La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Devo avere sempre una bottiglietta di acqua in borsa o in macchina, anche se esco per un'ora...... anche se poi ne bevo solo un sorso!
Immagine
Immagine

#18
Le mie fisse sono..
1) il pigiama deve toccare solo il letto... e il letto deve essere toccato solo dal pigiama!
2) Assolutamente l'ultima cosa che faccio prima di andare a dormire è un po' di plin plin... anche se non mi scappa
3) non mi piace alzarmi da tavola mentre mangio.... o riesco a metterci tutto oppure si alza qualcun altro (magari...ogni tanto mi tocca!)
4) Odio le tende e le finestre sempre chiuse.... tolgono luce e aria

Se volete continuo :wink:

#19
1. come printi la sindrome da pipì
2. controllare tutte le porte prima di andare a dormire
3. fazzoletti di carta sempre in borsa
4. prima di addormentarmi controllo almeno due volte la sveglia :shock:
5. DEVO avere sempre almeno 2kg di farina, 2kg di zucchero, 1lt di latte in scatola e 1 bottiglia d'olio in casa

...e anch'io sono troppo puntuale, di fisso circa 10 minuti prima.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
A proposito di scrivania, uffici ecc. lascio sempre i cassetti aperti, non metto mai il tappo alle penne, rubo la cancelleria alla socia, mollo la mia pinzatrice senza punti e prendo la sua :lol:

#21
potrei quotare quasi tutte le fisse (a parte quelle del letto e del pigiama) in più ne ho altre 1000000 tra cui non posso scrivere con la biro se non ho messo il cappuccio sull'altro lato della penna così:

Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#22
Fisse... :roll: da segnalare l'ultima, che mi è venuta da quando mi sono trasferita a casetta nuova: vado a letto, comincio a chiudere gli occhi, poi mi rialzo a controllare di aver chiuso il portone (anche se sono matematicamente certa di averlo già fatto), poi faccio un giretto per la casa e mi sento tutta soddisfatta constatando che mi ci oriento già anche al buio, poi risalgo sul letto e solo allora mi addormento come una bimba :D :D :D ma sarò scema?

#23
L'unica fissa stabile nel tempo e che non riesco a togliermi e' quella di controllare la chiusura della stanza da bagno quando la uso..diciamo tra le 3 e le 15 volte :evil: :evil:

#24
Lalli04 ha scritto:L'unica fissa stabile nel tempo e che non riesco a togliermi e' quella di controllare la chiusura della stanza da bagno quando la uso..diciamo tra le 3 e le 15 volte :evil: :evil:
anche io!!!!!!!
e poi torno sempre indietro a vedere se ho tirato lo sciaquone.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
fino a pochi anni fa non riuscivo ad addormentarmi se non avevo le ciabatte allineate sotto al letto. chiaramente lo sport preferito di mio fratello era spostarle non appena mi infilavo a letto...ora mi è passata :lol:
potrei aggiungere che il letto che deve essere rifatto in un determinato modo, che archivio e catalogo qualsiasi cosa e che (quasi) tutto a casa mia ha una collocazione precisa....

#26
bamboladolly ha scritto:Devo avere sempre una bottiglietta di acqua in borsa o in macchina, anche se esco per un'ora...... anche se poi ne bevo solo un sorso!
Non mi veniva in mente niente, poi ho letto la risposta di bambola e....pure io!!
Devo sempre avere con me l'acqua e se la finisco vado in ansia! E naturalmente mi viene una sete tremenda! :roll: :lol:

Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:

#27
bamboladolly ha scritto:Devo avere sempre una bottiglietta di acqua in borsa o in macchina, anche se esco per un'ora...... anche se poi ne bevo solo un sorso!
giusto...dimenticavo l'acqua. mai uscire senza, io però di solito la finisco, ho proprio sete :wink:

#28
jenny71 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Devo avere sempre una bottiglietta di acqua in borsa o in macchina, anche se esco per un'ora...... anche se poi ne bevo solo un sorso!
Non mi veniva in mente niente, poi ho letto la risposta di bambola e....pure io!!
Devo sempre avere con me l'acqua e se la finisco vado in ansia! E naturalmente mi viene una sete tremenda! :roll: :lol:

Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:

Simpatico tuo marito!
Il mio è molto disordinato.... ma pulisce tutto, in continuazione e più in fretta di me... quindi non mi lamento nemmeno del disordine! Metto a posto e zitta!

#29
fisse??
no, mi pare nessuna! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
chiudo SEMPRE i vasetti con la linguetta del sigillo che ri-combacia :roll:
e se ne trovo qualcuno chiuso da qualcun'altro (male) lo apro e richiudo a modo mio :oops:

:D
berghy