La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
cara ti ringrazio moltissimo, ho visto il video ma non riesco a vedere lefoto, mi rimandi link e pass?
Sei bellissima, altro che linea .....
Ma quanto ti invidio!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#138
L'HO VISTO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è decisamente commovente...mi sono venuti i lacrimoni,mamma che emozione per la mia lunetta...e pure per me...scusate riprendo il fazzoletto :cry: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
Kalimeroxxx ha scritto:L'HO VISTO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è decisamente commovente...mi sono venuti i lacrimoni,mamma che emozione per la mia lunetta...e pure per me...scusate riprendo il fazzoletto :cry: :wink:
Grazie per aver accettato l'invito "in differita", piccola Kali! Ci tenevo che lo vedessi.
Bacetti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#140
ho visto il video, molto emozionante!!!! che dolci che siete, complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#141
mi unisco al coro dei complimenti.
già dalle foto si capiva quanto eravate splendidi, ma dal video...
guarda, davvero non ci sono parole, inutile!
sei stata magnifica nell'organizzazione, e che bella che eri...
quell'abito era davevro il tuo, era perfetto!
ancora grazie di avermi reso partecipe.
un bacio
Immagine

#143
Lunaspina complimenti per la linea (io me la sogno !!), per l'abito e anche per il fotografo che ha fatto delle foto particolari e non le solite foto in posa straviste ovunque !!!!
Auguroni !!!! a Ottobre mi tocca !!!!

#145
ho dovuto stare da mia mamma un pomeriggio ma alla fine sono riuscuta a vedere i video... bellissimissimiiiiii
mi sono commossa anche io come le altre ovviamente :oops:
e anche mia mamma ha fatto un sacco di complimenti su quanto era tutto bello ed elegante
grazie per avermi fatto partecipare :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#146
Dolores ha scritto:ho dovuto stare da mia mamma un pomeriggio ma alla fine sono riuscuta a vedere i video... bellissimissimiiiiii
mi sono commossa anche io come le altre ovviamente :oops:
e anche mia mamma ha fatto un sacco di complimenti su quanto era tutto bello ed elegante
grazie per avermi fatto partecipare :wink:
Grazie :oops: :oops:

:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#148
luna la foto del tuo matrimonio sono tra le mie preferite... siete perfetti!
Ma sono tutte foto fatte dal fotegrafo ufficiale? Le foto del tuo album "tradizionale" sono tutte così?
The sisterhood of The Calf 40

#149
stefania_b ha scritto:luna la foto del tuo matrimonio sono tra le mie preferite... siete perfetti!
Ma sono tutte foto fatte dal fotegrafo ufficiale? Le foto del tuo album "tradizionale" sono tutte così?
Sono un po' mischiate... le prime e le ultime sono fatte dagli amici, quelle centrali dal fotografo.
Appena riesco a farmi dare i file vi posto anche quelle dell'album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#150
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna la foto del tuo matrimonio sono tra le mie preferite... siete perfetti!
Ma sono tutte foto fatte dal fotegrafo ufficiale? Le foto del tuo album "tradizionale" sono tutte così?
Sono un po' mischiate... le prime e le ultime sono fatte dagli amici, quelle centrali dal fotografo.
Appena riesco a farmi dare i file vi posto anche quelle dell'album.
allora hai gli amici fotografi! Lo chiedevo perchè mi piacciono quelle della preparazione, ma io morirei a prepararmi in posa per il fotografo (fosse per me nemmeno lo chiamerei :roll: ) però sono sicuramente un bel ricordo.
The sisterhood of The Calf 40