La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:le corna bisogna saperle portare con disinvoltura! :lol: :lol:
:roll:
a parte che in questione di coppia sui tradimenti la mano sul fuoco non ce la metto neppure per i miei genitori :roll: :lol:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
ma quindi tu non ti fidi del tuo ragazzo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#107
Claudia81 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Non è che con gli amici si condivida il letto, in genere. :roll:
dimentichi il TROMBAMICO :lol:
beh, di strumenti nell'orchestra ce ne sono tanti... a questo punto non vedo perchè farsi mancare qualche flauto :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#108
Claudia81 ha scritto:se il mio compagno uscisse spesso solo con una sua amica mi stuferei alquanto. :roll:
punti di vista :lol:
"spesso" diventa sospetto, sono d'accordo con te...

però, diceva printina
cyber, se la tua donna avesse lo stesso limite, la ameresti di meno? la lasceresti?
io credo di venire prima di un'uscita all'anno con un'amica.. o no?
quindi non si faceva una questione di "spesso" ma proprio di evitare anche una volta singola.... il che mi sembra un po' tanto restrittivo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
bertok ha scritto:le corna bisogna saperle portare con disinvoltura! :lol: :lol:
condivido.

inoltre non è certamente impedendo al proprio/a partner di uscire con una sua amica che si evitano i tradimenti :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#110
chiaretta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:le corna bisogna saperle portare con disinvoltura! :lol: :lol:
:roll:
a parte che in questione di coppia sui tradimenti la mano sul fuoco non ce la metto neppure per i miei genitori :roll: :lol:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
ma quindi tu non ti fidi del tuo ragazzo?
io di lui mi fido..
ma non nascondo nemmeno di essere un'insicura..
se non fidassi non lo lascerei nemmeno andare a lavoro.. dal momento che dicono che la maggior parte delle occasioni di corna si creano sul luogo di lavoro!

mi fido.. cerco solo di tenere stretti quegli spazi che reputo nostri..
uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole.. e anche li potrebbe trovarsi mille occasioni..

reclamo solo ciò che voglio resti solo mio..
tutto qui
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#111
chiaretta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:le corna bisogna saperle portare con disinvoltura! :lol: :lol:
:roll:
a parte che in questione di coppia sui tradimenti la mano sul fuoco non ce la metto neppure per i miei genitori :roll: :lol:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
ma quindi tu non ti fidi del tuo ragazzo?
io mi fido di lui, non delle ragazze in generale. non parlo solo di tradimento, ma mi da fastidio anche solo che lo guardino, o lo bacino sulla guancia, lo tocchino :twisted:
di sesso femminile sono cose consentite solo a me, sua madre, sua sorella e sua nonna. le cugine già son troppo z@ccole.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#112
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:se il mio compagno uscisse spesso solo con una sua amica mi stuferei alquanto. :roll:
punti di vista :lol:
"spesso" diventa sospetto, sono d'accordo con te...

però, diceva printina
cyber, se la tua donna avesse lo stesso limite, la ameresti di meno? la lasceresti?
io credo di venire prima di un'uscita all'anno con un'amica.. o no?
quindi non si faceva una questione di "spesso" ma proprio di evitare anche una volta singola.... il che mi sembra un po' tanto restrittivo...
se ci esce una volta l'anno vuol die che non è poi così necessario no? se no ne sentirebbe il bisogno più spesso..
dal momento che mi fa stare malino sta cosa.. non dovrebbe essere un gran sacrificio per lui rinunciare allo stare soli loro due ma uscire anche con altri..
no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#113
printina ha scritto: uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole...
Oddio, hai mai pensato che potrebbe scoprire l'ebbrezza del bisex? :roll:

