La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusa Tata,
una domanda, ho guardato su sito delle cucine ATA, che modello hai scelto? Per la cucina tua, con quelle misure, quanto ti hanno sparato di preventivo?

Io farò pavemento grigio e volevo il teak o zebrano... ora tutti dicono che il legno è già scuro.. che ci posso abbinare..?

#17
mosaico nero-marronbeige?
cucina marrone scuro?
ok, t'approvo a pieni voti il top nero! 8)

#19
uh che meraviglia di pavimento...
si potrebbe mica aver lo stesso materiale sul piano della cucina?
sarebbe pure resistentissimo :wink:

#20
Il pavimento sarà in granito e dicono che il granito è un po' delicato perchè rischia di assorbire... quindi meglio staccare..
Ma per la cucina? Forse teak è troppo scuro, un rovere sbiancato?
Oppure nera con un bel arancione abbinato?
Boh.... :cry:

#21
eppure qui dentro sono in parecchi a parlar benissimo del granito in cucina 8)
nera mi piacerebbe parecchio :twisted:
odio l'arancione ma son gusti... :wink:
il rovere sbiancato su quel pavimentos curo staccherebbe parecchio..dipenderà quindi da quanto vuoi che si noti che lì c'è una...cucina :wink:

#22
:D il modello sul sito della ata e' l'elite..quello in teak e bianco, a me pero' piace di piu' come linea(maniglie fini sotto,e nessuna sopra) sempre elite ma quella grigia sotto e rovere sbiancato sopra foto n.3!!a me a chiesto senza elettrodomestici 4300 euro...sotto "legno" e pensili in laminato...loro pero' non hanno lo zebrano.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


grazie rananera...ma cosa ne dici del top nero con elettrodomestici neri???io ho scelto un pc nuovisimo della smeg pva750, in vetroacidato che e' uno spettacolo...e lavandino in fragranite della franke color ardesia serie calypso!!!che penso mettero' anche se dovessi fare top bianco!!! :wink: :wink: :wink: :wink: troppe cose da decidere.....lavoro in un negozio di elettrodomestici....e ce ne sono troppi...ptroppa scelta!!!!AIUTO!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#24
molto molto bella questa cucina , pavimento compreso! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
lavandino in fragranite della franke color ardesia serie calypso!!!che penso mettero' anche se dovessi fare top bianco!!!
nooo che tristezza..lavello nero e piano bianco...sigh :?

#26
rananera ha scritto:
lavandino in fragranite della franke color ardesia serie calypso!!!che penso mettero' anche se dovessi fare top bianco!!!
nooo che tristezza..lavello nero e piano bianco...sigh :?
quoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/