La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7066
Federinik ha scritto:Dunque, io avrei:

- chiesa opzionata;
- corso fatto;
e la cosa più importante, ovvero l'anellazzo, è arrivato! :lol: :lol:

Il periodo sarebbe aprile, epr ufficializzarvi al data aspetto di avere prenotato il cibo.
Stiamo cercando un posto per la festa, vorremmo una catapecchia/cascina/agriturismo in campagna, ci piace la natura. Niente cose pompose, staremmo sul rustico.

Dopodichè, fra le cose che mancano spicca... LA CASA!
A ottobre rogito, poi via con i lavoretti e l'arredo... da gennaio se tutto va bene posso iniziare a dedicarmi all'organizzazione del fattaccio!

Questo in teoria... in pratica, ieri sera ero lì che tentavo di fare dei modellini di partecipazioni col cartoncino! :lol:
In Brianza, qualcosa di "apparentemente" rustico dove fanno ricevimenti per i matrimoni è il CAMP DE CENT PERTIGH.
Lo conoscete?

#7067
ciottola ha scritto:Ciao ragazze,auguri a tutte le nuove sposine!
iale,manca poco,tutto ok? :wink:
tutto ok?? diciamo di sì... mi sembra di essere in una lavatrice in centrifuga!! :lol:
- 18 giorni... aiuuuuto!

ovviamente vogliono tutti sistemare le cose all'ultimo momento e quindi in questi giorni mi attendono: il fotografo x i dettagli, il fiorista pure, il ristorante, il prete che è un "filino" chiaccherone, sistemare i sacchettini, ritirare il vestito... :shock: :shock:

1 delirio.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7068
Steve1973 ha scritto: In Brianza, qualcosa di "apparentemente" rustico dove fanno ricevimenti per i matrimoni è il CAMP DE CENT PERTIGH.
Lo conoscete?
Lo conosco!!! a me è piaciuto molto... peccato averlo visto dopo che avevamo già scelto! :(
Sono andata ad un matrimonio pomeridiano e la sera hanno acceso un sacco di candele fuori: veramente 1 favola!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7069
iale ha scritto:
ciottola ha scritto:Ciao ragazze,auguri a tutte le nuove sposine!
iale,manca poco,tutto ok? :wink:
tutto ok?? diciamo di sì... mi sembra di essere in una lavatrice in centrifuga!! :lol:
- 18 giorni... aiuuuuto!

ovviamente vogliono tutti sistemare le cose all'ultimo momento e quindi in questi giorni mi attendono: il fotografo x i dettagli, il fiorista pure, il ristorante, il prete che è un "filino" chiaccherone, sistemare i sacchettini, ritirare il vestito... :shock: :shock:

1 delirio.
però è un delirio bellisssimo.. dai.. :wink:
mi sembra ieri che abbiamo cominciato a vedere le location.. eppure era gennaio-febbraio.. e sono passati già 8 mesi..
mi sembrano volati.
non me ne sono nemmeno accorta..

e adesso sono a metà.. praticamente tra altri 8..

oioiooii non mi ci fate pensare che mi ritornano le palpitazioni... :shock:

sisiiii... è proprio un magnifico delirio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7070
iale ha scritto:
ciottola ha scritto:Ciao ragazze,auguri a tutte le nuove sposine!
iale,manca poco,tutto ok? :wink:
tutto ok?? diciamo di sì... mi sembra di essere in una lavatrice in centrifuga!! :lol:
- 18 giorni... aiuuuuto!

ovviamente vogliono tutti sistemare le cose all'ultimo momento e quindi in questi giorni mi attendono: il fotografo x i dettagli, il fiorista pure, il ristorante, il prete che è un "filino" chiaccherone, sistemare i sacchettini, ritirare il vestito... :shock: :shock:

1 delirio.
mi fa piacere,ti sento caricatissima :wink:

#7072
iale ha scritto:x loremil: certo, è proprio un bel delirio! e pensare che a te manca così tanto! noi abbiamo iniziato a organizzarci da febbraio/marzo...

x ciottola: cerrto che sono carica, altrimenti se mi affloscio finisce che vado all'altare in tuta!! :lol: :lol: e tu come sei messa??
c'è chi mi dice che sono indietro.. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7074
x iale:
vestito ok
domenica,abbiamo parlato con il parroco,il 12 ottobre iniziamo il corso
ristorante quasi ok
per quanto riguarda il resto ci sono solo idee,ma nn mi scoraggio

#7075
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:x loremil: certo, è proprio un bel delirio! e pensare che a te manca così tanto! noi abbiamo iniziato a organizzarci da febbraio/marzo...

x ciottola: cerrto che sono carica, altrimenti se mi affloscio finisce che vado all'altare in tuta!! :lol: :lol: e tu come sei messa??
c'è chi mi dice che sono indietro.. :twisted:

:lol:
Non ti parlo più :( :(



:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7076
Il camp di cent pertigh lo conosco di fama... qualcuno che ci è stato mi ha detto che non si è trovato bene, ma molti altri sì. Comunque è classificato come posto chic, e non rustico, da queste parti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7077
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:x loremil: certo, è proprio un bel delirio! e pensare che a te manca così tanto! noi abbiamo iniziato a organizzarci da febbraio/marzo...

x ciottola: cerrto che sono carica, altrimenti se mi affloscio finisce che vado all'altare in tuta!! :lol: :lol: e tu come sei messa??
c'è chi mi dice che sono indietro.. :twisted:

:lol:
Non ti parlo più :( :(



:P
e infatti mi volti anche la schiena.. :evil:
smack smacccck... :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7078
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: c'è chi mi dice che sono indietro.. :twisted:

:lol:
Non ti parlo più :( :(



:P

e infatti mi volti anche la schiena.. :evil:
smack smacccck... :P

:lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: sposine

#7079
loremir77 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Ragazze sono sconvolta!
Adesso che finalmente abbiamo traslocato, che la casa è pagata, l'arredamento idem...
Torna sul tavolo l'argomento matrimonio.

Vabbè che non siamo SPOSINI, vabbè che è il secondo matrimonio per entrambi, in comune ovviamente, e senza tanti orpelli...

Leggere di voi, di quanto anticipo è necessario per organizzare le cose, di quanto sono cambiati gli USI e COSTUMI in tutti questi anni...
(coni di riso?)....????

Insomma, sono disorientata, ancora non abbiamo deciso la data, solo vagamente il periodo e....sono già in ansia....!
Da dove si comincia?
:wink: Elle
intanto dicccci dicccci il periodo.. se è tra 6 mesi allora fila in atelier sennò la Lunaspina la mi s'incupisce.. :P
altrimenti se sarà che ne so.. nel 2009.. e beh.. allora siediti e aspetta. :P

:lol:

ah.. comunque sia..
auguri. :D
Ne parlavamo giusto adesso, fine settembre,inizio ottobre 2008.
L'idea è quella di matrimonio civile in Castello (demanio comunale) e aperitivo a buffet in Limonaia, nel parco del castello stesso.
Abiti ASSOLUTAMENTE riutilizzabili, siamo troppo "maturi" per vestirci da sposi, niente bomboniere, partecipazioni scherzose del tipo.....
Sei invitato/a ad un aperitivo...
Se vieni un'ora prima ci vedi sposare!
Più o meno...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7080
Elle.. così descritta sembra una bellissima cerimonia.. :D

appena sai la data scrivi a Steve per farti mettere in lista.. :wink:
mi piace quando si aggiunge gente.. poi l'anno prossimo sarà bellissimo seguire i preparativi finali insieme!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3