La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto di casa ... abitata ...

#1
dopo tanto tempo ho fatto qualche foto ad alcuni locali della casa, approfittando di un raro momento in cui la pulizia regnava (quasi) sovrana ... non ci sono tutti i locali, ma solo cucina, camera, cameretta e bagno di servizio (il mio :D ); per la sala, i balconi, il terrazzo ed il bagno principale ... c'e' tempo per fare le foto!
ultima avvertenza .. il colore della camera è gia' cambiato: quello che si vede era stato approntato per un armadio di colore diverso .. poi ho cambiato idea, e la camera è stata ridipinta.
le foto sono qui:
http://public.fotki.com/fimi04/cucina/
e non c'e' necessità di password.
Buona visione!

#2
amo gli album pubblici con pubbliche pass quindi non posso trattartri male per definizione :wink:

bellissimo il cucinone scuro...
le sedie no, ma vabbè, mica si può aver tutto dalla vita...
mi piace anche l'abbinamento letto-comodini (neri o marrone scurissimo?).
gli armadi chiari mi lascian semrpe un po' triste...ma la scala scura m'ha già fatta ripigliare 8)

#3
Molto bella la cucina..... ci sta benone anche il tavolo :D
Non mi piaciono molto i rivestimenti del bagno! :oops:
Carina la camera, ache se mi piace di piu il primo armadio (a battente per intenderci)
Fantastica la scala.......ma mi fa un pochetto fifa senza corrimano! :shock:



Grazie per le foto! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
ecco ora ricordo! avevo visto la cucina ancora imbollucciata 8)

bella sicuramente, qualche diversità di pensiero per alcune rifiniture, però nel complesso molto bella :)

posso chiederti la marca del lavabo in bagno?

e, domandona: come ti trovi con il pc e il lavello sull'isola? come sei a schizzi d'acqua e sugo? 8) 8)
berghy

#5
mi piace!! belli gli armadi, la cucina e alla scala ho detto wow :shock:
mi piace un pò meno il rivestimento del bagno di servizio
brilloccate ma disoneste

#6
risposte ...
per rananera: letto e comodini sono coordinati della flou, il colore è wenghe'.
per berghy: i sanitari sono della serie 500 (se non ricordo male ... quelli filomuro :twisted: come si puo' ben vedere).
pc e lavello sull'isola sono fantastici! forse perche' l'isola è profonda 105 e non i canonici 60 ... e quindi ho spazio per muovermi. Ogni tanto qualche schizzo va per terra (e comunque dalla parte di lavoro, non quella del tavolo), ma del resto ci andrebbe anche se li avessi sul piano opposto ...

#7
filippo59 ha scritto:risposte ...
per rananera: letto e comodini sono coordinati della flou, il colore è wenghe'.
per berghy: i sanitari sono della serie 500 (se non ricordo male ... quelli filomuro :twisted: come si puo' ben vedere).
pc e lavello sull'isola sono fantastici! forse perche' l'isola è profonda 105 e non i canonici 60 ... e quindi ho spazio per muovermi. Ogni tanto qualche schizzo va per terra (e comunque dalla parte di lavoro, non quella del tavolo), ma del resto ci andrebbe anche se li avessi sul piano opposto ...
OT
:shock: perché IO non riesco a convincermi che sull'isola si cucina bene e non si sporca in giro?? forse perché il mio cuoco ama far saltare le cose in padella??? :lol: :lol:
/OT
berghy

#8
Semplice e accogliente! Con tutto quello spazio la cucina scura ci stava proprio tutta.
La scala è bellissima.... deduco dal nick che gli eventuali figli sono già grandicelli, vero?

#9
niente pargoli, e quando vengono quelli degli amici o li lego alle zampe del tavolo o faccio firmare una liberatoria ai genitori :D ... quello che rischia di piu' sono io ... sbadato ... prima o poi mi ritrovo sul pavimento della cucina ...

#10
non potrei dimenticare la tua bellissima cucina...nono veramente bellissima e mi piace un sacco anche il letto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Quella cucina è semplicemente da urlo!!!! :shock:
Spettacolo :wink:
Ora che la vedo completa mi piace ancora di + :wink: bellissimo anche il tavolo e le sedie!
Come mai però ci sono 2 pavimenti diversi? :roll:
Molto bello anche il resto della casa, non mi fa impazzire però il rivestimento del bagno :oops:
Aspetto il resto della casa, nel frattemo complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
il piano è un agglomerato di ... :oops: non mi ricordo!!
i due pavimenti invece sono diversi perche' riprendono la sagoma del controsoffitto (la cui foto ho ovviamente cancellato :( ) e serve a differenziare la parte operativa da quella pranzo ...

#14
bello il letto ma orribile il trapuntino.. :wink:
bella quella strana lampada!
cucina davvero ok, a parte quella lampada rossa :shock:
scenografica la scala

#15
Complimenti...starordinaria la cucina, certo se ci fossero stati pc e lavello a filo top o sotto top sarebbe stata ancora meglio! - giusto per trovare un pelo nel'uovo.
bellissimi gli accostamenti di colore , il tavolo e le sedie...lampade

non mi piace tanto il rivestimento del bagno ....
Complimentoni
DAMI