La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

garanzie

#1
Ciao a tutti...

abbiamo un problema.

Cucina in finta muratura, frigo ad incasso che non funziona bene... al momento dell'acquisto, un anno fa, la tipa ci dice che la garanzia elettrodomestici è di due anni.

La cucina l'hanno consegnata un anno fa.

Cerchiamo fra le carte che abbiamo e l'unica cosa che abbiamo in mano oggi è la fattura della cucina con scritto: Cucina come da disegno completa di elettrodomestici.

Nessun riferimento al dettaglio degli elettrodomestici (che sono riportati solo sul preventivo)

Domanda: è sufficiente 'sta carta vero? per poter usufruire della granzia cosa dobbiamo fare? ... chiamare immediatamente la tipa del mobilificio, vero? e speremo ben!

:(

Re: garanzie

#2
topisposi ha scritto:Ciao a tutti...

abbiamo un problema.

Cucina in finta muratura, frigo ad incasso che non funziona bene... al momento dell'acquisto, un anno fa, la tipa ci dice che la garanzia elettrodomestici è di due anni.

La cucina l'hanno consegnata un anno fa.

Cerchiamo fra le carte che abbiamo e l'unica cosa che abbiamo in mano oggi è la fattura della cucina con scritto: Cucina come da disegno completa di elettrodomestici.

Nessun riferimento al dettaglio degli elettrodomestici (che sono riportati solo sul preventivo)

Domanda: è sufficiente 'sta carta vero? per poter usufruire della granzia cosa dobbiamo fare? ... chiamare immediatamente la tipa del mobilificio, vero? e speremo ben!

:(
chiama! ho avuto lo stesso problema con il forno, hanno fatto tutto loro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: garanzie

#3
bertok ha scritto: chiama! ho avuto lo stesso problema con il forno, hanno fatto tutto loro! 8)
speriamo perchè noi siamo sempre sfigati...

spero non se ne lavino le mani...

adesso aspettiamo dieci minuti che aprano e chiamiamo immediatamente.

#4
A me hanno consegnato lo scontrino degli eldom (a dire il vero gliel'ho chiesto io). Nel tuo caso magari l'hanno tenuto loro.

Penny

#5
allora: chiamata.

ha detto che è sufficiente la fattura del mobilificio.

che al limite l'ariston controlla un cedolino (che abbiamo) con un codice a barre....

va beh dai....

son più tranquilla.

#6
topisposi ha scritto:allora: chiamata.

ha detto che è sufficiente la fattura del mobilificio.

che al limite l'ariston controlla un cedolino (che abbiamo) con un codice a barre....

va beh dai....

son più tranquilla.
stavolta non siete stati sfiguz.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
topisposi ha scritto:eh... la strada è ancora lunga!!!

non cantiam vittoria prima del tempo!
ma il primo passo sembra andato nella giusta direzione ;)