La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LONDRA

#1
forum di viaggiatori questo...

giovedi prossimo a quest'ora starò girovagando per londra..saranno 4 giorni di fuoco...

dato che più o meno durante il giorno ci siamo fatti l'idea di dove andare ci rimane la notte..

abbiamo intenzione di andare a ballare..

chi ci consiglia qualche discoteca veramente bella?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
Un classico: Ministry of sound (metro elefant & Bridge, prima uscita dopo il fiume)
A piccadilly Circus c'e' l'Hippodrome (molto commerciale e turistica)
Se da Piccadilly prendi per Shaftsbury (impronunciabile per un Italiano) sulla dx dopo circa 50 mt, troverai una vecchia costruzione (una chiesa sconsacrata), all'interno e' una disco, non la si nota molto da fuori e per quasto, pur essendo in pieno centro e' un po' fuori dal circuito turistico, un po' blasfemo, ma la consolle e' in realta' il pulpito....purtroppo non ricordo il nome, pero'.
Ti sconsiglio vivamente, invece tutto cio' che riguarda SOHO.

Re: LONDRA

#4
laurent ha scritto:
chi ci consiglia qualche discoteca veramente bella?
DISCOTECHE IPERTRENDY!
Home (1 Leicester Sq., metro omonima, www.homecorp.co.uk)

Fabric (77a, Charterhouse, metro Farrington, www.fabric-london.com)

Scala (278 Pentonville Rd., metro King's Cross, www.scalalondon. co.uk)



DOPO LA DISCOTECA (CHILL-OUT, Acid Jazz club)

Blue Note (1 Hoxton Sq., N1, metro Old St.) Specie il Venerdì!

Iceni (11 White Horse St., W1, metro Green Park)

The Borderline (Orange Yard, Manette St., Off Charing Cross Rd., metro Tottenham Court)

The Clinic (13 Gerrard St., W1, metro Leicester Sq.)

The Union Chapel (Compton Terrace, Islington, N1)


Il SABATO MATTINA (per smaltire):
Cyberdoug (Camden town, fermata Camden metrò linea marrone)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Io a Londra ci andrò a maggio, per ben UNA notte!! Ne approfitto quindi per chiedere consiglio su dove alloggiare. Siamo circa in dodici e visto che sarà per una notte sola, ci piacerebbe trovare un posto abbastanza centrale, ma che comunque non ci svenasse. Trovarlo troppo lontano dal centro ci costringerebbe a prendere troppi mezzi pubblici per spostarsi e visto che a Londra sembrano particolarmente cari volevamo evitare. Qualcuno mi sa dare una dritta?
Confido in voi!! :D

#6
perfetto.. ora visito i siti indicati

grazie a tutti...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
okrim ha scritto:ma non mi sa aiutare proprio nessuno?? Sigh... :cry:
Devo chiedere a mia sorella dove è stata lei e quanto ha pagato. Lei si muoveva a piedi!

#10
okrim ha scritto:Grazie Lorena! Gentilissima come sempre! :)
Spero proprio di ricordarmelo.... ora mi imposto un memo sul cellulare! Con la testa che ho in questo periodo mi scordo pure come mi chiamo! :oops: