La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7156
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
Claudia, noi abbiamo speso circa 17.000 € in due, con 124 presenti al pranzo. Se gestite bene il budget ce lo fate :wink:

(Se ti serve ti do il dettaglio delle mie spese per le singole voci)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7157
loremir77 ha scritto:
secondo me si..
è il mio budget + o -... :P
comprensivo di viaggio di nozze, partecipazioni, bomboniere solo sacchettino, fiori (ma pochi in comune solo una composizione), vestiti, trucco e parrucco, pranzo per 100 persone, senza filmino (almeno per ora escluso poi si vedrà..).. niente albergo per gli ospiti sono tutti + o - qui.
ok allora noi il viaggio di nozze lo mettiamo in lista :wink:
però le bombo le voglio fare (thun) + sacchettino+partecip.
il filmino lo vorrei ma siamo indecisi...
i fiori io non ho ancora ben capito dove si vuole sposare il moroso :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7158
ah.. dimenticavo..

al mio babbo è stato assegnato il compito di trovare aggggratis la vettura.. ha molti amici con macchine d'epoca.. quindi spero proprio che riesca a trovarmene una in prestito!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7159
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
Claudia, noi abbiamo speso circa 17.000 € in due, con 124 presenti al pranzo. Se gestite bene il budget ce lo fate :wink:

(Se ti serve ti do il dettaglio delle mie spese per le singole voci)
si grazie lunetta, così magari mi accio un'idea di cosa potrei tagliare :wink: se non è un problema x te :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7160
Cla'.. in quale periodo vorresti sposarti?? :D

così... indicativamente.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7162
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
Claudia, noi abbiamo speso circa 17.000 € in due, con 124 presenti al pranzo. Se gestite bene il budget ce lo fate :wink:

(Se ti serve ti do il dettaglio delle mie spese per le singole voci)
si grazie lunetta, così magari mi accio un'idea di cosa potrei tagliare :wink: se non è un problema x te :oops:
Solo partendo dal fatto che avrai la metà degli invitati, penso che risparmierai un bel po'. ;)

#7163
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Ecco giusto ieri sera parlavamo... noi contiamo di avere per il 2009 un budget sui 15/16mila euro in 2... ce la facciamo a fare una cosa bella tutto compreso?
intendo vestiti+scarpe e accessori, cena x circa 60/70persone (esagerando), bombo+partecipazioni+confetti, fotografo, trucco+parrucco, fedi, noleggio auto, albergo x chi viene da fuori 1 notte.
ho dimenticato qualcosa? ah si i fiori :cry:
Claudia, noi abbiamo speso circa 17.000 € in due, con 124 presenti al pranzo. Se gestite bene il budget ce lo fate :wink:

(Se ti serve ti do il dettaglio delle mie spese per le singole voci)
si grazie lunetta, così magari mi accio un'idea di cosa potrei tagliare :wink: se non è un problema x te :oops:
Assolutamente no, sennò mica te lo dicevo :wink:

Allora:

Chiesa: 220 €
Vestito: 1.600 €
Velo: 130 €
Sottogonna: 60 €
Video: 900 €
Parrucchiere: 200 €
Trucco: 50 €
Fotografo: 1.300 €
Scarpe: 190 €
Intimo: 190 €
Segnaposto: 8,20 € cartoncini + 40 € nastri e fiori
Libretti: 19,15 € + 30 € per altri blocchi di carta avorio
Partecipazioni: 227,50 € (escluse le spese di affrancatura)
Bomboniere e sacchetti: 965 € (bomboniera 8.50 €, sacchetti 2.30 €)
Viaggio: 1.550 € (il totale era 5.700 €, noi abbiamo pagato solo l'acconto di 1.550 €, il resto l'abbiamo coperto con la lista e le buste :D )
Confetti: 33 €
Ristorante: 62 €/pers x 124 = 7.688 €
Differenza per sostituzione coprispalle: 50 €
Coni riso: 3 € (carta di riso per fiocchetti)
Benessere sposa: 114 € (6 massaggi linfodrenanti) + 38 € (2 pedicure) + 22 € (2 manicure) + 24 € (ceretta)
Regali testimoni: 294 €
Tableau: 7.50 € per la base + 1.50 € per la cornice + 3.50 € per cartoncino marrone per i segnatavoli e per i cartoncini coi nomi + 40 € per la stampa in tipografia
Centrotavola: 40 € per candele e piattini di vetro (per 15 tavoli più il nostro)
Fiori: 650 €
Documenti: 55 € circa
Cena per i colleghi: 560 €
Auto: 0 € (prestata da un amico dei miei genitori)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Totale: circa 17.500 €

Mancano solo vestito e accessori di mio marito, che non ho idea quanto siano costati.
Ultima modifica di lunaspina il 30/08/07 12:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7165
già gggiiià..

il pranzo è la mazzata + mazzata di tutte.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7167
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Cla'.. in quale periodo vorresti sposarti?? :D

così... indicativamente.. :P
maggio 2009 8)
maggio è un mese fantasticooooo!!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7170
Hella ha scritto:
Totale: circa 17.500 €
:shock:
Credo che non mi sposerò
Beh, questo è il totale... Per fortuna i miei genitori hanno pagato metà del ristorante e il mio vestito con i relativi accessori.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38