La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lenzuola Bassetti

#1
Ciao!
Ieri sono andata ad acquistare le mie prime lenzuola! :D
Mi piacevano molto quelle della bassetti col tramonto..però...oltre a costare più delle caleffi o zucchi mi è stato detto che nel completo matrimoniale non c'è il lenzuolo da sotto quello con gli angoli..quindi lo dovevo prendere a parte...ma allora il disegno non c'è!!! A casa ne ho per il mio letto singolo e anche quello sotto è coordinato...
Insomma è normale sta cosa? Io spesso lascio il letto da fare :oops: e vorrei il disegno!!!!
Qualcuno di voi le ha?

#2
io ho quello con gli orsi sempre bassetti, il lenzuolo sotto con il disegno c'è ma lo vendono a parte

#3
I colori delle lenzuola con angoli della Bassetti sono tutti coordinati con le fantasie delle parures, quindi con la stessa parure si possono alternare lenzuola con angoli di colore diverso. A me l'idea piace, sembra di rinnovare un po' il letto ogni volta.
Strano che Bassetti costi di più di Zucchi e Caleffi (sarà che forse la biancheria Bassetti la compro sempre allo spaccio).

Penny

#4
Quindi praticamente mi hanno detto una grande cavolata??!! Bene e sono anche suoceri di mio cugino!!!! :evil: :evil: :evil:
Dove sono gli spacci? Ora faccio una ricerca!

#7
Io ho diversi copripiumini Bassetti della serie Natura e sono tutti cooordinati con le relative lenzuola con gli ancoli (anche sul lenzuolo con gli angoli c'è la stampa, di solito è diversa dal copripiumone ma è comunque coordinata) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Che meraviglia il tuo, Pititta!!

Per Claire: io vado allo spaccio di Vimercate (mi), dove credo ci sia anche la fabbrica. Spesso si trovano cose fine serie o con difetti invisibili a prezzi scontatissimi.

Penny

Re: Lenzuola Bassetti

#11
Ciao...io ho praticamente comprato tutto il mio corredo alla bassetti....è vero le lenzuola di sotto non fanno parte della parure xo' si possono tranquillamente acquistare a parte...ma se vuoi un consiglio... dato che son già belle così.... senza spendere tanto anche x il lenzuolo di sotto prendi la linea intinta della bassetti praticamenti in tinta unita che xò richiama gli stessi toni della fantasie che utilizza x le parure....almeno io ho fatto così...xchè il lenzuolo di sotto non si vede

Re: Lenzuola Bassetti

#12
Angyta ha scritto:Ciao...io ho praticamente comprato tutto il mio corredo alla bassetti....è vero le lenzuola di sotto non fanno parte della parure xo' si possono tranquillamente acquistare a parte...ma se vuoi un consiglio... dato che son già belle così.... senza spendere tanto anche x il lenzuolo di sotto prendi la linea intinta della bassetti praticamenti in tinta unita che xò richiama gli stessi toni della fantasie che utilizza x le parure....almeno io ho fatto così...xchè il lenzuolo di sotto non si vede

Hai ragione ma io non faccio il letto tutte le mattine :oops: :oops: :oops: almeno per ora poi non lo so...xò lo vorrei coordinato...

#13
pititta78 ha scritto:anche io ho un lenzuolo Bassetti Natura (quello con il mare di Tahiti) e quello sotto con gli angoli è in coordinato ma si compra a parte. Una volta costava tanto, ma adesso lo hanno messo a 7 euro se non sbaglio.

Eccolo qua:
Immagine
E questo è il lenzuolo sotto:
Immagine
e' bellissimo!
7 euro quello con gli angoli? Ma sai che qua da me ho trovato la parure lenzuola da sopra e federe a 90 euro!!! :evil: Aveva sconto 20% ma x me sono sempre tanti! Finora ho prezo completi della zucchi e caleffi a 40 euro....

#14
Penny01 ha scritto:Che meraviglia il tuo, Pititta!!

Per Claire: io vado allo spaccio di Vimercate (mi), dove credo ci sia anche la fabbrica. Spesso si trovano cose fine serie o con difetti invisibili a prezzi scontatissimi.

Penny
Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano :cry: :cry:

#15
claire1 ha scritto:Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano :cry: :cry:
Se sei comunque dalle parti di Milano c'è un altro spaccio Bassetti anche a Uboldo :wink:
Io l'unica (e ultima!) parure della natura che ho comprato (simile a quella postata da Pititta) presa in negozio l'ho pagata 160 Euro :shock: :evil: tutte le altre arrivano dallo spaccio e sarà così anche per il futuro :wink:
Peccato solo che adesso che ho la parete rossa quelli sui toni del blu non ci stiano bene :? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta