La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

De Majo

#1
Per gli appassionati come me di De Majo sappiate che, se acquistate i prodotti direttamente in fabbrica, vi verra' gentilmente offerto uno sconto del 20% sul prezzo di listino piu' un ulteriore 3% di sconto sul totale in caso di acquisti consistenti (per quest'ultimo basta chiedere).
Fabbrica e showroom sono a Mirano, Venezia, in via Galilei, 34.
:wink:
Ultima modifica di cricri il 30/07/07 13:17, modificato 1 volta in totale.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

Re: De Majo

#4
cricri ha scritto:Per gli appassionati come me di De Majo sappiate che, se acquistate i prodotti direttamente in fabbrica, vi verra' gentilmente offerto uno sconto del 20% sul prezzo di listino piu' un ulteriore 3% di sconto sul totale in caso di acquisti consistenti (per quest'ultimo basta chiedere).
Fabbrica e showroom sono a Mirano, Venezia, in via Galilei, 34.
:wink:
ci sono stato e sono stati molto gentili con me anche se ero in condizioni un po' penose visto che arrivavo da 6 ore di coda autostradale ed era chiarissimo che non stavo lì per comprare.
penso che a ottobre tornerò per prendere la plana che mi ha colpito molto.

grazie per la dritta del 3% extra, ma se per consistenti intendi come la signora che era in negozio insieme me, mi vien da ridere. solo di plafoniere per ingresso e scale se ne è fatta per 5000 euro :lol: :lol: :lol: e quando ha chiesto un lampadario a sospensione per la cucina voleva prendere quello con 16 pendenti :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#5
Cavoli non conoscevo questa azienda :shock:
Su che fascia di qualità/prezzo siamo? Sembra interessante! :roll: