La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne pensate di WIND FAMILY PACK

#1
" la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 € mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind.
Il costo di attivazione di 7 € è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti.

STAVO pensando di prenderlo il pacchetto costa 15€ con tre sim da 5€ così ci parlo con il mio ammore e con mia madre(che è una tassa) a gratis ed in più posso chiamare i fissi .... :roll: :roll: sto cercando di capire dov'è la fregatura, forse negli sms, ma userei la tessera vodafone che ho già e quelle solo per le chiamate...cosa ne pensate??? ESPERIENZE IN MERITO?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ma se mi collego e invece di PARLARE sto zitto, pago ugualmente :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:ma se mi collego e invece di PARLARE sto zitto, pago ugualmente :roll:
:shock: :shock: :shock: ma che stai a dì.... :roll: :roll:
qua parlano di darti tutto a gratis, ma sta cosa non mi è chiara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:ma se mi collego e invece di PARLARE sto zitto, pago ugualmente :roll:
:shock: :shock: :shock: ma che stai a dì.... :roll: :roll:
qua parlano di darti tutto a gratis, ma sta cosa non mi è chiara
più cose nn ti sono chiare: una certa è che non hai ancora imparato che nessuno da nulla GRATIS! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Samy
sono cliente wind ormai da una vita
dal lontano 1999 quando seriamente si inviavano sms gratis e si parlava gratis con un numero wind
ma GRATIS GRATIS!!
quelli si che erano bei tempi
oggi si parla gratis, ma non nel vero senso della parola, nel senso che tu acquisti mensilmente i minuti di conversazione ad un costo fisso!
cmq non ho mai avuto fregature, anziWIND mi regala di tanto in tanto, sms,mms,l'ultima volta un tot di euro di telefonate da consumare in 30 gg!!

io ho il vecchio contratto noi wind e chiamo tutti i telefonini wind per un max di 200 minuti in 30 gg al costo di 5 euro (ora costa di+ da quando non c'è l'iva di ricarica)
se consideri che non hai i costi di scatto alla risposta.....poi ovvio da vedere le telefonate che fai
io chiamo mamma papà martin fratello, diverse amiche suocero
e 200 min avanzano pure....
sono stata chiara????

Re: cosa ne pensate di WIND FAMILY PACK

#6
samantha.l ha scritto:" la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 € mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind.
Il costo di attivazione di 7 € è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti.
sicura che parlano gratis tra loro? io ho capito che con 8 euro al mese ci sono quelle 4 ore verso fissi e wind e basta, non che in + le tre sim parlano gratis tra loro...

#7
io mi trovo bene con l'opzione noi 2:
300 minuti al mese verso un numero wind per 3 euro al mese

Re: cosa ne pensate di WIND FAMILY PACK

#8
eldu ha scritto:
samantha.l ha scritto:" la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 € mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind.
Il costo di attivazione di 7 € è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti.
sicura che parlano gratis tra loro? io ho capito che con 8 euro al mese ci sono quelle 4 ore verso fissi e wind e basta, non che in + le tre sim parlano gratis tra loro...
QUESTO è tratto dal sito non lo dico io
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
martie ha scritto:Samy
sono cliente wind ormai da una vita
dal lontano 1999 quando seriamente si inviavano sms gratis e si parlava gratis con un numero wind
ma GRATIS GRATIS!!
quelli si che erano bei tempi
oggi si parla gratis, ma non nel vero senso della parola, nel senso che tu acquisti mensilmente i minuti di conversazione ad un costo fisso!
cmq non ho mai avuto fregature, anziWIND mi regala di tanto in tanto, sms,mms,l'ultima volta un tot di euro di telefonate da consumare in 30 gg!!

io ho il vecchio contratto noi wind e chiamo tutti i telefonini wind per un max di 200 minuti in 30 gg al costo di 5 euro (ora costa di+ da quando non c'è l'iva di ricarica)
se consideri che non hai i costi di scatto alla risposta.....poi ovvio da vedere le telefonate che fai
io chiamo mamma papà martin fratello, diverse amiche suocero
e 200 min avanzano pure....
sono stata chiara????
chiarissima, mi sa che comunque miconviene io spendo 50€ al mese solo di cell
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: cosa ne pensate di WIND FAMILY PACK

