La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:si anche io ma chissenefrega della scritta ora vedo tutto impaginato finalmenteeeeeeeeeeee :D

oddio no adesso è troppo strettooooooooo :cry:


ah no è tornato normale...
c'ho ilforum riposseduto :lol:
cla, vai a vedere cosa ha combinato luna spina nel topic "come avete conosciuto...."
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
si........... adesso è tutto a posto.........!!!!! :D

grazie steve... o chi per lui...... :) :)

(anche se mi avete cestinato.... :evil: ma forse le proteste, anche cestinate, servono a qualcosa)...

evvvaaiii....

#19
sono i complimenti che caricano la gente
visto!... steve ha dimostrato di essere grande e potente

tra poco dimostrerà di essere un vero mito,
perchè farà scomparire la scritta che vediamo in basso permettendoci di rivedere gli mp!forza steve dimostra a tutti chi sei..... :o

#20
sbaglio o non ci sono più i messaggi privati??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:si anche io ma chissenefrega della scritta ora vedo tutto impaginato finalmenteeeeeeeeeeee :D

oddio no adesso è troppo strettooooooooo :cry:


ah no è tornato normale...
c'ho ilforum riposseduto :lol:
cla, vai a vedere cosa ha combinato luna spina nel topic "come avete conosciuto...."
Uffa... :( :( :(

Printi, tu mi odi :( :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
Magari...
prima di aprire thread di questo tipo, sarebbe buona norma controllare che già non ci fosse qualcosa di simile...

Era il terzo nel giro di poche ore ed è stato cancellato, così come nella prassi tutti i thread doppi. :wink:

Sono comunque in corso lavori sul forum, per cui abbiate pazienza.

#25
Steve1973 ha scritto:Magari...
prima di aprire thread di questo tipo, sarebbe buona norma controllare che già non ci fosse qualcosa di simile...

Era il terzo nel giro di poche ore ed è stato cancellato, così come nella prassi tutti i thread doppi. :wink:

Sono comunque in corso lavori sul forum, per cui abbiate pazienza.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come è cattivo................ :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Magari...
prima di aprire thread di questo tipo, sarebbe buona norma controllare che già non ci fosse qualcosa di simile...

Era il terzo nel giro di poche ore ed è stato cancellato, così come nella prassi tutti i thread doppi. :wink:

Sono comunque in corso lavori sul forum, per cui abbiate pazienza.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come è cattivo................ :shock: :shock: :shock:
naaaaaaaaa.....
è preso dal lavoro!!!!

#27
Steve1973 ha scritto:Magari...
prima di aprire thread di questo tipo, sarebbe buona norma controllare che già non ci fosse qualcosa di simile...

Era il terzo nel giro di poche ore ed è stato cancellato, così come nella prassi tutti i thread doppi. :wink:

Sono comunque in corso lavori sul forum, per cui abbiate pazienza.
ringrazialo, però se almeno imparassero ad avvisare gli utenti si eviterebbero molti malumori.
So che non sono obbligati, ma la cortesia non fa mai male! 8)
Ultima modifica di bertok il 30/08/07 12:25, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
come si fa adesso a leggere i messaggi privati? Credo di averne ricevuto uno, ma avendo escluso i pop up non riesco a recupararlo. Grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:come si fa adesso a leggere i messaggi privati? Credo di averne ricevuto uno, ma avendo escluso i pop up non riesco a recupararlo. Grazie ;)
fai finta di mandare un MP...
ti si apre la schermata dei messaggi privati e da lì recuperi tutto.
Poi magari tieniti aperte le due finestre, una sui messaggi e l'altra sul forum. :wink:

#30
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:come si fa adesso a leggere i messaggi privati? Credo di averne ricevuto uno, ma avendo escluso i pop up non riesco a recupararlo. Grazie ;)
fai finta di mandare un MP...
ti si apre la schermata dei messaggi privati e da lì recuperi tutto.
Poi magari tieniti aperte le due finestre, una sui messaggi e l'altra sul forum. :wink:
Grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe