La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io e mio marito ci siamo conosciuti all'università all'inizio del 2001, presentati da un amico comune, col quale seguivamo lo stesso corso. Lui era fidanzato ed io ero innamorata persa (da 7 anni!!!) di un altro che non mi si filava di striscio. Dopo fatto l'esame non ci siamo più frequentati per quasi un anno, quando lui ha cominciato a studiare con un mio carissimo amico. Da lì è entrato a far parte della mia comitiva, e sono inizati pranzi e le pause caffè tutti insieme, poi sempre più di frequente le nostre pause caffè duravano così a lungo che gli altri ci mollavano e noi restavamo da soli a chiacchierare :oops: :oops:
Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino :shock: :shock: E quando ci siamo salutati mi ha baciato :oops: :oops:
Una settimana dopo ha lasciato l'altra :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#92
lunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino :shock: :shock: E quando ci siamo salutati mi ha baciato :oops: :oops:
Una settimana dopo ha lasciato l'altra :oops: :oops:
questa non raccontarla nell'altro topic o ti linciano :P
vedi cosa succede a portar fuori da sola un amico per un gelato??? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino :shock: :shock: E quando ci siamo salutati mi ha baciato :oops: :oops:
Una settimana dopo ha lasciato l'altra :oops: :oops:
questa non raccontarla nell'altro topic o ti linciano :P
vedi cosa succede a portar fuori da sola un amico per un gelato??? :lol: :lol:
infatti stavo per scrivere: il famoso gelato in amicizia.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#94
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino :shock: :shock: E quando ci siamo salutati mi ha baciato :oops: :oops:
Una settimana dopo ha lasciato l'altra :oops: :oops:
questa non raccontarla nell'altro topic o ti linciano :P
vedi cosa succede a portar fuori da sola un amico per un gelato??? :lol: :lol:
Già, mi è subito venuto in mente :oops: :oops:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#97
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino :shock: :shock: E quando ci siamo salutati mi ha baciato :oops: :oops:
Una settimana dopo ha lasciato l'altra :oops: :oops:
questa non raccontarla nell'altro topic o ti linciano :P
vedi cosa succede a portar fuori da sola un amico per un gelato??? :lol: :lol:
Già, mi è subito venuto in mente :oops: :oops:

:lol: :lol:
Ma figurati.. Luna
L'amore non deve dare spiegazioni. Va solo vissuto ed in libertà.

#98
fedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina? :evil:
Speravo che il mio post passasse abbastanza inosservato :oops: :oops: :wink:

Però, a parziale recupero (e consolazione di printina) devo dire che, dopo 2 mesi che stavamo insieme, Spino ha accettato che uscissi da sola con "l'altro" (che mi aveva cercato, l'ho scoperto poi, per raccontarmi dei suoi problemi con la ragazza con cui stava... una delicatezza da elefante :evil: :evil: ), ed io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#99
lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina? :evil:
Speravo che il mio post passasse abbastanza inosservato :oops: :oops: :wink:

Però, a parziale recupero (e consolazione di printina) devo dire che, dopo 2 mesi che stavamo insieme, Spino ha accettato che uscissi da sola con "l'altro" (che mi aveva cercato, l'ho scoperto poi, per raccontarmi dei suoi problemi con la ragazza con cui stava... una delicatezza da elefante :evil: :evil: ), ed io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia :wink:
ma glielo aveva detto che quella sera usciva con te?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#100
luna attenta alla risposta!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
lunaspina ha scritto:[ io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia :wink:
Non mi quaglia. Sette anni dicasi 7, innamorata persa e lui ignaro?
Diciamo che lui aveva altre mire. Diciamo pure che non hai avuto tentazioni,
perchè lui non si è fatto tentare :)
Concludendo, meglio così visto il felice epilogo :)
:wink:

#104
Stropagio ha scritto:
lunaspina ha scritto: io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia :wink:
Non mi quaglia. Sette anni dicasi 7, innamorata persa e lui ignaro?
Diciamo che lui aveva altre mire. Diciamo pure che non hai avuto tentazioni,
perchè lui non si è fatto tentare :)
Concludendo, meglio così visto il felice epilogo :)
:wink:
In realtà alla data fatidica gli anni erano quasi 10 :oops: :oops:
Chi l'ha detto che lui era ignaro? Quando non ce l'ho fatta più (dopo 3 anni) gliel'ho detto, ed ho continuato a dirglielo per tutti i 7 anni successivi. Diciamo piuttosto che era un maledetto egoista a cui interessava solo il fatto che mi riducessi a zerbino per lui :oops: :oops: :evil:

(forse più che "tentazione" avrei dovuto dire più esattamente "ricaduta" :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#105
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto :oops:
e lei ce lo ha lasciato venire??? :roll:
Ehm... Sì :oops:

In realtà la mia intenzione quella sera era solo di piangere sulla sua spalla per le mascalzonate di quell'altro :oops: :oops:
Ed immagino che sia proprio quello che lui ha detto a lei.

Per quanto mi riguarda era assolutamente (ma ASSOLUTAMENTE) non previsto :oops: :oops:
Ultima modifica di lunaspina il 29/08/07 18:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38