La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ho letto solo la prima pagina.. ma.. cacchio.. caludia.. mi sembrava di leggere parole mie!!!!
io di settimane in ferie me ne sono fatte 3.. ieri avevo il morale sotto i piedi..
qui negli ultimi mesi a livello psicologico e organizzativo siam crollati di netto..
ti senti davvero un numero a volte..
e ieri sera ero tristissima.. nonostante, lavoro a parte, qusto sia il periodo più bello della mia vita fin'ora..

anche simo ieri sera si è un po incupito vedendomi così..
e mi ha detto che potrei cercare altro..
anche perchè lo stress, quando mi prende, lo fa fisicamente.. :(

il problema è che io uno stipendio così me lo sogno da un'altra parte.. :(
è l'unico motivo che mi tiene qui.. :(

sono tristissima..
nella tristezza ti sono vicina.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
no il mio mutuo prevede la scelta ogni due anni, sono partita con un tasso fisso buonissimo il 3.60, adesso però a settembre quando deciderò di tenere il fisso prenderò comunque il tasso del momento e la rata aumenterà, si abbiamo fatto la scelta sbagliata.
brilloccate ma disoneste

#48
printina ha scritto:ho letto solo la prima pagina.. ma.. cacchio.. caludia.. mi sembrava di leggere parole mie!!!!
io di settimane in ferie me ne sono fatte 3.. ieri avevo il morale sotto i piedi..
qui negli ultimi mesi a livello psicologico e organizzativo siam crollati di netto..
ti senti davvero un numero a volte..
e ieri sera ero tristissima.. nonostante, lavoro a parte, qusto sia il periodo più bello della mia vita fin'ora..

anche simo ieri sera si è un po incupito vedendomi così..
e mi ha detto che potrei cercare altro..
anche perchè lo stress, quando mi prende, lo fa fisicamente.. :(

il problema è che io uno stipendio così me lo sogno da un'altra parte.. :(
è l'unico motivo che mi tiene qui.. :(

sono tristissima..
nella tristezza ti sono vicina.. :roll:
aaaahhhhhhh printi ma tu almeno hai uno stipendio che fa valere il gioco!!!!!!!!!
io manco quello :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
chicca.v ha scritto:no il mio mutuo prevede la scelta ogni due anni, sono partita con un tasso fisso buonissimo il 3.60, adesso però a settembre quando deciderò di tenere il fisso prenderò comunque il tasso del momento e la rata aumenterà, si abbiamo fatto la scelta sbagliata.
ah cacchio anche mia sorella sai, a gennaio deve di nuovo scegliere e ha il terrore dell'aumento :roll:
mi sa che vende prima :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:ho letto solo la prima pagina.. ma.. cacchio.. caludia.. mi sembrava di leggere parole mie!!!!
io di settimane in ferie me ne sono fatte 3.. ieri avevo il morale sotto i piedi..
qui negli ultimi mesi a livello psicologico e organizzativo siam crollati di netto..
ti senti davvero un numero a volte..
e ieri sera ero tristissima.. nonostante, lavoro a parte, qusto sia il periodo più bello della mia vita fin'ora..

anche simo ieri sera si è un po incupito vedendomi così..
e mi ha detto che potrei cercare altro..
anche perchè lo stress, quando mi prende, lo fa fisicamente.. :(

il problema è che io uno stipendio così me lo sogno da un'altra parte.. :(
è l'unico motivo che mi tiene qui.. :(

sono tristissima..
nella tristezza ti sono vicina.. :roll:
aaaahhhhhhh printi ma tu almeno hai uno stipendio che fa valere il gioco!!!!!!!!!
io manco quello :cry:
si.. però questo mi preclude ogni altra alternativa..
:(
non è detto comunque che fra un mese mi rompa del tutto e mandi via curriculum.. poi se prendo meno.. vedremo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#51
dipende anche da quanto meno, magari solo un centinaio di euro che guadagnate in salute :wink:
brilloccate ma disoneste
cron