La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
Piccola anche io mi faccio sempre male in modo stupido!!! cmq in bocca al lupo per la convalescenza e spero di vedere presto il tuo nome nella lista di aprile :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7142
Bettatina ha scritto:Piccola anche io mi faccio sempre male in modo stupido!!! cmq in bocca al lupo per la convalescenza e spero di vedere presto il tuo nome nella lista di aprile :wink:
grazie tesoro! :wink:
Immagine

#7143
Leggendovi ho notato che io ho pure "risparmiato" sul fotografo.... ma per quanto riguarda il ristorante da queste parti con 50€ non ti danno nemmeno l'antipasto! Alla fine il mio pranzo ha soddisfatto tutti e quindi sono contenta... ma ho speso 90€/persona e sono stata anche fortunata!

#7144
Per mia esperienza, fatta di due o tre fiere per gli sposi, con svariati contatti tra fotografi, il prezzo medio per un album a libro (che, tra l'altro, è quello che faremo anche noi... :wink: ) è di 1400/1500 euro.

Tutto quello che viene aggiunto (calendario, albumino piccolo, copertina particolare, ingrandimento foto, etc...) sono gadget che si possono contrattare ma che non prenderei come determinanti per la scelta del fotografo. :wink:

#7145
alessia275 ha scritto:Leggendovi ho notato che io ho pure "risparmiato" sul fotografo.... ma per quanto riguarda il ristorante da queste parti con 50€ non ti danno nemmeno l'antipasto! Alla fine il mio pranzo ha soddisfatto tutti e quindi sono contenta... ma ho speso 90€/persona e sono stata anche fortunata!
Tutto si riequilibria!! :twisted:

:P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7146
Steve1973 ha scritto:Per mia esperienza, fatta di due o tre fiere per gli sposi, con svariati contatti tra fotografi, il prezzo medio per un album a libro (che, tra l'altro, è quello che faremo anche noi... :wink: ) è di 1400/1500 euro.

Tutto quello che viene aggiunto (calendario, albumino piccolo, copertina particolare, ingrandimento foto, etc...) sono gadget che si possono contrattare ma che non prenderei come determinanti per la scelta del fotografo. :wink:
quindi per il mio.. 1470 sono in piena media!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7147
Ri-scusate! Sempre x non leggere 450 pagine di post ... c'è nessuna che si è sposata tipo io&lui su una spiaggia tropicale? Un pareo e via? Io spenderei MOOOOLTOOO più volentieri i soldi di risto, trucco, parrucco, abito, foto, fiori e balle varie per una settimana a due in un'isola da favola! per testimoni prendo i camerieri del resort!
Ho paura che mi banneranno da qs thread perchè estranea allo spirito zuccheroso....

#7148
Hella ha scritto:Ri-scusate! Sempre x non leggere 450 pagine di post ... c'è nessuna che si è sposata tipo io&lui su una spiaggia tropicale? Un pareo e via? Io spenderei MOOOOLTOOO più volentieri i soldi di risto, trucco, parrucco, abito, foto, fiori e balle varie per una settimana a due in un'isola da favola! per testimoni prendo i camerieri del resort!
Ho paura che mi banneranno da qs thread perchè estranea allo spirito zuccheroso....
Anna73 si è sposata a Mauritius. ;)
Prova a chiedere a lei.

#7149
Hella ha scritto:Ri-scusate! Sempre x non leggere 450 pagine di post ... c'è nessuna che si è sposata tipo io&lui su una spiaggia tropicale? Un pareo e via? Io spenderei MOOOOLTOOO più volentieri i soldi di risto, trucco, parrucco, abito, foto, fiori e balle varie per una settimana a due in un'isola da favola! per testimoni prendo i camerieri del resort!
Ho paura che mi banneranno da qs thread perchè estranea allo spirito zuccheroso....
niente tessera se non hai il glucosio almeno a 150.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7150
Chissà, forse il "senso del matrimonio" è come il senso materno ... viene al momento giusto... io per il momento mi faccio prendere dall'angoscia ogni volta che penso a tutti i preparativi! e alla fine concludo "Cui prodest?"
é anche per questo che stiamo insieme da 9 anni, conviviamo, e non abbiamo ancora fatto il grande passo!
(che peraltro farò solo per questioni burocratiche)

#7151
Hella ha scritto:Chissà, forse il "senso del matrimonio" è come il senso materno ... viene al momento giusto... io per il momento mi faccio prendere dall'angoscia ogni volta che penso a tutti i preparativi! e alla fine concludo "Cui prodest?"
é anche per questo che stiamo insieme da 9 anni, conviviamo, e non abbiamo ancora fatto il grande passo!
(che peraltro farò solo per questioni burocratiche)
si.. anche a me è venuto negli ultimi 2,3 anni.. prima non mi importava assolutamente.. :wink:

avete mai letto il finale di "orgoglio e pregiudizio".. dove Lizzie si pente di aver detto troppo a tutti e di aver fatto capire che Darcy non le stava punto simpatico.. e nel momento in cui doveva dire del loro fidanzamento al padre, alla sorella e alla madre.. ha paura.. e le rompe dover assicurare tutti che ha cambiato idea nei suoi confronti.. e che in fondo lei SI ERA SBAGLIATA?!?! :P

ecco.. io per anni ho sempre detto "mai mi sposerò" "W la convivenza" "il matrimonio è la tomba dell'ammmmore".. a mamme, amici, zie.. ecc ecc..
adesso tutti a chiedermi.. "ma come mai ti sposi?? non avevi sempre detto che..." :x

e mi tocca dare spiegazioni a tutti.. proprio come Lizzie.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7152
Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7153
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:

secondo me si..
è il mio budget + o -... :P
comprensivo di viaggio di nozze, partecipazioni, bomboniere solo sacchettino, fiori (ma pochi in comune solo una composizione), vestiti, trucco e parrucco, pranzo per 100 persone, senza filmino (almeno per ora escluso poi si vedrà..).. niente albergo per gli ospiti sono tutti + o - qui.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7154
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
sì ce la fate!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7155
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
e il viaggio?
Immagine