#10
samantha.l ha scritto:
eldu ha scritto:
samantha.l ha scritto:" la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 € mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind.
Il costo di attivazione di 7 € è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti.
sicura che parlano gratis tra loro? io ho capito che con 8 euro al mese ci sono quelle 4 ore verso fissi e wind e basta, non che in + le tre sim parlano gratis tra loro...
QUESTO è tratto dal sito non lo dico io
scusa!
prima di risponderti sono andata anch'io a vedere il sito e semplicemente non ho trovato quello che hai scritto tu, ma questo:

"Acquista Family Pack, avrai 3 SIM, ognuna con 5 euro di traffico incluso. Attivale, richiedi le opzioni Noi Italy e il vantaggio diventa doppio:
Le 3 Sim parlano gratis con tutti i cellulari Wind e con tutti i telefoni d'Italia. E fino al 11 novembre 2007, se attivi l'opzioni contestualmente alle nuove SIM Wind, il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito!"

Re: cosa ne pensate di WIND FAMILY PACK

#11
eldu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
eldu ha scritto: sicura che parlano gratis tra loro? io ho capito che con 8 euro al mese ci sono quelle 4 ore verso fissi e wind e basta, non che in + le tre sim parlano gratis tra loro...
QUESTO è tratto dal sito non lo dico io
scusa!
prima di risponderti sono andata anch'io a vedere il sito e semplicemente non ho trovato quello che hai scritto tu, ma questo:

"Acquista Family Pack, avrai 3 SIM, ognuna con 5 euro di traffico incluso. Attivale, richiedi le opzioni Noi Italy e il vantaggio diventa doppio:
Le 3 Sim parlano gratis con tutti i cellulari Wind e con tutti i telefoni d'Italia. E fino al 11 novembre 2007, se attivi l'opzioni contestualmente alle nuove SIM Wind, il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito!"
ECCO DA dove l'ho tratto:

http://www.newsmobile.it/notizia/07,08,28,8876956-1.htm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
comunque Samy
parlano gratis , dopo aver pagato la tangente (le 8 euro mensili)

loro ti regalano solo i costi di attivazione del servizio
è sempre stato così!!
se spendi 50euro al mese e chiami molti cell wind e molti fissi
affrettati a farla...anzi fanne 2!

#13
sarò io tarda... ma io non ho trovato da nessuna parte che le tre sim wind parlano gratis tra loro. Sono 8 euro al mese (conviene comunque secondo me, ma è diverso) per parlare gratis 4 ore con wind e fissi.
Tra l'altro "La promo che regala l’attivazione dell’opzione Noi Italy è valida su tutte le nuove SIM attivate, anche se non contenute nel Family Pack." quindi non sei obbligata a prendere il pack con tre sim, dovrebbero attivarti la promozione anche su una singola sim.

#14
martie ha scritto:comunque Samy
parlano gratis , dopo aver pagato la tangente (le 8 euro mensili)

loro ti regalano solo i costi di attivazione del servizio
è sempre stato così!!
se spendi 50euro al mese e chiami molti cell wind e molti fissi
affrettati a farla...anzi fanne 2!
NO DICIAMO che io non conosco nessuno con wind ma nel family pack ci sono 3 sim per un costo totale di 15€ contenenti 5€ ciascuna (quiondi a prescindere devi fare subito una ricarica in tutte per non essere sotto da subito) quindi se ne piglierebbero una mia mamma ed uno il mio fidanzo che sono le persone che chiamo di più ed in teoria dovrei abbattere già di motlo i costi, poi con la mia tessera vodafone ci mando solo gli sms.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
allora permettimi

devi considerare che nei prossimi mesi, anche mamma e fida pagheranno gli 8 euro mensili
in totale spendereste
8x3=24euro
per un totale di
4x3=12ore
che se non conoscete altri clienti wind....potrebbero essere parecchie
è vero che ci potete chiamare anche i telefoni fissi....
valutate