La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
niumax ha scritto:lo dico sempre che questo forum è fatto di brave persone :lol: :wink: grazie a tutti x il sostegno. mia figlia ringrazia per i complimenti che le avete fatto. è veramente stata grande la mia piccola. dovevate vedere con quale forza mi ha tirato, nuotando a rana con un braccio, ma sopratutto senza perdere la calma, senza entrare in affanno. troppo forte..scusate l'orgoglio di mamma... :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. oggi l cardiologo ha detto che secondo lui la pericardite è in regressione, mi ha fatto giurare di non affaticarmi altrimenti mi ricovera.lunedi ecocardiogramma e rx torace e tac. che barba.! e per fare in fretta quasi tutto a pagamento... :cry: :cry: :evil:
ebbrava la piccola :D
dai, prenditi sto periodo di riposo e vedrai che con un po' di pazienza va tutto a posto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
torno oggi e quindi arrivo proprio ultimissima... :oops:
Mi dispiace tantissimo x quello che è successo, ma vedo che stai facendo progressi e sono sicura che tutto si risolverà al meglio! In bocca al lupo x le visite e i controlli e fai gli ennesimi complimenti a tua figlia: che sangue freddo! anche se i complimenti vanno anche a voi che l'avete educata! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#48
niu! Ho letto solo ora :shock: quello che ti è capitato è davvero sconvolgente... per quello che può valere mi dispiace molto.
The sisterhood of The Calf 40

#49
Mannaggia alli pesci!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: :oops: :oops:

Niumax ho letto con un certo sconcerto quanto ti è capitato ma anche con enorme stupore del salvataggio da parte della tua bambina, davvero prodigioso :shock: .
L'importante ora è che tu non ti scoraggi e che segua le indicazioni dei medici.... abbi pazienza (la famigerata virtù dei forti) e pensa che sei una donna capace sulla terra ferma di affrontare un bestione adirato!
Quel ceffone ce l'ha detta lunga sulla tua tempra e coraggio, sai??

Forse questa è una di quelle prove che la vita ci da per farcela apprezzare ancora + dopo , quando è passato tutto...
Toccano + o meno a tutti (purtroppo), non credere ,,,,....certo la tua è stata singolare ma sei una persona speciale tu! :wink:
Un aiutino da qua giù ed uno da lassù ... vedrai che leonessa sarai, + tosta di prima!
Immagine
Un augurio di cuore di prontissima guarigione.

P.S complimenti anche al marito [/img]

#50
pettinati la criniera però, perche la mattina non ti si può vedere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
Anch'io leggo solo ora.. ti mando un abbraccio virtuale grande grande!!
Tieni duro e ricorda che se la tua bambina è così tosta avrà preso anche dalla sua mamma!!! Forza!!! :wink:

#54
Anna73 ha scritto:Come sono andati i controlli di oggi Niumax? :roll:
oggi niente controlli. domani mi aspettno l'ecoecg, tac torace e nel tardo pomeriggio una bella visita all'istituto tumori, visto che hanno trovato anche un marker tumorale positivo, anche se di poco. per fortuna lì conosco una bravissima dottoressa e ho avuto un appuntamento veloce. ovviamente aprendo il portafoglio :evil:
come vedi non mi faccio mancare nulla :wink:
oggi mi sento un po' meglio, anche se mi stanco rapidamente. è vero che in questa casa si riesce poco a stare in pace. il prox bollettino medico domani sera. mamma mia che catorcio che sono.! :evil:

