La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
printina ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Il mio ragazzo la vive malissimo, e dice "fiducia sì, ma sto arrivando all'esasperazione

Io insisto. Per me è importante conservare la possibilità di chiamarli ed essere chiamata, e spero che si abitui e che gli passi. Se il tutto avviene nel rispetto e nella correttezza, non capisco per quale motivo dovrei limitarmi (se lo facessi "per amore suo" non sarei felice e finirei col rinfacciarglielo, temo)
si, siamo in perfetta sintonia sull'argomento e sulle reazioni che scatena...
dev'essere colpa della polenta taragna :)
ma così per non essere "non felice tu" fai essere non felice lui..

io credo si debba rinunicare.. anche io avrei un paio di persone che mi piacerebbe sentire..
ma so che a lui fa male.. e allora preferisco non farlo.. proprio per amore suo.. preferisco rinuniciare a queste piccole cose e saperlo tranquillo.. che sentire persone che si mi fan piacere, ma che comunque creerebbero disagio..
io credo
anche perchè mi chiedo che bisogno ce di sentire altri....da sola...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
bertok ha scritto:
printina ha scritto:
Mercury ha scritto: si, siamo in perfetta sintonia sull'argomento e sulle reazioni che scatena...
dev'essere colpa della polenta taragna :)
ma così per non essere "non felice tu" fai essere non felice lui..

io credo si debba rinunicare.. anche io avrei un paio di persone che mi piacerebbe sentire..
ma so che a lui fa male.. e allora preferisco non farlo.. proprio per amore suo.. preferisco rinuniciare a queste piccole cose e saperlo tranquillo.. che sentire persone che si mi fan piacere, ma che comunque creerebbero disagio..
io credo
anche perchè mi chiedo che bisogno ce di sentire altri....da sola...
guarda.. io sto male per molto meno..

proprio stanotte ci ho dormito da chiul..

lui ha questa sua grande amica, che gli è stata molto vicina in passato..
beh sta di fatto che un mese fa lui l'ha sentita per sapere come stava e si son detti "usciamo una sera"..
io ci son rimasta malissimo.. e attenzione qui non stiam parlando di gelosia..
però so che ci tiene.. e gli ho detto.. se vuoi andare vai.. cercherò di affrontare questa cosa..
poi non sono usciti per altri motivi..

pare che lei ieri gli abbia mandato un messaggio per vedersi giovedì..
e lui non me l'ha detto.. è saltato fuori quando un nostro amico gli fa: usciamo giovedì?
e ha risposto che aveva un impegno.
e gli chiedo che impegno
"con la manu"

è stata una secchiata d'acqua gelida.. in primo logo perchè non me lo aveva detto..
in secondo luogo perchè ho capito di non aver esorcizzato affatto questa cosa..

insomma, io mi fido di lui.. è che.. quel posto è mio..
se ci esce insieme ad altri va bene.. ma da soli..

io non ci riuscirei.. davvero.. non ci riuscirei..
ogni volta che il mio migliore amico mi ha chiesto div ederci ho sempre detto "non da soli"..
perchè non è giusto
perchè uscire in coppia è cosa mia e di printino.. mi sentirei a disagio altrimenti..

quello che mi fa male è che per lui evidentemente non è così..

io sono stata letteralmente messa al bando da una persona importantissima perchè la sua morosa non mi concepiva.. e quella persona importantissima non ci ha pensato su più di mezzo secondo per farlo..

io non dico che non dovrebbe vederla.. ma non da soli..
non è giusto..
mi fa stare male..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#63
Su questo non mi sono mai posto grandi problemi...

non mantengo rapporti con le mie ex, tranne che con una rgazza, dolcissima... la mia prima ragazza, eravamo proprio "piccoli"... adesso lei vive in Sardegna, ha un marito ed una bambina stupendi ;)
Ci sentiamo raramente, con degli sms, giusto per tenerci informati

Non ho altri contatti con nessun'altra, anche perchè, ripensandoci, non ho nessuna ex che viva nella mia zona, le ho sempre scelte da fuori, con preferenza per le venete (di tendenza hanno degli occhi meravigliosi... :shock:)

La mia atuale compagna si sente spesso con un suo ex americano, via chat, ci sta delle ore, ma credo sia dovuto dal fatto che fossero più "amici trombanti" che veri e propri fidanzati...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
printina, con me stai sfondando una porta aperta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:printina, con me stai sfondando una porta aperta 8)
ma non so che devo fare..
insomma un mese fa gli avevo detto che se voleva andare poteva andare..
adesso mi butterei davanti alla porta per farlo restare.. :(
non è coerente.. ma sono così giù.. :cry: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#66
anche con me..

io non ci credo all'amicizia "vera" tra uomo e donna.. vera nel senso di quelle amicizie in cui confidi tutto di tutto all'altra persona..
secondo me ad un certo punto scatta qualcosa.. da una parte.. dall'altra.. o da tutti e due.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
loremir77 ha scritto:anche con me..

io non ci credo all'amicizia "vera" tra uomo e donna.. vera nel senso di quelle amicizie in cui confidi tutto di tutto all'altra persona..
secondo me ad un certo punto scatta qualcosa.. da una parte.. dall'altra.. o da tutti e due.. :roll:
c'è il telefono, ci sono i messaggi, le mail.. la compagnia..
ma perchè da soli?
non riesco porprio a farmene una ragione..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#68
printina ha scritto:
bertok ha scritto:printina, con me stai sfondando una porta aperta 8)
ma non so che devo fare..
insomma un mese fa gli avevo detto che se voleva andare poteva andare..
adesso mi butterei davanti alla porta per farlo restare.. :(
non è coerente.. ma sono così giù.. :cry: :cry:
so cazzi...io vorrei (devo) capire cosa nasconde questo bisogno, e certo non andremmo d'accordo. Qualcosa stride, non c'è solarità, altrimenti non ci sarebbe il problema di uscire assieme
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
Mercury ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:A me i rapporti fatti da un messaggio d'auguri a natale sanno di finto e ne faccio volentieri a meno....
Le persone intelligenti su questo pianeta siano talmente poche che perdersele per strada equivale a spararsi nelle palle :lol:
Hai ragione, forse, se rimane senza "contatto fisico".
A parti inverse...?
Senza ovviamente... eccheccavolo... i trombamici si pescano altrove! :P

A parti inverse, nel senso se lui avesse mantenuto un legame forte con una sua ex?
Avrebbe la mia benedizione e la mia fiducia.
Senza fiducia un rapporto non va da nessuna parte, e questa è una bella prova grossa.
Anzi, francamente, nel suo caso sarebbe più sano avesse un rapporto più positivo con le sue ex anzichè un rosario di femmine che lo detesta :roll: ma questo è un altro paio di maniche....
Naturalmente straquoto :wink:
Per me e' un problema di coerenza, cmq..come si fa a chiedere a qualcuno a cui vuoi bene di rinunciare a un affetto :?: :?:
non so , io mi sentirei meschina nel farlo (e istintivamente piu' che gelosa..ho un complesso di inferiorita' nei riguardi di qualunque essere di sesso femminile che incontro :roll: )
oggettivamente dal punto di vista etico lo trovo quanto mai discutibile, poi in pratica le persone lo fanno sono contente cosi' etc.. :shock: :shock:

#70
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche con me..

io non ci credo all'amicizia "vera" tra uomo e donna.. vera nel senso di quelle amicizie in cui confidi tutto di tutto all'altra persona..
secondo me ad un certo punto scatta qualcosa.. da una parte.. dall'altra.. o da tutti e due.. :roll:
c'è il telefono, ci sono i messaggi, le mail.. la compagnia..
ma perchè da soli?
non riesco porprio a farmene una ragione..
ma non gli hai domandato come mai non te l'aveva detto??
io glielo chiederei.. anche il motivo per cui si devono vedere da soli..

magari prendi un bel respiro e cerca di non innervosirti per non fargli capire che ti da noissima... magari se sai perchè si devono vedere stai un pò + tranquilla.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
bertok ha scritto:
printina ha scritto:
bertok ha scritto:printina, con me stai sfondando una porta aperta 8)
ma non so che devo fare..
insomma un mese fa gli avevo detto che se voleva andare poteva andare..
adesso mi butterei davanti alla porta per farlo restare.. :(
non è coerente.. ma sono così giù.. :cry: :cry:
so cazzi...io vorrei (devo) capire cosa nasconde questo bisogno, e certo non andremmo d'accordo. Qualcosa stride, non c'è solarità, altrimenti non ci sarebbe il problema di uscire assieme
ma se gli dico che ci ho ripensato per i motivi che dicevo prima, che è mia l'esclusiva di ucire da sola con lui ecc ecc... poi lui ce l'avrà con me..
e starò male comunque.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#72
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche con me..

io non ci credo all'amicizia "vera" tra uomo e donna.. vera nel senso di quelle amicizie in cui confidi tutto di tutto all'altra persona..
secondo me ad un certo punto scatta qualcosa.. da una parte.. dall'altra.. o da tutti e due.. :roll:
c'è il telefono, ci sono i messaggi, le mail.. la compagnia..
ma perchè da soli?
non riesco porprio a farmene una ragione..
ma non gli hai domandato come mai non te l'aveva detto??
io glielo chiederei.. anche il motivo per cui si devono vedere da soli..

magari prendi un bel respiro e cerca di non innervosirti per non fargli capire che ti da noissima... magari se sai perchè si devono vedere stai un pò + tranquilla.. :roll:
ha detto che gli era arrivato nel pomeriggio tardi l'sms.. e che ancora non aveva risposto, me l'avrebbe detto una volta confermato..

per il vedersi da soli.. beh, ci si riesce a raccontare molte più cose che non con altri..

non mi innervosisco.. sono solo tristissima, al massimo piango.. ho pure le mie cosine.. ho la lacrima facile.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#73
io non ho mai le mie cosine, e difficilmente piango... :(
Prova a dirgli che esci con un tuo amico e vedi la reazione...è l'unico modo per spiegarsi :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#74
bertok ha scritto:io non ho mai le mie cosine, e difficilmente piango... :(
Prova a dirgli che esci con un tuo amico e vedi la reazione...è l'unico modo per spiegarsi :wink:
mi dice che posso farlo, che non gli da fastidio perchè si fida di me..
sono io che non trovo giusto farlo.. se voglio vedere il mio amicone, lo faccio quando ci sono anche gli altri..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#75
printina ha scritto:
bertok ha scritto:io non ho mai le mie cosine, e difficilmente piango... :(
Prova a dirgli che esci con un tuo amico e vedi la reazione...è l'unico modo per spiegarsi :wink:
mi dice che posso farlo, che non gli da fastidio perchè si fida di me..
sono io che non trovo giusto farlo.. se voglio vedere il mio amicone, lo faccio quando ci sono anche gli altri..
fra il dire e il fare....prova un paio di volte 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/