La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Preferite?

America, NY + altra città + Isola
Voti totali: 20 (61%)
Giappone + isola (ma isola dove??)
Voti totali: 13 (39%)
Voti totali: 33

#2
dipende dai giorni a disposizione.............calcolando un 2-3 settimane, mi farei new york, washingthon.......canada:quebec, montreal, cascate del niagara....qualche altra cosa e poi 5-6 giorni nei caraibi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
giappone di certo.

l'ammmerica ormai è un viaggetto normale...
il viaggio di nozze, se si decide di farlo, deve essere...differente. 8)

#5
rananera ha scritto:giappone di certo.

l'ammmerica ormai è un viaggetto normale...
il viaggio di nozze, se si decide di farlo, deve essere...differente. 8)
america viaggetto normale??
beata te................per me ora pure la spagna è il sogno, figuriamoci l'america.

il giappone mi intriga ma un mese lì credo che mi sparerei :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:dipende dai giorni a disposizione.............calcolando un 2-3 settimane, mi farei new york, washingthon.......canada:quebec, montreal, cascate del niagara....qualche altra cosa e poi 5-6 giorni nei caraibi :D
La seconda parte...è il mio viaggio di nozze! :wink:

Quoto papri anche sul Giappone, anche a me affascina, ma credo che un mese non ci resisterei.
Poi dipende anche dal vostro grado di avventurosità :wink:

#9
Se fosse America potrebbe essere un pacchetto che ho visto nel catalogo dei Grandi Viaggi, 17 giorni, un pò rivisitato e con qualche modifica prendendosela un pò più comoda :
Immagine
Sono un pò meno di 4000€ solo questo .. più un soggiorno isola, ... sogno? Secondo voi sono pazza? Il mio futuro marito non ci sente tanto .. Sarà il viaggio più bello della mia vita non mi interessa spendere

Se fosse Giappone ho le idee meno chiare, Tokyo, Kyoto, Hokkaido.. ho letto di piccoli alberghi "Ryokan"... , mi intriga il cibo, le luci, mi immagino la tecnologia contrapposta ai giardini zen!!! alla vita nei centri a tutte quelle sale giochi ... deve essere così diverso ...
Altoprofilo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ofilo.html
Psw: Altoprofil

#10
Ho votato Giappone, più per l'originialità del viaggio e perché non ci sono stata e mi intriga.
In ogni caso io farei tre settimane. Almeno per ammortizzare il costo del viaggio e poter vedere il tutto con più calma.
Io non esagererei col numero di posti da vedere, sceglierei tre o quattro posti. Soprattutto se vuoi visitare città molto grandi.

#11
giapan..solo perchè in america (latina) sono stato parecchie volte...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
il giappone non mi ispira per nulla, mentre gli usa li ho apprezzati molto.
sia costa ovest + deserti, sia costa est (questa da turista e da studente).

entrambe valide.... non male anche la florida, parchi e spiagge se ti piace il genere. piuttosto che isola io farei la florida....
penne.2010

#14
Voto il giappone.....l'ho proposto a anche a lanterno...ma lui preferisce l'america uffa!

..giappone giappone giappone...deve essere una meraviglia...
Immagine


Immagine