#55
niumax ha scritto: oggi niente controlli. domani mi aspettno l'ecoecg, tac torace e nel tardo pomeriggio una bella visita all'istituto tumori, visto che hanno trovato anche un marker tumorale positivo, anche se di poco. per fortuna lì conosco una bravissima dottoressa e ho avuto un appuntamento veloce. ovviamente aprendo il portafoglio :evil:
come vedi non mi faccio mancare nulla :wink:
oggi mi sento un po' meglio, anche se mi stanco rapidamente. è vero che in questa casa si riesce poco a stare in pace. il prox bollettino medico domani sera. mamma mia che catorcio che sono.! :evil:
Incrocio tutto l'incrociabile!
(dimenticato di dirlo: veramente coraggiosa e forte la tua piccola!)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#56
niumax ha scritto:oggi niente controlli. domani mi aspettno l'ecoecg, tac torace e nel tardo pomeriggio una bella visita all'istituto tumori, visto che hanno trovato anche un marker tumorale positivo, anche se di poco. per fortuna lì conosco una bravissima dottoressa e ho avuto un appuntamento veloce. ovviamente aprendo il portafoglio :evil:
come vedi non mi faccio mancare nulla :wink:
oggi mi sento un po' meglio, anche se mi stanco rapidamente. è vero che in questa casa si riesce poco a stare in pace. il prox bollettino medico domani sera. mamma mia che catorcio che sono.! :evil:
In bocca al lupo per tutti i controlli :wink: e cerca di riposarti lo stesso, anche se siete in 5: se non ricordo male tuo figlio è già grande quindi forse è il caso di delegare un po' ai ragazzi e al neomaritino 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
niumax ha scritto:oggi niente controlli. domani mi aspettno l'ecoecg, tac torace e nel tardo pomeriggio una bella visita all'istituto tumori, visto che hanno trovato anche un marker tumorale positivo, anche se di poco. per fortuna lì conosco una bravissima dottoressa e ho avuto un appuntamento veloce. ovviamente aprendo il portafoglio :evil:
come vedi non mi faccio mancare nulla :wink:
oggi mi sento un po' meglio, anche se mi stanco rapidamente. è vero che in questa casa si riesce poco a stare in pace. il prox bollettino medico domani sera. mamma mia che catorcio che sono.! :evil:
In bocca al lupo per tutti i controlli :wink: e cerca di riposarti lo stesso, anche se siete in 5: se non ricordo male tuo figlio è già grande quindi forse è il caso di delegare un po' ai ragazzi e al neomaritino 8)

scherzi? il figlio è stanco...lavora lui.. è vero che arriva alle 8 di sera, ma.....

il consorte mi da una mano ma sempre alla sera tardi. in casa c'è la piccola che mi aiuta un po', ma in compenso la nonna ci sta facendo ammattire. il gatto rifiuta categoricamete di aiutare. la colf oggi non è venuta :evil: :evil:

#58
niumax ha scritto:scherzi? il figlio è stanco...lavora lui.. è vero che arriva alle 8 di sera, ma.....

il consorte mi da una mano ma sempre alla sera tardi. in casa c'è la piccola che mi aiuta un po', ma in compenso la nonna ci sta facendo ammattire. il gatto rifiuta categoricamete di aiutare. la colf oggi non è venuta :evil: :evil:
Uhm..... riposarsi è davvero un'impresa allora :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
ciao niu...non ci conosciamo, ma volevo almeno dirti che nella sfiga...è andata bene ... bravissima tua figlia!

tempo e pazienza, vedrai che le cose andranno sempre meglio, ogni giorno è diverso dall'altro.

capisco che riposarsi sarà difficile...ma pensa che la tua salute è più importante...!

tieni duro.

ciao!

#60
niumax ha scritto:
Anna73 ha scritto:Come sono andati i controlli di oggi Niumax? :roll:
oggi niente controlli. domani mi aspettno l'ecoecg, tac torace e nel tardo pomeriggio una bella visita all'istituto tumori, visto che hanno trovato anche un marker tumorale positivo, anche se di poco. per fortuna lì conosco una bravissima dottoressa e ho avuto un appuntamento veloce. ovviamente aprendo il portafoglio :evil:
come vedi non mi faccio mancare nulla :wink:
oggi mi sento un po' meglio, anche se mi stanco rapidamente. è vero che in questa casa si riesce poco a stare in pace. il prox bollettino medico domani sera. mamma mia che catorcio che sono.! :evil:
...visto che sono uno dei pochi maschietti io non incrocio niente ma vado direttamente alla fonte e spremo !!! Scherzi a parte in bocca al lupo :wink: