La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che lavatrice mi consigliate?

#1
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio:
sto per acquistare una lavatrice, ma non so proprio che pesci pigliare, sono completamente ignorante in materia (visto che fino ad ora avevo chi lavava per me ... :D ) ...
vorrei qualcosa di buono, che duri, ed ovviamente preferirei non spendere una cifra folle, inoltre mi andrebbe bene qualcosa con carico di 3,5/4 kg (vivo solo). carico frontale o dall'alto non mi interessa molto, è indifferente.

avete qualche idea? ... oppure pensate che sia meglio che ... mi sposi???

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta!

Re: che lavatrice mi consigliate?

#3
Atomik ha scritto:hai provato con un CERCA? ci sono vari topic in cui si parla di lavatrici
Ato sii caruccia postagli il topic con quelle che consigliavo a te... :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: che lavatrice mi consigliate?

#6
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:hai provato con un CERCA? ci sono vari topic in cui si parla di lavatrici
Ato sii caruccia postagli il topic con quelle che consigliavo a te... :wink:
eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =lavatrice qui si è parlato anche di asciugatrici e di soluzioni miste! :wink:
Grazie sono col cell e ho le mani legate. :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
Io sto per prendere Hoover codice 31001669 VHDS 6113 D Vision costa circa sui 500€, è di quelle strette però...ne ho sentito parlare benissimo