl ha scritto:
ela78 ha scritto:ed ecco la numero due... chiamo a gran voce cla' e la nonnapapera ufficiale paolaas..che però al momento è un po' presa...

e siamo 4 tiè :twisted:

(giusto per cominciare....)
Ela sto vedendo la tua casa, complimenti è molto bella!
Se devo essere sincera io sono un'amante dei colori chiari, il legno "puro" non è molto il mio stile... ma credo che sia anche dovuto al fatto che amo le case molto luminose, senza essere "luccicanti" ecco...

OT: fai decoupage? Sei bravissima! Io ogni tanto inizio, poi non ho tempo e mollo, poi ricomincio... :?
ehm..no, niente decu, sono tutti regali di amiche che fanno decu...
di mio c'è la tendina con le ciliegie del bagno..(ceh non c'entra nulla, ma quando feci quella tendina non avevo ancora casa, e l'unica finestra in cui ci sta è quella...)

grazie per la casa... a me il chiaro vero e proprio non fa impazzire, o grezzo (es pino) altrimenti non mi "scalda"..so che sono fisse...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine