La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ecco appunto...
patteggiamo.
io gli concedo un divano dueposti in cucina..
e tu lo convinci a mettere un tavolone in sala facendo in cucina una bella grande isola-tavolo per più persone :wink:

#62
rananera ha scritto:ecco appunto...
patteggiamo.
io gli concedo un divano dueposti in cucina..
e tu lo convinci a mettere un tavolone in sala facendo in cucina una bella grande isola-tavolo per più persone :wink:
Ok :wink: però poi tu lo convinci a mettere lavello e fuochi insieme sulla penisola :wink:


:arrow: Dai Saso, tavolo + penisola nello stesso ambiente non servono a una beata mazza :roll: vuoi mettere un bel tavolo importante, su cui ricevere gli ospiti, in quel pezzo vuoto di sala che ti avanza? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
bertok ha scritto:saso se lo fai ti tolgo il saluto! 8)
Pfiù.... pensi che gli interessi + il tuo saluto di quello di 2 belle donzelle come me e Rana????? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
[quote="Anna73
:arrow: Dai Saso, tavolo + penisola nello stesso ambiente non servono a una beata mazza :roll: vuoi mettere un bel tavolo importante, su cui ricevere gli ospiti, in quel pezzo vuoto di sala che ti avanza? :wink:[/quote]

Non sono d'accordo (ok io sono di parte perchè metterò in cucina sia tavolo sia isola-snack), perchè comunque il tavolo in cucina è comodo, se hai dei bambini difficilmente da piccoli saranno comodi a mangiare all'altezza bancone. E anche un adulto si spacca la schiena tutti i giorni lì. Perciò o uno mangia sempre in sala (per carità fattibile, ma non su un tavolo da sbavo), oppure se ci sta comodamente, meglio mettere il tavolo di servizio anche in cucina :wink:

#66
Bambola ha scritto:Non sono d'accordo (ok io sono di parte perchè metterò in cucina sia tavolo sia isola-snack), perchè comunque il tavolo in cucina è comodo, se hai dei bambini difficilmente da piccoli saranno comodi a mangiare all'altezza bancone. E anche un adulto si spacca la schiena tutti i giorni lì. Perciò o uno mangia sempre in sala (per carità fattibile, ma non su un tavolo da sbavo), oppure se ci sta comodamente, meglio mettere il tavolo di servizio anche in cucina :wink:
Sul fatto che sia scomodo mangiare sull'isola sia per gli adulti che per i bambini sono d'accordo con te :wink: infatti penso che isole & penisole siano solo una cosa coreografica e non servano a un tubo :lol:
Per il tavolo importante invece non sono d'accordo: ha fatto lo stesso ragionamento mio marito, convincendomi a non prendere il tavolo a goccia della Reflex perchè "magari in sala non ci mangiamo mai o ci mangiamo solo quando ci sono ospiti e spendere 2.000 Euro mi sembra esagerato" :evil:
Tornassi indietro prenderei il goccia e ci mangerei sopra tutti i giorni tranquillamente, un tavolo del genere è bello anche se c'è qualche graffio sul cristallo 8) :wink:
Nella situazione di Saso comunque trovo allucinante che, in caso di ospiti, si usi il tavolo in cucina stando stretti stretti, quando in sala ha una marea di spazio che non sa come riempire :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Anna73 ha scritto:
Bambola ha scritto:Non sono d'accordo (ok io sono di parte perchè metterò in cucina sia tavolo sia isola-snack), perchè comunque il tavolo in cucina è comodo, se hai dei bambini difficilmente da piccoli saranno comodi a mangiare all'altezza bancone. E anche un adulto si spacca la schiena tutti i giorni lì. Perciò o uno mangia sempre in sala (per carità fattibile, ma non su un tavolo da sbavo), oppure se ci sta comodamente, meglio mettere il tavolo di servizio anche in cucina :wink:
Sul fatto che sia scomodo mangiare sull'isola sia per gli adulti che per i bambini sono d'accordo con te :wink: infatti penso che isole & penisole siano solo una cosa coreografica e non servano a un tubo :lol:
Per il tavolo importante invece non sono d'accordo: ha fatto lo stesso ragionamento mio marito, convincendomi a non prendere il tavolo a goccia della Reflex perchè "magari in sala non ci mangiamo mai o ci mangiamo solo quando ci sono ospiti e spendere 2.000 Euro mi sembra esagerato" :evil:
Tornassi indietro prenderei il goccia e ci mangerei sopra tutti i giorni tranquillamente, un tavolo del genere è bello anche se c'è qualche graffio sul cristallo 8) :wink:
Nella situazione di Saso comunque trovo allucinante che, in caso di ospiti, si usi il tavolo in cucina stando stretti stretti, quando in sala ha una marea di spazio che non sa come riempire :roll:
Non mi sono spiegata: io lo metterei sia in cucina sia in sala (io NON FAREI MAI MANGIARE GLI OSPITI IN CUCINA!!!). In sala un signor bellissimo tavolo, che se anche usato poco però arreda, e in un cucina un bel tavolo comodo per tutti i giorni. Avendo lo spazio non è costretto a scegliere, può averli entrambi! :wink:

#68
Bambola ha scritto:Non mi sono spiegata: io lo metterei sia in cucina sia in sala (io NON FAREI MAI MANGIARE GLI OSPITI IN CUCINA!!!). In sala un signor bellissimo tavolo, che se anche usato poco però arreda, e in un cucina un bel tavolo comodo per tutti i giorni. Avendo lo spazio non è costretto a scegliere, può averli entrambi! :wink:
Ah ok :wink: io però ho fatto un patto con Rananera quindi cedo tranquillamente il tavolo in cucina in cambio del divano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:
Bambola ha scritto:Non sono d'accordo (ok io sono di parte perchè metterò in cucina sia tavolo sia isola-snack), perchè comunque il tavolo in cucina è comodo, se hai dei bambini difficilmente da piccoli saranno comodi a mangiare all'altezza bancone. E anche un adulto si spacca la schiena tutti i giorni lì. Perciò o uno mangia sempre in sala (per carità fattibile, ma non su un tavolo da sbavo), oppure se ci sta comodamente, meglio mettere il tavolo di servizio anche in cucina :wink:
Sul fatto che sia scomodo mangiare sull'isola sia per gli adulti che per i bambini sono d'accordo con te :wink: infatti penso che isole & penisole siano solo una cosa coreografica e non servano a un tubo :lol:
Per il tavolo importante invece non sono d'accordo: ha fatto lo stesso ragionamento mio marito, convincendomi a non prendere il tavolo a goccia della Reflex perchè "magari in sala non ci mangiamo mai o ci mangiamo solo quando ci sono ospiti e spendere 2.000 Euro mi sembra esagerato" :evil:
Tornassi indietro prenderei il goccia e ci mangerei sopra tutti i giorni tranquillamente, un tavolo del genere è bello anche se c'è qualche graffio sul cristallo 8) :wink:
Nella situazione di Saso comunque trovo allucinante che, in caso di ospiti, si usi il tavolo in cucina stando stretti stretti, quando in sala ha una marea di spazio che non sa come riempire :roll:
sbagli, lo uso tutte le mattine e spesso anche a pranzo o cena! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
Anna73 ha scritto:
Bambola ha scritto:Non sono d'accordo (ok io sono di parte perchè metterò in cucina sia tavolo sia isola-snack), perchè comunque il tavolo in cucina è comodo, se hai dei bambini difficilmente da piccoli saranno comodi a mangiare all'altezza bancone. E anche un adulto si spacca la schiena tutti i giorni lì. Perciò o uno mangia sempre in sala (per carità fattibile, ma non su un tavolo da sbavo), oppure se ci sta comodamente, meglio mettere il tavolo di servizio anche in cucina :wink:
Sul fatto che sia scomodo mangiare sull'isola sia per gli adulti che per i bambini sono d'accordo con te :wink: infatti penso che isole & penisole siano solo una cosa coreografica e non servano a un tubo :lol:
Per il tavolo importante invece non sono d'accordo: ha fatto lo stesso ragionamento mio marito, convincendomi a non prendere il tavolo a goccia della Reflex perchè "magari in sala non ci mangiamo mai o ci mangiamo solo quando ci sono ospiti e spendere 2.000 Euro mi sembra esagerato" :evil:
Tornassi indietro prenderei il goccia e ci mangerei sopra tutti i giorni tranquillamente, un tavolo del genere è bello anche se c'è qualche graffio sul cristallo 8) :wink:
Nella situazione di Saso comunque trovo allucinante che, in caso di ospiti, si usi il tavolo in cucina stando stretti stretti, quando in sala ha una marea di spazio che non sa come riempire :roll:
sbagli, lo uso tutte le mattine e spesso anche a pranzo o cena! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
bertok ha scritto:sbagli, lo uso tutte le mattine e spesso anche a pranzo o cena! 8)
Questo dipende dai gusti :wink: io non mi ci troverei :roll:
Forse per la colazione si.... ma tanto faccio colazione solo quando sono in ferie, e la faccio fuori in giardino 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:sbagli, lo uso tutte le mattine e spesso anche a pranzo o cena! 8)
Questo dipende dai gusti :wink: io non mi ci troverei :roll:
Forse per la colazione si.... ma tanto faccio colazione solo quando sono in ferie, e la faccio fuori in giardino 8) :wink: :lol:
l'inverno esci in tuta da sci e moon boot! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bhe ma dipende dalla penisola...
se è bella grande e comoda sarà graziosa anche per cenare o pranzar lì con amici in modo informale, tipo sushi bar...
per le cene comode invece ci sarà il tavolo in sala.
per i bambini sul piano snack...basta mettere sgabelli comodi con tanto di braccioli e sarà come avere i seggioloni :wink:

#74
bertok ha scritto:l'inverno esci in tuta da sci e moon boot! :lol: :lol:
No.... solitamente io le ferie le faccio ad agosto :wink: :lol: :lol: :lol:
Comunque, tornando IT, la tua cucina è immensa e ci stanno comodamente sia isola che tavolo :wink: ma in quella di Saso, visto che vuole mettere il divano, non ce li vedo entrambi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
rananera ha scritto:bhe ma dipende dalla penisola...
se è bella grande e comoda sarà graziosa anche per cenare o pranzar lì con amici in modo informale, tipo sushi bar...
per le cene comode invece ci sarà il tavolo in sala.
per i bambini sul piano snack...basta mettere sgabelli comodi con tanto di braccioli e sarà come avere i seggioloni :wink:
clap clap rana! 8)

anzi a tal proposito.....arrivano gli sgabelli sabato prossimo (solo 2 di 4) :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/