La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo so, sarà dura.. sopratutto se deciderò di andarle a vedere qualche sabato sera :(
vediamo che mi dicono questa sera in palestra... cerco entusiasmo ma non ne ho molto... speriamo che arrivi!! :wink:

#32
Ieri sera sono andata in palestra... tutto sommato non è andata tanto male... :?
Spero che Virualmate mi trascini con lei in modo da essere un po' costante... vedremo... intanto continuo a pensare al volley... :(

#33
Buti,
scusa, ma le ginocchia reggono? Le caviglie pure? E allora???
Luca Bazzoka Cantagalli ha giocato ad alti livelli fino ad oltre 40 anni e tu vuoi essere da meno?
A 32 anni sei ancora una bimba, via sul parquet a fare stretching, rullate e tuffi...
Ma le trasferte in campi improbabili, magari la doccia fredda, la lotta per chi mette la musica in macchina... Mi ricordo ancora le primissime trasferte con Battiato, pensa quanti millanni fa!!!
Non mollare, la palestra è una rottura di maGoni incredibile e poi ti resterà sempre un profondo "malessere" dentro...
L'estate scorsa ho fatto un po' di beach con dei ragazzi e ragazze che lo fanno di "mestiere" in una pausa di un torneo... Avevo gli occhi di mia figlia su di me e a momenti si ritrova orfana.
Però vedere i suoi occhioni e sentirla gridare "Bravo papà".
Aspetta le avvisaglie del primo cigolio che ti fa capire che è ora di smettere, solo allora, non adesso.

#34
canarino ha scritto:Buti,
scusa, ma le ginocchia reggono? Le caviglie pure? E allora???
Luca Bazzoka Cantagalli ha giocato ad alti livelli fino ad oltre 40 anni e tu vuoi essere da meno?
A 32 anni sei ancora una bimba, via sul parquet a fare stretching, rullate e tuffi...
Ma le trasferte in campi improbabili, magari la doccia fredda, la lotta per chi mette la musica in macchina... Mi ricordo ancora le primissime trasferte con Battiato, pensa quanti millanni fa!!!
Non mollare, la palestra è una rottura di maGoni incredibile e poi ti resterà sempre un profondo "malessere" dentro...
L'estate scorsa ho fatto un po' di beach con dei ragazzi e ragazze che lo fanno di "mestiere" in una pausa di un torneo... Avevo gli occhi di mia figlia su di me e a momenti si ritrova orfana.
Però vedere i suoi occhioni e sentirla gridare "Bravo papà".
Aspetta le avvisaglie del primo cigolio che ti fa capire che è ora di smettere, solo allora, non adesso.
Capiamoci: il tuo cigolio...lo dico per non confonderti! perchè il cana a forza di cigolii è arrivato a 3 figli! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto: Capiamoci: il tuo cigolio...lo dico per non confonderti! perchè il cana a forza di cigolii è arrivato a 3 figli! 8)
ahahahahahahahah :D :D :D

#36
CANAAAAAA NON FARE COSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Le ginocchia tengono, le caviglie (a parte un chiodo al posto di un legamento a causa di un atterragio da muro sul piede del palleggio..ahi!! :x ) anche, la spalla un po' meno ma se la scaldo bene può reggere ancora... quindi come vedi non è un problema fisico.. 8)
e di voglia ne ho da vendere :wink: ... ma il sacrificio è grande sopratutto perchè gioco in una squadra a 20 km da casa e se moltiplichi per 3 sere alla settimana (partite escluse), vedi che l'impegno è grande!!! :cry: :cry: :cry:

#37
Buti ha scritto:CANAAAAAA NON FARE COSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Le ginocchia tengono, le caviglie (a parte un chiodo al posto di un legamento a causa di un atterragio da muro sul piede del palleggio..ahi!! :x ) anche, la spalla un po' meno ma se la scaldo bene può reggere ancora... quindi come vedi non è un problema fisico.. 8)
e di voglia ne ho da vendere :wink: ... ma il sacrificio è grande sopratutto perchè gioco in una squadra a 20 km da casa e se moltiplichi per 3 sere alla settimana (partite escluse), vedi che l'impegno è grande!!! :cry: :cry: :cry:
ah beh, sono 120 km...
niente più vicino?
alle volte cambiare squadra può servire per trovare nuovi stimoli

#38
canarino ha scritto: ah beh, sono 120 km...
niente più vicino?
alle volte cambiare squadra può servire per trovare nuovi stimoli
Si, ce ne sono squadre più vicine ma gli organici a inizio stagione sono fatti... ne ho una a 3 km da casa... :roll:

#39
Buti ha scritto:
canarino ha scritto: ah beh, sono 120 km...
niente più vicino?
alle volte cambiare squadra può servire per trovare nuovi stimoli
Si, ce ne sono squadre più vicine ma gli organici a inizio stagione sono fatti... ne ho una a 3 km da casa... :roll:
ma palleggi? questo potrebbe essere un problema, se no...

#40
No, sono un centro ma posso fare anche da opposto..
pensa che questa notte ho sognato che andavo nella squadra vicino a casa e mi davano la maglia con il 3.. il mio numero.. mi sa che ieri mi hai condizionato un pochino!! :roll:

#41
:oops: …mi devo confessare con voi che mi siete stati vicino.. :oops:
NON CE L’HO FATTA… ieri sera sono andata ad allenamento!!

:lol: :lol: :lol: CHE BELLLLLOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

...ora ditemi, ma per smettere come si fa?!?!?! Forse servirà un figlio :shock:

#42
Buti ha scritto::oops: …mi devo confessare con voi che mi siete stati vicino.. :oops:
NON CE L’HO FATTA… ieri sera sono andata ad allenamento!!

:lol: :lol: :lol: CHE BELLLLLOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

...ora ditemi, ma per smettere come si fa?!?!?! Forse servirà un figlio :shock:
secondo me hai fatto bene... :D se ti mancava, perchè farsi del male???
e quando sarà il momento di una piccola buti, beh... allora vedrai che non ne sentirai più la mancanza!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#43
come ti capisco :(
anche io pratico UNO SPORT DI SQUADRA da 23 anni :shock: e adesso come si fa a smettere???
pattino con le stesse persone da quando ero una cinnazza... come dicevate voi spogliatoio, sclero femminile, trasferte, serate insieme, sacrifici assurdi...

cmq intanto io non ho ancora smesso :) ma per continuare con meno difficoltà dovrei dimagrire un pochino, fare del fiato e cominciare ad abituarmi all'idea di dare in EREDITA' ai più piccoli le mie conoscenze...

perchè poi il segreto è MOLLARCI ad un certo punto: non voglio diventare ridicola... e poi cominciare a gioire per le conquiste altrui!! cosa molto difficile... :?
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#44
Buti ha scritto::oops: …mi devo confessare con voi che mi siete stati vicino.. :oops:
NON CE L’HO FATTA… ieri sera sono andata ad allenamento!!

:lol: :lol: :lol: CHE BELLLLLOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

...ora ditemi, ma per smettere come si fa?!?!?! Forse servirà un figlio :shock:
non ti crucciare, si ved che non era ancora l'ora di abbandonare definitivamente...
Auguroni atleta :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
Buti ha scritto::oops: …mi devo confessare con voi che mi siete stati vicino.. :oops:
NON CE L’HO FATTA… ieri sera sono andata ad allenamento!!

:lol: :lol: :lol: CHE BELLLLLOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

...ora ditemi, ma per smettere come si fa?!?!?! Forse servirà un figlio :shock:
ohi,ohi,ohi, che belle cose.....
ci sono passato anch'io dopo vent'anni e passa
cmq io quando ero out per l'età sono diventato allenatore e mi era piaciuto assai, facci un pensierino :wink:
purtoppo, l'unica tristezza è che il mio era uno sport individuale, tornassi indietro, avrei preferito uno sport di squadra, ma questo è un altro discorso.
ma finchè ti piace e ti diverti continua !!!! :)
quando arriverà il bebè poi si vedrà
ciao