La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piani cottura in linea

#1
Salve sono nuova del forum... per settimane ho letto le vs domande e risposte e finalmente ho deciso di scrivere anch'io.

Ho visto dei piani cottura in linea, bellissimi ad esempio Fire Line di Binova Cucine..... anche se sono molto lunghi consentono di lavorare davanti e di usare bene lo spazio dietro e di cucinare in due se messi un un'isola.
Qualcuno di voi li ha? Sono davvero utili come pubblicizzato?

Sembrano anche pratici per sistemarci quattro pentole (al momento ho un pc di 70 cm con cinque fuochi, praticamente cinque pentole non le ho mai...e se uso il bruciatore centrale .... praticamente non posso usare almeno due fuochi laterali)

Grazie per ogni consiglio.... :lol:
Ultima modifica di polly1972 il 22/08/07 16:02, modificato 1 volta in totale.

#2
qualcuno li ha anche se non ricordo chi.
bellissimi a vedersi e probabilmnte comodi da usare...
il problema è lo spreco di spazio in lunghezza sul piano lavoro.
se hai una cucina ggggggrande è la scelta migliore...ma se la cucina è di dimensioni normali o minime...lasssà stare 8)

#3
secondo me se hai lo spazio sono molto belli e comodi.

prova a vedere anche la versione di Siemens...l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto...


ciao
svax :)

#5
Vero Bumbum78 ha una bellissima cucina con il piano in linea e piano tutto in acciaio, chissà se sarà contenta della sua scelta...

Bumbum78 se ci sei.... batti un bum :lol:

#6
...ciao quel tipo di piani so che li produce Barazza oppure Foster....
anche secondo me sono belle (e forse comodi!), ma mi sa che si è costretti a mettere o 2 cappe vicine o un "cappone" enorme!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"