#114
printina ha scritto:cerco solo di tenere stretti quegli spazi che reputo nostri..
uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole.. e anche li potrebbe trovarsi mille occasioni...
Ti riporto la teoria della moglie di mio fratello
"Meglio che esca con amiche sue che conosco, piuttosto che con i suoi amici o i colleghi single... dopo due birre cominciano a fare i pirla con tutte le gonne che passano" :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
fedelyon ha scritto:
printina ha scritto: uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole...
Oddio, hai mai pensato che potrebbe scoprire l'ebbrezza del bisex? :roll:
va beh, non so che dirvi.. io la vedo così.. e lui a quanto pare capisce..
direi che io sono a posto..
a quanto pare non riesco a spiegarvi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#116
printina ha scritto:se ci esce una volta l'anno vuol die che non è poi così necessario no? se no ne sentirebbe il bisogno più spesso..
dal momento che mi fa stare malino sta cosa.. non dovrebbe essere un gran sacrificio per lui rinunciare allo stare soli loro due ma uscire anche con altri..
no?
Scusa, ma mettiti nei suoi panni.
Con che faccia va a dire alla sua amica "Senti invitiamo qualcun altro perché a printina proprio non va giù"?
A me è capitato di essere accompagnata dal mio compagno da qualche amico o amica e, inevitabilmente, spesso si è sentito di troppo perché i discorsi, gli interessi, i ricordi etc. a volte non coincidono.

#117
Mercury ha scritto:
printina ha scritto:cerco solo di tenere stretti quegli spazi che reputo nostri..
uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole.. e anche li potrebbe trovarsi mille occasioni...
Ti riporto la teoria della moglie di mio fratello
"Meglio che esca con amiche sue che conosco, piuttosto che con i suoi amici o i colleghi single... dopo due birre cominciano a fare i pirla con tutte le gonne che passano" :)
va beh, lui non fa così..
non sarebbe la prima volta, comunque, che un qualcuno che si conosce ti inchiappetta.. quindi.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#118
fedelyon ha scritto:
printina ha scritto:se ci esce una volta l'anno vuol die che non è poi così necessario no? se no ne sentirebbe il bisogno più spesso..
dal momento che mi fa stare malino sta cosa.. non dovrebbe essere un gran sacrificio per lui rinunciare allo stare soli loro due ma uscire anche con altri..
no?
Scusa, ma mettiti nei suoi panni.
Con che faccia va a dire alla sua amica "Senti invitiamo qualcun altro perché a printina proprio non va giù"?
A me è capitato di essere accompagnata dal mio compagno da qualche amico o amica e, inevitabilmente, spesso si è sentito di troppo perché i discorsi, gli interessi, i ricordi etc. a volte non coincidono.
la sua amica, in quanto tale, dovrebbe capire..
la volta scorsa lei si era portata il suo di moroso.. quindi grandi problemi credo non se ne faccia..

poi cos'è? preferisci salvare la faccia con l'amica che far stare un po meglio la tua morosa?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#119
printina ha scritto:
Mercury ha scritto: "Meglio che esca con amiche sue che conosco, piuttosto che con i suoi amici o i colleghi single... dopo due birre cominciano a fare i pirla con tutte le gonne che passano" :)
va beh, lui non fa così..
Discorso chiuso, quindi: Lui non è come tutti gli altri, lui non lo fa ;)
però da solo fuori conun amica: MAI! :D
Ultima modifica di cyberjack il 29/08/07 16:09, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
printina ha scritto:
fedelyon ha scritto:
printina ha scritto: uscire con una ragazza.. significa uscire con me..
poi può uscire da solo con i suoi amici maschi quando vuole...
Oddio, hai mai pensato che potrebbe scoprire l'ebbrezza del bisex? :roll:
va beh, non so che dirvi.. io la vedo così.. e lui a quanto pare capisce..
direi che io sono a posto..
a quanto pare non riesco a spiegarvi..
Non volevo offenderti. Semplicemente volevo farti notare che il problema può essere per una singola persona ma non il fatto che questa sia uomo o donna.
Tu quest'amica la conosci?
Se non la conosci prima di tutto fattela presentare e poi uscite qualche volta insieme, così ti rilasserai in seguito.