La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
scusa Federocca, rispondo un attimo a mr snoopy poi sono tutta tua

x Bertok
no VA,ma VE
e degnaci di una tua idea di tanto in tanto

con disegno please, come hanno fatto le ragazze!!!!

#18
FeDeRoCcA ha scritto:
Immagine


martieeeee ci sonoooooo ecco il primo risultato.. praticamente ho lasciato l'atrio, dove collocare telefoni giacche etc.. ho messo un disimpegno unico che collega zona giorno-notte e bagno.. che te ne pare?! poi se volesse un pò più di spazio per cucina e salotto basterebbe eliminare l'atrio e recuperare qualche metro li..

onesta..sii critica che mi servono soprattutto le critiche!!
allora... in effetti questo bagno, sarebbe un signor bagno
però
non è possibile fare la finestra , perchè quella parte di appartamento è attaccata ad un altro appartamento!quindi il bagno in quella posizione non avrebbe finestra.
tu hai mai sentito parlare di brunella84? :lol: :lol: scusa se rido, ma se non hai ancora letto il suo 3d, fallo quando ti sentirai giù, che ti risollevi il morale!!
poi riguardo all'atrio da abbattere, sono d'accordo, così lo spazio del living aumenta.
poi hai detto che vuoi le critiche ?
ma a me più che altro mi verrebbe un consiglio da suggerire:
il ripostiglio , io non lo leverei mai, c'è sempre roba in una casa che non è bello tenere in vista, ex:le scope,il secchio per lavare i pavimenti ecc...
è una comodità di cui ci si accorge col passare degli anni...ma tu beata te sei molto giovane.
tutto sommato brava, non potevi sapere per la finestra!!
quando hai tempo posta altro...mi raccomando non mi abbandonare proprio tu!!!grazie Fede

#19
martie ha scritto:allora... in effetti questo bagno, sarebbe un signor bagno
però
non è possibile fare la finestra , perchè quella parte di appartamento è attaccata ad un altro appartamento!quindi il bagno in quella posizione non avrebbe finestra.
azz.arola.. a dire il vero lo immaginavo perchè hai fatto i muri più fini li.. però c'ho tentato!! appena avrò ancora un pò di tempo penserò ad un'altra soluzione!!
martie ha scritto:tu hai mai sentito parlare di brunella84? :lol: :lol: scusa se rido, ma se non hai ancora letto il suo 3d, fallo quando ti sentirai giù, che ti risollevi il morale!!


mai sentito.. e ora che non c'è nemmeno il link per fare una ricerca non saprei nemmeno dove andarlo a cercare!! appena ritorno farò una ricerca...
martie ha scritto:poi riguardo all'atrio da abbattere, sono d'accordo, così lo spazio del living aumenta.
poi hai detto che vuoi le critiche ?
ma a me più che altro mi verrebbe un consiglio da suggerire:
il ripostiglio , io non lo leverei mai, c'è sempre roba in una casa che non è bello tenere in vista, ex:le scope,il secchio per lavare i pavimenti ecc...
è una comodità di cui ci si accorge col passare degli anni...ma tu beata te sei molto giovane.
tutto sommato brava, non potevi sapere per la finestra!!
quando hai tempo posta altro...mi raccomando non mi abbandonare proprio tu!!!grazie Fede
oook.. metto da parte il consiglio.. cmq.. a casa mia abbiamo un armadio a muro.. adibito a imboscodispensavarieedeventuali.. magari da qualche parte si riesce ad infilare :lol: :lol: a parte gli scherzi.. cercherò un'altra alternativa!!
grazie anche a te per l'opportunità!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
e si il delirio inizia
ma perchè si avvicina il venerdi!!!!
anche negli alrti 3d
infatti bertok invece di aiutare.......deliria in ci fanno o ci sono
c'è da ridere anche lì
ma brunella84......
:lol: :lol: aspetta che vedo se la trovo io e ti mando il link!!

#23
A me l'ultima idea di Federocca piace.
Il bagno cieco è proprio improponibile?
Ammetto che a volte è una scocciatura, ma ormai qui in Francia ci ho fatto il callo. :?

#25
fedelyon ha scritto:A me l'ultima idea di Federocca piace.
Il bagno cieco è proprio improponibile?
Ammetto che a volte è una scocciatura, ma ormai qui in Francia ci ho fatto il callo. :?
io ho il bagno cieco.. sinceramente credevo peggio :? .. invece basta un buon aspiratore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
FeDeRoCcA ha scritto:io mi sono basata sulle misure minime che un bagno (con vasca) dovrebbe avere.. :wink:
e infatti io sono andata di doccia... se no col cavolo che riuscivo a farci stare tutto! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#29
il fatto è, che alla diretta interessata andrebbe bene anche per la doccia
infatti l'importante per lei è avere un living grandicello
dove cucina e soggiorno,possano un attimino considerarsi due ambienti a parte (magari dividendoli con gli arredi)
per cui è da puntare alla zona giorno..il bagno è in secondo piano
...e poi sbaglio o esistono dei vincoli?cioè io sapevo che il bagno principale (in questo caso c'è solo quello), deve avere la finestra!!!!forse sbaglio io!!!!

ma perchè non ci provate anche voi a fare uno schizzetto?
dai ragazze aiutiamola sta donzella, che è un pò disperata!!dai su su