La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7261
paprina ha scritto:tesorinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

21 giugno 2008...........naturalmente con la signora! 8)
ma in prima pagina sbaglio Papri o hai ancora il 20/21 giugno?? :?
invece una data certa a sto punto c'è!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7262
paprina ha scritto:tesorinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

21 giugno 2008...........naturalmente con la signora! 8)
Carissima... non mi dare la responsabilità di fare le foto del tuo matrimonio!! :P
Se poi vengono male non me lo potrei mai più perdonare! ;)

(e, cmq, vengo solo se mi invitate al rinfresco e se mi posso appartare con le damigelle :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7263
insomma io ti volevo ingaggiare e tu ti vuoi imboscare con le damigelle di papri :x tze' comunque le foto come le quelle che hai postato sono esattamente come le vorrei io
The sisterhood of The Calf 40

#7264
stefania_b ha scritto:insomma io ti volevo ingaggiare e tu ti vuoi imboscare con le damigelle di papri :x tze' comunque le foto come le quelle che hai postato sono esattamente come le vorrei io
se ne può parlare... ma non mi assumo responsabilità! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7265
cyberjack ha scritto: Carissima... non mi dare la responsabilità di fare le foto del tuo matrimonio!! :P
Se poi vengono male non me lo potrei mai più perdonare! ;)

(e, cmq, vengo solo se mi invitate al rinfresco e se mi posso appartare con le damigelle :lol:)

macchè ti vengono male!!! :D

eccerto che sarai al rinfresco..............ehm le damigelle non ci sono, ma in compenso free è una zia zitella..........ti interessa??
un po' matura, ma solo un pochino :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7266
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:tesorinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

21 giugno 2008...........naturalmente con la signora! 8)
ma in prima pagina sbaglio Papri o hai ancora il 20/21 giugno?? :?
invece una data certa a sto punto c'è!! :D
l'idea è il 21 ma non so se riuscirò a trovare la data libera al comune quindi se non si trova il 21, si anticipa tutto al 20................la data la so con certezza sotto natale(partono i 180 giorni) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7267
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Carissima... non mi dare la responsabilità di fare le foto del tuo matrimonio!! :P
Se poi vengono male non me lo potrei mai più perdonare! ;)

(e, cmq, vengo solo se mi invitate al rinfresco e se mi posso appartare con le damigelle :lol:)

macchè ti vengono male!!! :D

eccerto che sarai al rinfresco..............ehm le damigelle non ci sono, ma in compenso free è una zia zitella..........ti interessa??
un po' matura, ma solo un pochino :roll:
io offro sorella nubile strafiga. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7268
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:tesorinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

21 giugno 2008...........naturalmente con la signora! 8)
ma in prima pagina sbaglio Papri o hai ancora il 20/21 giugno?? :?
invece una data certa a sto punto c'è!! :D
l'idea è il 21 ma non so se riuscirò a trovare la data libera al comune quindi se non si trova il 21, si anticipa tutto al 20................la data la so con certezza sotto natale(partono i 180 giorni) :D
perchè a roma prima di sei mesi non ti fanno prenotare la sala per sposarti?!?!
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7269
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Carissima... non mi dare la responsabilità di fare le foto del tuo matrimonio!! :P
Se poi vengono male non me lo potrei mai più perdonare! ;)

(e, cmq, vengo solo se mi invitate al rinfresco e se mi posso appartare con le damigelle :lol:)

macchè ti vengono male!!! :D

eccerto che sarai al rinfresco..............ehm le damigelle non ci sono, ma in compenso free è una zia zitella..........ti interessa??
un po' matura, ma solo un pochino :roll:
io offro sorella nubile strafiga. 8)
Sorella strafiga?!?!?!? (il "nubile" non è un fattore di scelta... 8))
ma caVVVVa... te le sviluppo anche a spese mie! :mrgreen:

Paprì, se vuoi vengo, davvero...
ne parliamo meglio quando ci vediamo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7270
ok, va benissimo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7271
paprina ha scritto:ok, va benissimo!! :D
a proposito.... ripensando all'altro topic... se la donna mi dovesse stare in ansia tutte le volte che ci vediamo noi due... :roll: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7272
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:ok, va benissimo!! :D
a proposito.... ripensando all'altro topic... se la donna mi dovesse stare in ansia tutte le volte che ci vediamo noi due... :roll: :lol:
vabbè ma specie dopo che mi ha visto...........ma che ansie si deve fare porca paletta..............stragnocca-papri 10 a 1(1 solo per le tette :lol: ).
e poi io ho guardia del corpo free :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7273
ah.. a novembre c'è TUTTOSPOSI a Firenze alla Fortezza da Basso.. :D

per chi è della zona ed interessa la mostra.. noi ci andiamo sicuramente.. magari è l'occasione per conoscere qualche coppia del Forum! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7274
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:

#7275
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:
devo andare a sposarmi con la nostra vecchia lancia Y elefantino bluuuuuuuu?!?!?! :shock:

:lol: :lol:

se avessi il macchinone non ci sarebbero problemi.. ma comunque sia, me la dovrei far prestare da qualcuno.. e se il babbo tra le sue conoscenze me la trova aggratis e magari pure d'epoca tanto meglio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3