La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primo problema lavatrice ariston...

#1
Mi avevano detto... miglior rapporto qualità prezzo!
Ecco dopo tre mesi di utilizzo.... l'altra sera dopo due ore stava ancora caricando acqua per il lavaggio, ma niente perdite (per fortuna!)... ho dovuto mandare avanti risciacqui e centrifughe a mano!
Il giorno dopo con il ciclo a caldo non ha dato nessun problema.
A qualcuno è già capitato?
Sono disperata... ho tutta casa Ariston! Solo il micro è Whirlpool per fortuna!!!!

#2
guarda, io sono ormai diventato anti-Ariston.....ho avuto problemi sia con il frigorifero, che dopo 3 anni si è fuso, che con la lavatrice, che dopo varie sostituzioni della scheda è stata sostituita da una Bosch...

in bocca al lupo


svax :)

#3
io il primo problema (e unico) con lavatrice Ariston l'ho avuto dopo circa 7 anni di utilizzo...
non veniva fatta la centrifuga... dopo la riparazione (un anno fa circa) non ho avuto altri problemi...

#5
lilmaul ha scritto:infatti noi sconsigliamo sempre ariston...
Purtroppo ho iniziato a leggere il forum... dopo averli già scelti. E' vero che dovendo comprare contemporaneamente tutti gli eldom di casa... non potevo certo puntare sulle care marche tedesche... speriamo bene... non mi va di iniziare a traballare già da ora! ....oggi o domani il maritino passa in assistenza... staremo a vedere

#6
lilmaul ha scritto:infatti noi sconsigliamo sempre ariston...
ahhhhhhhh bhè... se li sconsigliate "voi".... :?

(LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL)

#7
ccd ha scritto:
lilmaul ha scritto:infatti noi sconsigliamo sempre ariston...
ahhhhhhhh bhè... se li sconsigliate "voi".... :?

(LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL)
perchè dove è il problema?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Purtroppo ho iniziato a leggere il forum... dopo averli già scelti. E' vero che dovendo comprare contemporaneamente tutti gli eldom di casa... non potevo certo puntare sulle care marche tedesche... speriamo bene... non mi va di iniziare a traballare già da ora! ....oggi o domani il maritino passa in assistenza... staremo a vedere

mah....io sono del parere che è meglio fare qualche sacrificio in più, ma non avere problemi poi.....

#9
Finché è in garanzia
(visto che ha solo 3 mesi di utilizzo)
non avere remore nel farli intervenire :!:

Anche perché passata la garanzia
si paga :roll: